Home Caratteristiche Perché diventare amico di una donna dei Gemelli

Perché diventare amico di una donna dei Gemelli

amicizia-donna-gemelli
Le persone nate sotto il segno dei Gemelli – lo sa bene chi ci ha a che fare ogni giorno o comunque molto spesso – sono delle persone molto intelligenti, astute, grandi ascoltatori e sempre in grado di dare un parere puntuale per trovare soluzione alle situazioni più intricate.

Sono molto i motivi che dovrebbero spingere le persone a diventare amico, nello specifico, di una donna dei Gemelli, dal momento che tutte le qualità positive che contraddistinguono il segno d’aria, nel sesso femminile, sono potenziate.

Gli aspetti positivi crescono a livello esponenziale. Ma vediamo nel dettaglio i motivi che dovrebbero spingervi a diventare amico di una donna dei Gemelli. Una donna dei Gemelli non manca mai di darti il suo supporto, ascoltando e dando consigli preziosi, senza però essere troppo invadente.

Grandi ascoltatrici

Non è una dote da tutti: le donne dei Gemelli sono tra le più grandi ascoltatrici dell’intero Zodiaco. È proprio così, sono in grado di prestare tutta l’attenzione a ciò che un amico o un amica dice loro, senza distrarsi nemmeno un istante, isolando la circostanza solo a se stesse e al proprio interlocutore. Di questi tempi avere un amico così, in grado di ascoltare da capo e coda un discorso è molto difficile, e se si aggiunge che oltre a prestare la massima attenzione sono anche in grado di risolvere problemi e dare consigli azzeccati e mirati, si capisce perché dovrebbe essere imprescindibile diventare amico di una donna dei Gemelli.

Ottime consigliere

Esatto, i Gemelli in generale sono capaci di ascoltare e di fornire consigli puntuali. Siete in crisi per una situazione personale o lavorativa che vi sembra senza sbocco? Un’amica nata sotto il segno dei Gemelli potrà ragionare, valutare al meglio le circostanze e darvi un suo parere, il più delle volte mirato e soddisfacente. Avete delle difficoltà in un rapporto personale, siete in crisi per una situazione sentimentale o lavorativa ardua. Oppure dovete superare un ostacolo nel vostro processo di crescita personale? Nessun problema: una donna dei Gemelli saprà darvi tutto il suo supporto, consigliandovi come nessun altro potrebbe – e saprebbe – fare.

In grado di supportare

La donna dei Gemelli sa anche infondere la giusta fiducia, il coraggio di andare avanti nei momenti più difficili della propria esistenza. Se avete bisogno di un aiuto vero, infatti, si tratta di una persona che non vi farà mai mancare il suo supporto, accorrendo in vostro aiuto anche nelle situazioni più estreme. Non è da tutti, così come non è da tutti sapervi dare quel conforto utile per prendere coraggio e affrontare la realtà con spirito rinnovato, sorridendo alla vita anche in circostanze difficili. Non si parla di ottimismo, ma capacità di vedere sotto un occhio differente da quello negativo le evenienze della quotidianità.

Diventare amico di una donna dei Gemelli

Insomma, “chi trova un amico trova un tesoro” è un modo di dire che rapportato ad una donna dei Gemelli è una verità…vera e propria. Non c’è dubbio: se deciderete e riuscirete di diventare amico di una donna dei Gemelli vi si aprirà un orizzonte di amicizia che in molti, nel corso della loro vita, non sono riusciti a sperimentare. Una vera e propria certezza.