3 maniere per far innamore un uomo del Toro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
far innamore un uomo del Toro

Far innamorare un uomo del Toro non è un’impresa facile. L’uomo del Toro, lo sparanno bene le donne che ci hanno a che fare quotidianamente, è molto pratico, ama l’ordine, il rigore, desidera essere coccolato ed amato. A primo impatto potrebbe sembrare semplice da conquistare, ma se si vuole davvero fare colpo in modo efficace, non bisogna dare per scontato nulla, in primis ciò che lo attrae, a prima vista, in una donna.

PER ATTIRARE UN TORO MASCHIO, PRESTA ATTENZIONE ALL’ASPETTO E ALLE SCELTE

Sì, come tutti gli uomini, anche il maschio del Toro guarda come prima cosa l’aspetto fisico e il modo con il quale una donna si cura. Molta importanza, in particolar modo, viene data al viso: prediligono i volti poco truccati e semplici, ma valorizzati, magari da un filo di matita o un po’ di phard.

Catturare l’attenzione e far innamorare un uomo del Toro

Evitare un maquillage pesante non significa presentarsi ad un appuntamento totalmente acqua e sapone. Ma anche l’abbigliamento deve essere curato, nulla di troppo vistoso e colorato, ma abbiate l’attenzione di essere eleganti e seducenti, senza cadere nel grottesco. Ma posto che facciate colpo su un uomo del Toro, cosa dovrete fare per farlo capitolare definitivamente e fare in modo che si innamori perdutamente di voi? Ecco alcuni semplici consigli che vi torneranno utili.

Per far capitolare definitivamente un uomo del Toro è fondamentale essere in grado di dimostrarsi sempre interessate a lui, bisogna coinvolgerlo in attività che possano intrigarlo, introdurlo a persone piacevoli o portarlo in luoghi ricercati. Volete qualche consiglio? Sicuramente potrebbe apprezzare un pomeriggio a degustare del vino, una serata in un pub con un buon bicchiere di birra, oppure un concerto di musica rock o new wave. Se saprete creare un connubio di tutto ciò, riuscirete a scolpirvi pian piano un’importanza sempre maggiore nel suo cuore, ottenendo – più o meno alla lunga – il vostro obiettivo.

Essere onesta, sempre

È imprescindibile: ciò che un Toro maschio odia in assoluto e non è in grado di tollerare, sono le bugie, anche quelle a fin di bene. Se siete davvero interessate a farlo innamorare di voi, quindi, prestate bene attenzione a questo punto, poiché un passo falso potrebbe ritorcersivi contro: ditegli sempre la verità, siate oneste fino in fondo, anche quando si tratta di confidargli delle verità scomode. Vi assicuriamo che riuscirà meglio ad ingoiare il boccone amaro subito, piuttosto che a perdonarvi successivamente il torto subito. La sincerità paga sempre, e con gli uomini del Toro potrebbe farvi acquisire dei punti importanti in più.

Non mettergli fretta

I Toro sono pacati e riflessivi, amano ponderare su tutto, e hanno i loro tempi. Se avete voglia di affrettare le cose, e spingere il vostro maschio Toro ad esprimere dei sentimenti “importanti”, frenatevi. Peggiorerete le cose, e gli toglierete la tranquillità di ponderare bene sul vostro rapporto. Fidatevi, se riuscirete ad instaurare un rapporto sano, basato su principi fondati, l’uomo del Toro non tarderà a dimostrarvi tutto il suo amore, dovrete solo avere la pazienza di saper attendere. Parola d’ordine, non mettere fretta!

Come avete capito i Toro non sono delle persone troppo complesse, non dovrete fare dei salti mortali per conquistare il loro cuore, ma dovrete prestare la giusta attenzione a non affrettare i tempi, dimostrandovi sempre presenti, coinvolte e sincere. Piccoli trucchi di vita, che vi renderanno delle donne felici.