I 3 modi per far innamorare una donna del Toro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
far innamorare una donna del Toro

La donna del Toro è di natura pratica, socievole, legata alla famiglia e mai banale. Non ama troppo le stravaganze, e ad una serata sfrenata preferisce una più tranquilla, a parlare, conversare amabilmente, perché no con un bicchiere di vino in mano.

Come conquistare una donna Toro

Se il vostro obiettivo è quindi quello di far innamorare una donna del Toro, è opportuno comportarsi di conseguenza, andando a far breccia nel suo cuore con degli opportuni accorgimenti, senza forzare troppo la mano (altrimenti potrebbe accorgersi del mezzo inganno che avete architettato). Ecco quindi di conseguenza i tre modi per far cadere ai vostri piedi una donna del Toro.

Nulla di travolgente, è la semplicità a farvi toccare il cuore di una donna del Toro

Gentili e garbati, sempre

Non dovete mai essere eccessivi o sopra le righe quando vi trovate in sua compagnia, e soprattutto dovrete portarla in palmo di mano, mettendo sul piatto tutta la vostra capacità di essere gentili e attenti alle sue esigenze. Questo non significa che la donna del Toro sia esigente o capricciosa, ma come tutte le donne ama essere coccolata: ed il fatto di essere trattata come si deve, da cavalieri, è parte del gioco. E non potrete sottrarvi. Usate parole carine, apritele la portiera quando salite in macchina, scrivetele sempre il messaggino del buongiorno e della buonanotte. Sono solo piccoli segnali, ma la faranno sentire molto importante ai vostri occhi.

Un viaggio per sognare

I Toro, specialmente le donne, sono molto attratte dai viaggi, dalla prospettiva di conoscere sempre nuovi luoghi ed entrare in contatto con culture sconosciute. Se volete davvero far innamorare una donna del segno, una strategia da non sottovalutare, quindi, è quella di farla partire con voi. Non sapete la destinazione? Non conoscendo la persona a fondo, è verosimile che sia così: portatela quindi più ad Oriente possibile, fatele vivere un’esperienza fatta di passione, emozione e meditazione, vedrete che apprezzerà senza ombra di dubbio la vostra scelta. Tappa fondamentale, nel corso della vostra vacanza, saranno i parchi, dove trascorrere del tempo, con la testa sgombra da qualsivoglia tipo di problemi.

Siate sempre allegri

È un requisito fondamentale per conquistare e fare innamorare ogni donna. Quante spesso, infatti, alla domanda “cosa ti ha fatto innamorare di lui?”, la risposta è “il suo sorriso”? Bene, la donna del Toro è ancora più colpita dagli uomini in grado di instillarle il buon umore, attraverso la simpatia ed il sorriso stampato in faccia il più a lungo possibile nel corso della giornata. Fatela ridere a lungo, quindi, ma attenzione, evitate l’ironia. Anche se la utilizzate proprio per sembrare simpatici, infatti, la donna Toro non apprezza molto questo tipo di umorismo. Preferisce quello più disincantato e terra terra. Se volete fare breccia nel suo cuore, tenetelo bene a mente: è fondamentale.

Come far innamorare una donna del Toro

Come avete capito, non dovrete toccare la Luna per conquistare sentimentalmente una donna del Toro, di certo, però, dovrete essere bravi a trattarle nel modo giusto, senza privarla della gentilezza e delle buone maniere. Se poi volete fare le cose in grande, sapete come procedere.