Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Novembre 2018

Oroscopo Ariete Novembre 2018

Più attenzione a voi stessi, direte addio al vostro pessimismo cronico

Sarà un periodo mediamente soddisfacente, nel quale riuscirete a raggiungere alcuni traguardi nella vostra vita professionale e privata.

Il 22 del mese, cari amici dell’Ariete, i pianeti rapidi si muoveranno verso la metà inferiore del vostro oroscopo. Questo significherà un cambiamento nella vostra attitudine, visto che diventerete più ambiziosi e con voglia di raggiungere i vostri traguardi. Presterete attenzione a voi stessi e alle vostre necessità, tenendo bene a mente la strategia per realizzarvi, una volta per tutte. Nei mesi passati a volte siete stati pervasi da un’aura di pessimismo, ma ora sarete più ottimisti che in passato. Molto di più. La vostra propensione positiva si noterà e la noteranno anche le persone che vi circondano quotidianamente, a partire dai vostri familiari e dai vostri parenti più stretti ed amici. Verso la fine del mese andrete incontro ad un successo inaspettato. Quando si tratterà di festeggiare il vostro traguardo importante, saranno in molti a congratularsi con voi, ma fate bene attenzione a chi sarà in cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

In amore tutto andrà per il meglio, sul lavoro deciderete di investire per migliorare le vostre competenze

Cari amici dell’Ariete, a partire dal 16 del mese Venere riprenderà il suo movimento diretto verso il vostro segno, questo significa che comincerete a notare una vera e propria oroscopo arieteescalation dal punto di vista sentimentale. Migliorerà a vista d’occhio la comunicazione più spiccia con il vostro partner, specie se vivete una relazione amorosa medio-lunga, da almeno un anno. Miglioreranno l’intesa e anche la passione sotto le coperte, e la quotidianità non sarà più come prima. Vi sembrerà quasi di essere tornati ai primi tempi, quando tutto andava bene, al 100%, e nulla vi sembrava negativo. Sarà un bel mese anche per le persone che non sono ancora impegnate, dal momento che verso la fine di Novembre potrete incontrare una persona in grado di farvi battere il cuore come non succedeva da moltissimo tempo. Potrebbe nascerne una storia molto importante, di certo ritroverete il sorriso dei giorni migliori.

La vostra professione continua ad essere un aspetto molto importante nel corso del mese, a tal punto che deciderete di reinvestire molto tempo libero in corsi di formazione che vi permetteranno, a medio-lungo termine, di migliorare le vostre competenze e le vostre capacità. Anche rispetto alle esigenze dei clienti. Se siete dipendenti, noterete dei miglioramenti nel rapporto con i vostri diretti superiori, che tenderanno ad apprezzare di più il vostro lavoro, dimostrandovi in diverse occasioni degli importanti attestati di stima. Se siete disoccupati, continuate senza sosta le ricerche e accontentatevi anche di lavoretti per sbarcare provvisoriamente il lunario. Il vostro momento, prima della fine dell’anno, arriverà.

Oroscopo Ariete Novembre 2018

La salute e l’energia andranno molto meglio rispetto agli ultimi periodi, e questo non potrà che rendervi felici. Potreste vivere delle giornate anche migliori, se non fosse che Saturno non uscirà dal Capricorno, pesando ancora su di voi con piccoli problemi a livello muscolare. Come in passato, quindi, sarà bene prestare attenzione a non fare sforzi troppo grossi, per evitare di dover trascorrere alcuni mesi fermi ai box. Date una regolata all’alimentazione, quantomeno per evitare possibili problemi di salute in futuro, quando sarete in età più avanzata.

Un periodo importante per coltivare un rapporto di amicizia e rispetto con una persona del Cancro