I 3 più grandi difetti dell’uomo dei Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
difetti uomo pesci

Tutte le persone hanno dei difetti, questo è un dato di fatto. Ognuno ha delle caratteristiche del proprio carattere negative, che possono far arrabbiare e riflettere. Ma quali sono i 3 più grandi difetti dell’uomo dei Pesci? Ve lo siete mai chiesto? Partiamo dal presupposto che le persone dei Pesci sono estrose e fantasiose. Amano creare ma anche disfare. Sono dei vulcani pieni di idee, ma spesso e volentieri sono i primi a non riuscire a portare a termine i propri impegni o a raggiungere i propri obiettivi.

Difetti uomo Pesci

Certo, sono caratteristiche che possono essere ritrovate anche in un uomo di un segno diverso da quello dei Pesci, ma è proprio nelle persone nate tra fine febbraio e fine marzo che se ne riscontra una maggiore concentrazione. Se siete arrivati fino a qui nella lettura, ad ogni modo, siete di sicuro interessati a sapere quali siano i 3 più grandi difetti di un uomo dei Pesci. Continuate nella lettura per scoprirli subito.

Caratteristiche del segno zodiacale dei Pesci

Una persona pigra

Tra i difetti dell’uomo dei Pesci c’è sicuramente la pigrizia. È una persona che sa bene cosa deve fare, sa organizzarsi gli impegni per tempo, ma quando è il momento di metterli in atto, tira il freno a mano. Ed è proprio la pigrizia il grosso problema che lo imbrigilia, facendogli portare a termine solo metà delle cose che dovrebbe fare. C’è chi cerca di imporsi di essere più attivo, ma è una tendenza difficile da affrontare per gli uomini del segno. Che spesso si trovano ad essere criticati dalle persone che conoscono, siano essi amici, parenti o colleghi di lavoro.

Sono cervellotici

È così: quando ci sono delle situazioni che non li convincono, se credono che qualcosa non vada bene, si inerpicano in pensieri spesso privi di fondamento. Fanno domande. Interrogano persone, spesso con la pesantezza d’animo che alle volte li caratterizza. Hanno questo difetto di voler sapere tutto e subito. Non amano le cose dette a metà e sono capaci di indagare all’infinito pur di giungere al punto della situazione. Sapere è bene, ma alle volte non sapere tutto ci può stare. È su questo piccolo dettaglio che le persone del segno non riescono a tararsi. Rendendosi spess fastidiosi e pesanti con le persone con le quali hanno a che fare.

Si rifugiano in se stessi

Quando si trovano a dover fronteggiare delle situazioni critiche o dei problemi piuttosto importanti, cercano aiuto solo in se stessi. Non sono in grado, o non vogliono chiedere aiuto. Non tanto per orgoglio, quanto per vergogna. Non capiscono che alle volte il sostegno delle persone sia fondamentale, indispensabile. E invece no: preferiscono chiudersi a ricchio, rimuginare e vedere se da soli riescono a cavare la risoluzione ai propri problemi. Se si cerca di avvicinarli in questi momenti, tendono a rispondere male e ad essere ancor più sfuggenti. È impossibile mostrargli sostegno senza ricevere risposte brusche.

I più grandi difetti dell’uomo dei Pesci

Come avete capito, i difetti più significativi delle persone dei Pesci riguardano la personalità e la sfera più riflessiva di queste persone. Difetti alle volte difficilmente tollerabili dalle persone, ma che sono dei veri e propri marchi di fabbrica. A cui bisogna essere in grado di farci il callo.