Vuoi essere amico di uno Scorpione? Ecco cosa devi fare

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
amico uomo scorpione

Cosa fare per diventare amico di uno Scorpione? Non è semplice avvicinare le persone di questo segno, spesso sono sfuggenti e tendono a non fidarsi sin dal principio. Per avvicinarsi a loro è molto importante procedere per step, senza affrettare i tempi.

Un uomo Scorpione come amico

Se sei arrivato fino a qui, con ogni probabilità senti l’esigenza di diventare amico di uno Scorpione. Una persona che ti piace particolarmente e con la quale credi di poter andare d’accordo e creare un rapporto di solidarietà quasi fraterna. Ma non è così semplice come potrebbe sembrare.

Se vuoi davvero diventare amico di una persona dello Scorpione, prima di ogni altra cosa devi essere in grado di capirlo. Ma capirlo nel vero senso della parola. Spesso, infatti, si tratta di persone un po’ contorte, che faticano ad esprimere i concetti. Anche quelli più banali ed immediati. È molto importante essere bravi a coglierne l’essenza, anche quando sembrano parlare a sproposito o non avere le idee chiare su quanto stanno dicendo. Vediamo ora di seguito quali sono le cose da fare per diventare amico di una persona dello Scorpione (ricordandosi sempre di non affrettare i tempi).

Per diventare amico di uno Scorpione attira la sua attenzione

Se volete fare colpo e avere una speranza di diventare amici di una persona dello Scorpione, la prima cosa da fare è incuriosirlo. Fate di tutto per attirare la sua attenzione. A volte può essere piuttosto complesso, lo ammettiamo. Gli Scorpione, infatti, non amano le persone sopra le righe, ragion per cui non potrete attirare la sua attenzione prendendovi il centro della scena. Sono loro, infatti, le persone che devono stare al centro ed essere desiderate. Dovrete essere bravi a colpirli in modo discreto, senza eccedere o esagerare. Spesso uno sguardo può essere più che sufficiente.

Fatti inseguire

Quando sei sicuro di aver attirato la sua attenzione, il passo successivo per diventare amico di uno Scorpione è quello di fare un passo indietro. Potrebbe sembrare strano e più adatto ad un corteggiamento, ma per i nati del segno funziona così anche nei rapporti di amicizia. Anche in quelli ancora da nascere. Cercate di essere sfuggenti, mantenendo comunque vivo l’interesse su di voi. A quel punto capirete se la persona di turno sia interessata o meno a conoscervi. Se si presenterà di fronte a voi più o meno volutamente, infatti, significherà che avrete fatto colpo come persona.

Evita le banalità

A questo punto, siete arrivati ad un punto cruciale. Per diventare amico di uno Scorpione, infatti, dovete dire le cose giuste al momento giusto. Evitate di essere banali, cercate di convincere la persona che si trova davanti a voi che siete interessanti. Che avete molto da dire. Che non siete solo delle marionette. Gli Scorpione sono persone che si interessano del mondo, sono curiose ed informate. Evitate i discorsi legati allo sport, non sono poi così ferrati su questi argomenti. Poi, è ovvio, avrete bisogno di tanta fortuna.

Diventare amico di uno Scorpione: un’impresa?

Avrete capito che diventare amico di uno Scorpione potrebbe rivelarsi una vera e propria impresa. Non è così semplice avvicinarlo. Bisogna essere in grado di attirare la sua attenzione. Ed è anche necessario saper parlare e non essere banali. Insomma: se volete provare ad attirare il suo interesse, cercate di mettere in pratica i nostri consigli, che comprendiamo bene essere piuttosto complicai da mette in atto. Ma fidatevi, non c’è altro modo!