Home Amore Come sedurre una donna dell’Ariete

Come sedurre una donna dell’Ariete

Come sedurre una donna dell’Ariete
La donna Ariete, segno di fuoco, è, per natura, un segno dominante. Difficile prenderne il sopravvento e riuscire ad averne il sopravvento o ragione con facilità. È una femmina con la F maiuscola, competitiva e forte, specie dal punto di vista caratteriale.

Come fare, quindi, per averne ragione e riuscire a sedurla? Specifichiamo sin d’ora che non si tratta di una operazione di per sé semplice, ma con un po’ di lavoro e la costanza del caso, è possibile vincerne anche le più lunghe a arcigne resistenze. Una vera e propria missione. Dovrete essere bravi a prendere…l’Ariete per le corna. Ecco tre step fondamentali per sedurre una donna dell’Ariete.

Conquistare la sua fiducia

Punto di partenza fondamentale per conquistare l’Ariete che ha fatto breccia nel vostro cuore è quello di carpirne la fiducia, facendo una buona impressione. Proprio così: si tratta del punto di partenza imprescindibile, senza il quale le speranze di conquistare il cuore della vostra bella sarebbe, di fatto, impossibile. Capite al volo di che pasta è fatta – sicuramente tosta – ed accettatela così com’è: l’unico modo per diventare complice è capire e rispettare la sua personalità, che da buona Ariete, nella maggior parte delle circostanze è piuttosto mascolina. Proprio così: ecco perché dovrete accettare i suoi comportamenti, senza stupirvi in modo negativo, cercando di tollerare quello che proprio non vi quadra e non vi aggrada. Con il tempo riuscirete a rendere alcuni suoi comportamenti più malleabili. Sempre che riusciate a fare i passi giusti.

donna ariete amore

Sappiate sfidarla

Punto due: tenetele testa sempre e comunque. Le donne dell’Ariete, sin da piccine, si contraddistinguono per un innato senso della competizione. Ma non per la competizione facile e scontata, vogliono qualcuno in grado di sfidarle, di dar loro del filo da torcere. Bene, tanto nella vita professionale (se ce n’è l’occasione), quanto in quella privata e nel tempo libero, sfidatela, non dategliela mai vinta, mostrate sempre la vostra vera faccia, mettendo sul piatto le vostre convinzioni. Dovrete argomentare e dimostrare a parole, ma soprattutto con i fatti, che siete voi ad avere ragione e non lei. Se all’inizio sembrerà contrariata e vi metterà il muso, poco dopo si scioglierà, felice di aver avuto, davanti a sé, qualcuno in grado di tenerle testa e soprattutto di non concederle ciò che vuole senza sudarlo.

Armatevi di pazienza

No, non dovrete aspettare molto a lungo prima di riuscire a conquistarla – sempre se si lascerà conquistare – semplicemente dovrete dimostrarvi bravi a sapere sopportare alcuni lati del suo carattere più impulsivi e diretti. Le donne dell’Ariete sanno bene di avere un carattere non semplice, per lo meno la maggior parte di loro, e apprezzano molto una persona in grado di tollerare alcune sfumature più arcigne. La pazienza potrebbe portarvi a raggiungere il vostro obiettivo, dal momento che si tratta di un viatico fondamentale per far vedere alla vostra potenziale lei di che pasta siete fatti. L’uomo forte, per la donna Ariete, è anche quello in grado di sopportare, venendo poi lautamente ricompensato per le fatiche quotidiane.

Sedurre una donna Ariete

Insomma, sedurre una donna del segno non è così semplice come per un latin lover navigato potrebbe sembrare, tuttavia è sufficiente mettere a punto le contromisure del caso, avendo coraggio e procedendo a testa alta, per fare breccia nel suo cuore, seducendola una volta per tutte.