Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Dicembre 2019

Oroscopo Gemelli Dicembre 2019

gemelli

È il mese della realizzazione personale

Dicembre 2019 è il culmine di un processo di crescita che vi ha visti protagonisti nel corso dell’anno, cari amici dei Gemelli. Siwte partiti da zero e state bruciando le tappe, arrivando a passi lunghi e ben distesi fino al successo a cui ambite da parecchio tempo.
Conterete molto sul supporto di una persona dei Pesci per realizzare un progetto a cui tenete molto. E che è in via di definizione.

Il focus sarà quindi sul lavoro e sull’impegno costante. Ma anche sulla creazione di una rete di contatti che vi permetteranno di fare ancor più un salto di qualità. Riuscirete a consacrarvi una volta per tutte come professionisti capaci e riconosciuti. Potrete offrire consulenze di assoluto livello.

Ma nel corso del mese in corso cercherete anche l’evasione, non si vive, infatti, di solo lavoro. L’obiettivo sarà quello di organizzare un viaggio per l’inizio del prossimo anno. A Dicembre comincia il planning ufficiale. Sceglierete una meta italiana, europea o internazionale?

Amore*****

I nati del segno dei Gemelli saranno molto romantici, più di quanto non lo siano per loro natura. Ne trarrete benefici.

Se siete impegnati da tempo con il vostro partner, vi concederete molto spesso, nel corso del mese, delle seratine romantiche. Cena a lume di candela e post con vista mozzafiato. Anche la vita sessuale ne beneficerà. E non poco. Sotto le lenzuola andrà tutto per il meglio, come non andava da molto tempo. Notizie positive anche per chi è ancora alla ricerca del partner. Verso la fine dell’anno si moltiplicheranno le possibilità di conoscere persone interessanti, con le quali uscire e flirtare. In modo particolare potreste entrare in confidenza con un uomo e una donna con cui condividete molti interesse comuni e con i quali sentirete subito una grande affinità. Anche per voi il sesso andrà alla grande, non vi tirerete indietro ai piaceri della vita.

Lavoro***

Siete concentrati. Avete il punto della situazione e sapete bene quali sono i passi da fare per raggiungere il traguardo professionale.

Come sapete bene, cari amici dei Gemelli, nel corso di Dicembre 2019 vi siete fissati degli obiettivi molto importanti. Volete realizzarvi, proponendovi come dei professionisti capaci e quadrati. Comincerete ad ampliare in maniera considerevole la vostra rete sociale, concentrandovi molto sui settori di vostro interesse. Ma dovrete anche far fronte ad alcune difficoltà, accogliendo con piacere la mano tesa di un familiare o di una persona cara che sarà pronta a sostenervi in piccole difficoltà. Se siete dipendenti e volete fare il grande salto nel mondo della piccola imprenditoria, frenate gli entusiasmi. Non è questo il periodo per buttarsi nel mondo del business. Se siete disoccupati, invece, la grande occasione non tarderà ad arrivare il prossimo anno, ma non è questo il vostro mese. Siate forti e capaci di attendere.

Salute***

Più sarete coinvolti in progetti, in uscite e in relazioni sociali, più godrete di buona salute. Per sentirvi bene avete bisogno di sentirvi parte di un tutto.

Questo, cari amici dei Gemelli, varrà per tutto il mese di Dicembre, per lo meno fino al 23. Poi, negli ultimi giorni dell’anno sarete costretti a dei piccoli stop per differenti ragioni. Gli amanti dello sport potrebbero patire qualche piccolo infortunio muscolare, mentre chi lavora molto potrebbe rischiare uno stop a causa dello stress. Sarà questo il momento giusto, anche in concomitanza con le ferie natalize, per staccare la spina e riprendersi dalle fatiche che avete accumulato nelle ultime settimane. Dovrete scomparire, ritagliarvi dello spazio solo per voi e per le persone che vi stanno maggiormente a cuore. Solo così riuscirete a recuperare uno status psico-fisico ideale.