Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Dicembre 2018

Oroscopo Toro Dicembre 2018

Un mese in cui scoprire la propria spiritualità ed il mondo

Sarà un ultimo mese dell’anno nel quale sarà molto forte la componente spirituale legata alle nuove esperienze: i viaggi saranno il punto fermo.

Il 21 del mese il Sole entrerà nella vostra nona casa, regalandovi una spinta propulsiva verso la realizzazione di nuove esperienze verso Paesi stranieri. Il mese di Dicembre 2018 sarà quindi concentrato in maniera particolare sulle vostre esperienze di viaggio alla scoperta di culture diverse dalla vostra. Vorrete mettervi alla prova, ecco perché il vostro obiettivo sarà quello di spingervi in avventure in solitaria. Tuttavia non prenderete sottogamba neppure la possibilità di muovervi con amici o con il vostro partner. Avete voglia di scoprire e scoprirvi, e anche l’aiuto di una persona che vi conosce e vi vuole bene potrebbe fare al vostro caso. Buone notizie anche per le persone che stanno ancora studiando: i vostri risultati saranno ottimi, a fronte di un impegno scolastico o accademico costante ma non eccessivo. Cercate di massimizzare gli sforzi per raggiungere i traguardi che vi siete fissati.

L’amore procede per il verso giusto. Il lavoro migliorerà e vi permetterà di pensare in grande a medio termine

Sebbene non siate nel vostro periodo più florido dal punto di vista dei sentimenti, la vostra vita amorosa, nel corso di Dicembre 2018, non sarà per nulla male. Anzi, sarete attivi e positivi nei oroscopo toroconfronti di voi stessi, del vostro partner e della vostra relazione. Venere sarà, nel corso di questo ultimo mese dell’anno, in movimento diretto verso la vostra settima casa, quella dell’amore. Allo stesso modo, anche Plutone sarà in movimento verso il vostro segno. Una combinazione che vi porterà ad avere più fiducia nel vostro partner, migliorando di conseguenza il rapporto e l’intesa. Per quanto riguarda le persone single, invece, ci potrebbero essere dei buoni risvolti verso la metà del mese, quando un incontro molto importante – e che aspettavate da molto tempo – potrebbe farvi cambiare d’umore come il giorno con la notte. Potrebbe nascere una relazione con un seguito anche nei mesi successivi.

Il 6 del mese Mercurio riprenderà il proprio movimento diretto verso il vostro segno e questa sarà una vera e propria manna dal cielo: tornerete, infatti, a poter contare sul vostro fiuto finanziario, procedendo con qualche investimento mirato che potrà aiutarvi nel vostro campo occupazionale. La particolare configurazione astrale del mese impone sia ai disoccupati sia a chi un lavoro già ce l’ha di dedicarsi al miglioramento delle proprie competenze, iscrivendosi a corsi di perfezionamento o aggiornamento, utili per migliorare le proprie “skills” e proporsi come professionisti di un certo livello agli occhi dei clienti.

Oroscopo Toro Dicembre 2018

Dicembre è un mese di festa e di grande mangiate, questo lo sapete. Ma sapete allo stesso modo che negli ultimi tempi avete ecceduto un po’ troppo con il cibo. Per questa ragione è bene che cominciate a controllare la vostra dieta, mangiando cibi sani. Una dieta equilibrata è ciò che vi serve per condurre una vita regolare, senza eccessi. Cercate per quanto possibile di mettervi anche in moto dal punto di vista fisico, iscrivendovi in palestra o praticando dello sport per vostro conto personale. Per l’inizio del prossimo anno potreste perdere qualche chilo e ritrovare la forma migliore.

Una persona dello Scorpione vi darà una grossa mano a superare una bega fiscale. Gliene sarete grati per molto tempo