Home Oroscopo del mese Oroscopo Bilancia Luglio 2020

Oroscopo Bilancia Luglio 2020

bilancia

Un mese in cui essere prudenti

Molte persone del segno della Bilancia, nel corso di Luglio 2020, tenderanno a correre il rischio di equivocati. Ecco perché dovrete essere molto attenti a comunicare le vostre decisioni, dal momento che potrebbero essere mal interpretate dalle persone che vi circondano.
Una persona del Capricorno cercherà di indirizzarvi verso una scelta che potrebbe rendere migliore la vostra quotidianità.

Siete soliti non avere peli sulla lingua, dite quello che pensate, alle volte forse senza rifletterci su troppo. È il caso di essere prudenti e fare il meglio per contare fino a dieci prima di affermare qualcosa che potrebbe non essere preso nella maniera giusta.

Sarà una condizione che dovrete adottare per tutto il mese di Luglio, in ogni tipo di situazione. Dovrete essere molto attenti in famiglia per non mettere in pericolo dei rapporti; dovrete essere coscienziosi con gli amici e anche sul posto di lavoro. Purtroppo gli astri vi spingono ad essere diretti, trovare un equilibrio tra ciò che si può dire e ciò che sarebbe meglio non dire, cari amici della Bilancia, sarà molto difficile. Non stupitevi se alcune persone, prima della fine del mese, decideranno di prendersi un periodo di pausa e non risponderanno alle vostre chiamate. Non sarà una rottura definitiva, ma dovrete impegnarvi per mettere una pezza e risolvere la situazione.

Amore**

Sarà un periodo nel quale dovrete sopportare alcune limitazioni e provocazioni, anche dalla persona che amate da molto tempo.

Ci saranno occasioni, cari amici della Bilancia, in cui vi sentirete in obbligo di dire “basta” per sentirvi meglio. Rifiuterete il confronto e vi chiuderete in voi stessi. Da una parte sarà una situazione alla quale non riuscirete a sottrarvi, dall’altra vi pentirete per essere stati avventati. Sapete bene di essere delle persone orgogliose, ecco perché nonostante vi renderete conto di aver sbagliato non riuscirete ad ammetterlo. E la vostra vita sentimentale con il partner potrebbe finire per prendere una piega inaspettata, che non avreste voluto raggiungere. Se siete single, invece, concentratevi al massimo su quella persona che da qualche tempo vi sta facendo girare la testa.

Lavoro**

Luglio sarà un mese piuttosto difficile anche sotto il punto di vista professionale. Marte vi darà del filo da torcere nelle questioni lavorative.

È così, cari amici della Bilancia, che vi renderete conto di non riuscire a portare a termine tutti i vostri impegni in autonomia. Sentite l’esigenza di avere qualcuno che vi stimoli, che vi dia una mano. Se siete liberi professionisti potreste chiedere l’aiuto di qualche amico fraterno, se invece siete lavoratori dipendenti, non dovreste avere alcuna remora a chiedere ai colleghi. Sempre che non siate ai ferri corti per qualche giudizio troppo affrettato che avete espresso a loro carico. Per quanto riguarda i disoccupati, invece, non sarà, quello di Luglio 2020, il mese più proficuo per trovare l’occupazione della vita, quella insomma che possa garantirvi una vita tranquilla con una sicurezza economica degna di tal nome. In futuro si apriranno comunque delle porte su prospettive di carriera molto interessanti.

Salute***

Nei mesi passati vi siete curati bene e avete preso tutte le preoccupazioni per curare al meglio il vostro corpo.

Nel corso del mese di Luglio 2020, quindi, i problemi principali riguarderanno la vostra scarsa voglia di stare in riga con l’alimentazione. Siete delle persone che amano mangiare, spesso lo fate anche per noia, e questo non è un bene. Dovete assolutamente mantenere un regime dietetico regolare, che vi permetta di mantenere una forma fisica ottimale. Non vorrete mica sfigurare quando andrete in spiaggia in costume? Altro problema che potrebbe presentarsi nel corso del mese riguarda le persone sportive. Se è vero che i piccoli acciacchi del passato sono solo un brutto ricordo, è altrettanto vero che dovrete fare attenzione a non mettere troppo sotto pressione i vostri muscoli. Curate l’allenamento in maniera maniacale, evitando anche di fare sforzi troppo elevati.