Home Amore Come conquistare una donna dei Pesci

Come conquistare una donna dei Pesci

Una donna difficile da conquistare

Avete perso la testa per una ragazza dei Pesci e sareste pronti a fare qualsiasi cosa per conuistarne il cuore? Ma come fare?

Si sa che ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e deve essere preso a suo modo. Se siete interessati a conquistare una donna dei Pesci dovete tenere a mente le sue peculiarità: riservatezza, timidezza, fascino e mistro. E attenzione: è sempre pronta a mettere alla prova il proprio corteggiatore.

Per conquistare una donna dei Pesci dovrete armarvi di pazienza ed essere in primo luogo molto astuti

Un punto fondamentale è la tecnica che utilizzerete per cercare di conquistarla. Siate diretti, ma delicati. Trovate un modo tutto vostro per fare colpo, non scadete nei soliti cliché. Sì, fare breccia nel cuore di una donna dei Pesci può essere più difficile di quanto si possa pensare.

Ammaliatela con i vostri discorsi

La donna dei Pesci si sente unica come tutte le altre donne. Fatela sentire unica senza prestare attenzione alle altre donne. E in particolar modo, cercate di coinvolgerla in discorsi interessanti, che sappiano fare presa. Per conquistare una donna Pesci non avete alternative, dovete avere argomenti. Argomenti di cui parlare e in cui coinvolgerla che siano appassionanti. Raccontatele dei vostri viaggi, dei libri che leggete, delle mostre d’arte che avete visitato. Spiegatele la vostra concezione di vita, Rendete appassionanti i vostri racconti. In questo modo farete di sicuro colpo nel suo cuore. O quanto meno riuscirete a coinvolgerla e ad interessarla.

Fatele delle proposte interessanti

Come tutte le donne, anche la donna dei Pesci per essere conquistata ha bisogno di grandi attenzioni. È anche romantica, quindi una cena a lume di candela o un aperitivo al tramonto, perché no in riva al mare, sono delle strategie vincenti. Ma non fermatevi a questo, volate con la fantasia. Cercate un modo alternativo e personale di fare presa su di lei. Proponetele un’esperienza che magari non ha mai provato. O che la possa far tornare bambina. Un parco avventura immerso nella natura, un parco divertimenti in cui trascorrere un’intera giornata. Se è sportiva, proponetele una camminata in montagna, tra stambecchi e cervi. Siate originali, ma con semplicità.

Siate generosi

Per conquistare una donna dei Pesci non dovrete spendere centinaia di euro per ricoprirla di regali. Per quanto un regalo ogni tanto sia apprezzato da tutti. Siate piuttosto generosi nei gesti quotidiani. Apritele la portiera della macchina, regalatele un semplice libro o un biglietto per una mostra esclusiva in questo o quell’altro museo. Pochi euro per renderla davvero contenta. E riuscire a fare colpo in maniera ficcante e decisiva. Pensateci, è di certo una strategia che potrebbe portare dei risultati positivi. Non scordate di metterla sempre al centro dell’attenzione, siate generosi con gli sguardi e le carezze. La donna dei Pesci è molto fisica, e necessita del contatto.

Conquistare una donna Pesci

Insomma, avete capito che conquistare una donna dei Pesci non è poi così semplice. Seguendo le “dritte” che vi abbiamo dato, ad ogni modo, potreste avere qualche possibilità di dare colpo. Se poi saranno rose, fioriranno!