Home Oroscopo del mese Oroscopo Acquario Gennaio 2019

Oroscopo Acquario Gennaio 2019

acquario
Un mese in cui sarete voi e voi stessi solamente. Tra qualche difficoltà. Il settore orientale della vostra carta è molto forte questo mese, questo significa che sarà, per voi, un mese all’insegna dell’indipendenza: deciderete voi cosa fare della vostra vita.
Una persona dello Scorpione vi coinvolgerà in un progetto che potrebbe avere un grande successo nel prossimo futuro. Basterà crederci fino in fondo

Dopo un periodo nel quale avete ritenuto opportuno ascoltare i consigli degli altri, comincerete a fare di testa vostra, prendendo le decisioni che vi sembrano più importanti per la vostra vita senza avere troppi condizionamenti.

Continuerete comunque a ritenere importanti, se non fondamentali, i consigli delle persone che vi vogliono bene, ma non saranno vincolanti nelle vostre decisioni. Sarò quindi, per voi nati sotto il sogno dell’Acquario, un mese di Gennaio all’insegna della crescita personale e spirituale. Non vi farete intimorire dalle situazioni e anzi, sarete aperti a delle nuove esperienze ed avventure, che potranno formarvi come persone nuove, piene di iniziativa e di voglia di far bene.

Amore**

Attenzione in amore: entrambe le eclissi del mese metteranno a dura prova la vostra sfera sentimentale, rendendovi meno attenti con la vostra dolce metà.

Dovrete essere molto attenti ad affrontare questo periodo, perché incorrerete in molte piccole litigate che di tanto in tanto potrebbero sfociare in dei veri e propri litigi. Non volete certo rovinare un rapporto d’amore che vi ha regalato molto di buono, ma dovrete essere bravi a capire se la vostra relazione ha i presupposti giusti per continuare o se, al contrario, è bene per entrambi i componenti della coppia andare incontro ad una separazione consenziente e soprattutto condivisa. Se siete single le cose non vi andranno certo meglio, tutt’altro: cercherete di fare nuove conoscenze, uscire e divertirvi, ma non riuscirete ad entrare in sintonia con l’altro sesso, non riuscendo a spingervi oltre a delle semplici conoscenze.

Lavoro**

La Luna è il vostro pianeta del lavoro, ecco perché potrete andare incontro a dei cambiamenti nella sfera professionale, a causa dell’eclissi del 22 Gennaio.

Cari amici dell’Acquario, alle volte i cambiamenti potranno essere radicali, potreste trovarvi a dover cambiare la vostra posizione di lavoro, dovendo accettare dei ruoli che potrebbero anche essere più prestigiosi, ma che non vi si cuciranno addosso al meglio. Le finanze andranno piuttosto bene, ma sentirete una generale sensazione di insoddisfazione. Se siete disoccupati o alla ricerca di un nuovo lavoro, attendete una influenza migliore degli astri, non è questo il periodo migliore per trovare un lavoro serio, che vi possa soddisfare a pieno. Tenete duri e siate fiduciosi per il passato. L’occasione arriverà anche per voi, quella buona.

Salute****

La salute andrà alla grande. Già dal principio di questo 2019, infatti, vi sentirete in gran forma, pronti a fare del vostro meglio per recuperare la forma persa nel corso delle festività natalizie.

Vi iscriverete in palestra, sottoponendovi a delle sessioni di allenamento alle volte anche molto intense. Comincerete, allo stesso tempo, anche a riprendere a mangiare con cognizione di causa, seguendo una diete bilanciata, che vi permetterà di perdere quei chili di troppo che proprio non vi vanno giù. Verso la fine del mese attenzione agli acciacchi muscolari, se tralasciati o sottovalutati, infatti, potrebbero peggiorare e farvi rischiare degli stop dall’attività agonistica anche molto lunghi. Non è certo questo quello che volete!