Home segni news Ecco i 3 modi per uscire con un uomo della Vergine

Ecco i 3 modi per uscire con un uomo della Vergine

conquistare un uomo del segno della vergine

Capire e rispettare i suoi tempi

Siete innamorati di un uomo della Vergine e non sapete come uscire insieme? Quali sono i passi da fare per avvicinarsi, senza invadere i suoi spazi?

Siete state conquistate dai suoi modi gentili. Dalla sua precisione e meticolosità? Come fare a conquistare un uomo, quello della Vergine, per nulla incline alle relazioni brevi? La prima cosa da sapere, infatti, è che i Vergine sono seri e romantici. Delle persone che fanno sempre le cose sul serio.

Mostratevi voi stesse e non invadete troppo i suoi spazi

Se volete fare colpo e riuscire nell’impresa di uscire con uomo della Vergine dovete rispettare la sua organizzazione. Sono delle persone che amano scandire il proprio tempo con regolarità. Ecco dunque che non dovete proporgli di uscire quando sono impegnati. Altrimenti riceverete un sonoro “no” come risposta.

1. Trova il tuo posto nel suo quotidiano

Non ci sono alternative, è così. Per uscire con un uomo della Vergine dovrete essere brave a conoscere le sue abitudini e approfittare dei suoi momenti liberi. Con ogni probabilità le sue giornate sono organizzate da settimane se non mesi, e non amano scombussolare i propri impegni. O meglio, non lo farebbero mai. Ecco quindi che l’unica alternativa che avete è quella di essere fortunate. Chiedete ad amici o parenti (se li conoscete), cercate di capire le sue abitudini e i suoi impegni. Solo con l’aiuto di qualche amico potrete fare centro e strapargli un “sì” a un’uscita romantica. In bocca al lupo!

2. Diventa sua amica

È così. Come abbiamo modo di dire precedentemente, i Vergine sono delle persone che amano i rapporti seri e profondi. Se volete uscire con un uomo della Vergine in modo più intimo, partite dal creare delle solide basi. Come? Sicuramente diventandone amiche. Cercate di uscirci insieme con altre persone, in compagnia. Avvicinatelo e cominciate, se siete brave, a diventare sue confidenti. Non ci sono regole precise nell’approccio, ciò che importa è che siate in grado di essere pacate e ficcanti. Siate disponibili e non giudicate. Insomma, dovete essere in grado di recitare la parte delle amiche perfette. Di certo riuscirete a fare colpo sulla vostra mira.

3. Sii semplice

Per uscire con un uomo della Vergine non dovrete essere nulla di diverso da quello che siete normalmente. Non stupitelo con effetti speciali, perché non ce la fareste. Siate voi stesse. Semplici, pulite e profumate. Basterà questo per farlo andare via di testa e accettare le vostra avances. L’uomo della Vergine ama i rapporti sinceri e veri, ecco perché vuole vedervi come siete veramente. Non artefatte e costruite ad hoc per fare colpo. Invitatelo in un ristorante romantico ma spartano e proponetegli un aperitivo senza strafare: comincerete il vostro rapporto battendo la strada giusta.

Come uscire con un uomo della Vergine

Arrivate a questo punto avrete capito che uscire con un uomo della Vergine può rivelarsi un’impresa così come un gioco da ragazzi. Molto dipende dalla persona e dalla sua organizzazione. Se sarete fortunate a trovare il momento giusto per invitarlo fuori e vi dimostrerete semplici e carine, farete centro senza ombra di dubbio.