Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Luglio 2020

Oroscopo Leone Luglio 2020

leone

Un mese in salita

Cari amici del Leone, i presupposti con cui partirà il vostro mese di Luglio 2020 non saranno certo i migliori. Vedrete un futuro piuttosto oscuro davanti a voi, vi mancherà la positività. Da metà del mese, però, le cose cambieranno in modo repentino e inaspettato.
Riuscirete a rafforzare il rapporto con una persona del segno del Toro: una conoscenza appena abbozzata potrebbe trasformarsi in una belle amicizia.

Se l’approccio alla quotidianità non sarà dei migliori e troverete numerosi ostacoli nelle prime due settimane del mese, dal 14 l’ingresso nel segno di Venere e Marte vi darà quella sferzata di ottimismo che permetterà veramente di svoltare quello che diventerà, a tutti gli effetti, il vostro mese.

Sarete forti e riuscirete a dedicare anima e corpo ad alcuni dei vostri hobby e passioni, alcuni strettamente collegati con la vostra professione. Verso la fine del mese, in modo particolare, riuscirete a trasformare il vostro entusiasmo in potenza di fuoco per portare a termine alcuni progetti interessanti. Per gli amanti dei viaggi, gli ultimi giorni di Luglio saranno anche quelli decisivi per organizzare le vostre vacanze. La meta, quest’anno, sarà italiana, andrete alla scoperta di alcuni angoli di paradiso che vi permetteranno di staccare la spina e recuperare le energie.

Amore*****

Giove e Venere nel segno vi permetteranno di sentirvi leggeri dal punto di vista sentimentale, prenderete tutto con più tranquillità.

Cari amici del Leone, se siete impegnati in una storia d’amore da molti anni, vi sembrerà quasi di cominciare una nuova vita, brillante e piena di opportunità. Sia che il vostro rapporto col partner sia buono, sia che abbiate qualche piccolo problema, non importa: il periodo sarà favorevole per tutti, miglioreranno l’intesa e la complicità. Andrà bene la quotidianità, sarete sempre allineati, anche sulle decisioni. La vita sessuale avrà dei risvolti positivi e riuscirete a trascorrere molto tempo insieme, facendo attività coinvolgenti per entrambi. Se siete single, non sembrerete molto interessati ad impegnarvi, ma Venere vi spinge verso una conoscenza molto interessante, che anche contro la vostra iniziale volontà potrebbe trasformarsi in una bella storia d’amore.

Lavoro****

L’obiettivo del mese sarà migliorare le vostre prospettive di carriera, sarà un’ascesa costante. Ma dovrete dare tutto ciò che avete.

I primi dieci giorni non andranno come avreste sperato, faticherete a trovare la concentrazione necessaria per impegnarvi al meglio. Avete molte idee in testa, volete avere uno scatto professionale, migliorare la vostra condizione economica e trovare un lavoro che rispetti le vostre competenze. Marte nel segno, a partire dal 14 Luglio vi immetterà nella giusta strada: è così che molti lavoratori dipendenti decideranno proprio in questo periodo di mettersi in proprio e dare forma alle proprie idee. Se già siete autonomi, invece, organizzerete un vero e proprio “piano di battaglia” per impreziosire la vostra professionalità e proporvi in modo rinnovato a clienti (anche nuovi). Se siete disoccupati, invece, potreste pensare di usare la creatività per trovare un lavoro che vi permetta di sbarcare il lunario e crescere in maniera progressiva, impreziosendo a medio lungo termine le vostre competenze (con un miglioramento degli incassi).

Salute**

Dal punto di vista fisico tutto andrà per il meglio, dovrete fare attenzione (ma limitatamente) ai vostri sentimenti.

Nei primi giorni del mese, ma in realtà fino alla metà di Luglio 2020, non sarete ottimisti e vi lascerete spesso a qualche momento di malinconia di troppo. Ci saranno momenti in cui non riuscirete a fare affidamento su di voi, e cercherete una spalla su cui piangere. Ci saranno momenti, ancora, in cui vi rifugerete nel cibo, – questo sempre nella prima parte del mese – il rischio sarà quindi quello di mangiare più del dovuto e a risentirne potrebbe essere la vostra forma fisica. Badate alla vostra salute, voi che siete persone che tendenzialmente eccedono anche nei momenti canonici dedicati ai pasti. Per mantenervi in forma, cercate di fare un po’ di attività fisica nel corso della settimana, privilegiando i momenti meno caldi della giornata.