Le cose da non dire a una donna del Capricorno

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
cose da non dire a una donna del Capricorno

Quando si ha a che fare con le persone, per saperle prendere per il verso giusto bisogna conoscerle. Spesso può capitare, infatti, di dire qualcosa che non va, qualche parola di troppo che potrebbe infastidire l’altro. Ma quali sono le cose da non dire a una donna del Capricorno, lo sapete?

Come fare arrabbiare una donna del Capricorno

Se avete a che fare con una donna del Capricorno, di certo sapete che le persone del segno sono molto riflessive, alle volte chiuse. È difficile capirle quando alzano il muro. Proprio per questa ragione, non è mai semplice capire quando si dice qualcosa che non va e che potrebbe infastidirle. Se siete arrivati fino a qui, significa che siete interessati a sapere quali sono le cose da non dire a una donna del Capricorno. Che siate amici e vogliate prenderla nel modo giusto. Che siate interessati a una donna del segno e vogliate cominciare con il piede giusto una conoscenza. O ancora che siate dei conoscenti e abbiate sperimentato delle difficoltà negli ultimi tempi con una persona del segno. Continuando nella lettura scoprirete cosa bisogna assolutamente evitare di dire a una donna nata sotto il segno del Capricorno.

Ma perché non ridi mai?

Tra le cose da non dire a una donna del Capricorno ci sono sicuramente considerazioni personali in merito al suo carattere. In particolar modo riguardo alla sua scarsa propensione alla risata. Si sa, le donne del segno sono riflessive e pensierose. Ridono solo in precise circostanze, senza esagerazioni.

Siete a interessati a sapere come si conquista una donna della Vergine?

Cosa non dire a una donna del Capricorno: Basta lavorare!

Le donne del Capricorno sono grandi lavoratrici. Pensano alla qualità ma anche alla quantità. Amano produrre e farlo bene. Per questo non amano sentirsi rimrpoverare dalle altre persone se trascorrono più tempo sul posto di lavoro piuttosto che a casa o con gli amici.

Fai così!

Siete curiosi di sapere altre cose da non dire a una donna del Capricorno? Beh, molto semplice: evitate in ogni modo di andare contro al suo operato o darle degli ordini sulle modalità di svolgimento di un compito. Insomma, mai dirle «Fai così, fai colà!».

Sei troppo attaccata ai soldi

È un dato di fatto: le donne del Capricorno sono particolarmente attaccate al denaro. Cercano in tutti i modi di preservarlo e non spenderne troppo. Se non per le cose necessarie ed essenziali. Allo stesso tempo, però, non amano che le si facciano osservazioni su quanto siano tirchie e poco propense a spendere. Della serie “i soldi sono miei, li spendo se e come voglio”.

Sbrigati!

Quando si tratta di svolgere dei compiti, le donne del Capricorno amano essere precise. Spesso, quindi, potrebbero metterci piùtempo di altre persone. È vero, producono anche di più delle altre persone, ma a fronte di molte più ore passate a lavorare. Invece di criticarle e invitarle a darsi una mossa, sarebbe buona prassi quella di aprezzare la loro dedizione.

Le cose da non dire a una donna del Capricorno

Come avete capito, tra le cose da non dire a una donna del Capricorno ci sono tutta una serie di osservazioni sulla loro velocità e sulla predisposizione al lavoro. Sono persone operose, hanno bisogno del loro tempo, ma producono più di ogni altra persona.