Home Oroscopo 2018 Oroscopo Vergine Luglio 2018

Oroscopo Vergine Luglio 2018

Un mese in cui recuperare con successo la vostra spiritualità

Se tutti i segni saranno influenzati, in un modo o nell’altro, dale due eclissi di Luglio 2018, voi, cari amici della Vergine, rimarrete particolarmente immuni ai loro effetti, continuando a vivere un periodo piuttosto fecondo. Sicuramente positivo pensare che la vostra quotidianità non sarà stravolta in alcun modo, potendo così dedicarvi in maniera appropriata alla realizzazione dei vostri obiettivi. Nel corso del mese cercherete di recuperare la dimensione spirituale che negli ultimi periodi avete abbandonato ma che vi aveva permesso di mantenere la calma ed il sangue freddo anche nei momenti più difficili dell’anno. Riuscirete a ritrovare voi stessi grazie alla meditazione e alla yoga: un vostro amico o amica, infatti, vi spingeranno a cominciare un corso con loro. Gli effetti saranno benefici e non smetterete mai di ringraziarli per avervi coinvolto nel progetto. Voi dovrete metterci tutto l’impegno del caso e non prendere sottogamba gli allenamenti, vedrete che i risultati, alla lunga, saranno strepitosi.

Verso la fine del mese vi verrà voglia di riscoprire gli hobby di quando eravate più giovani e che per varie evenienze vi siete ritrovati, nel corso del tempo, ad abbandonare o mettere in secondo piano. Ecco quindi che tornerete ad aprire il cassetto dei ricordi e a recuperare quello che vi faceva stare bene e vi divertiva nel tempo libero. Se invece avete voglia di viaggiare, gli astri vi asseconderanno nella seconda parte del mese, meglio scegliere destinazioni europee piuttosto che andare oltreoceano, tenetelo a mente!

L’amore andrà discretamente bene, sul lavoro dovrete prendere delle decisioni difficili con successo

L’amore subirà una spinta positiva grazie alla vostra ritrovata spiritualità: riuscirete ad essere maggiormente in pace con voi stessi, e conseguentemente anche il rapporto con la persona amata subirà una spinta positiva, di rinnovata armonia. Il vostro oroscopo verginepartner a volte faticherà a comprendere il buon umore che vi pervade e la vostra propensione positiva nei suoi confronti, anche quando la tensione cresce a seguito di piccole incomprensioni. Buon per voi che saprete controllarvi e rendere il vostro rapporto con la persona amata più che tollerabile. Verso la fine del mese, nonostante le incomprensioni che possono nascere in una coppia di lunga data, riuscirete nell’intento di affinare la vostra intesa, giungendo ad un passo da fare la grande proposta. Se siete invece single comincerete a guardarvi in giro per trovare una persona che soddisfi i vostri canoni fisici, ma farete grossa fatica: siete molto “esigenti” sotto questo punto di vista, e non vi accontentate solo per rompere il vostro status di single incalliti. Se vi accontentate di qualche flirt estivo, invece, possibilità ce ne saranno davvero numerose.

Continuano i cambi di lavoro, cari amici della Vergine, e sarà l’eclissi lunare del 27 Luglio, che impatterà la vostra sesta casa, a farvi continuare questa tendenza. Non che siate affezionati al vostro lavoro, specie se non rispecchia effettivamente le vostre velleità professionali ed economiche, ma questa costante mancanza di stabilità vi causerà un evidente stress (che sarete comunque bravi a controllare e moderare). Se siete liberi professionisti o conducete un’azienda in proprio o con alcuni soci, sarete chiamati a prendere voi stessi in prima persona delle decisioni molto delicate che potrebbero essere decisive per il futuro vostro e dei vostri dipendenti. In una situazione molto delicata riuscirete a prendere la giusta decisione, con vostra somma soddisfazione. I risultati di squadra saranno ottimi proprio grazie alla vostra decisione finale. E se siete ancora disoccupati e sempre alla ricerca di lavoro, è giunto il momento di intensificare le ricerche in settori che non fanno molto al caso vostro, ma chi potrebbero permettere per qualche tempo di mettere fieno in cascina.

Oroscopo Vergine Luglio 2018

La salute va alla grande, quanto meno la risposta del vostro fisico agli stimoli sarà ottimale. Il vero problema in cui potreste imbattervi nel corso del mese, cari amici della Vergine, sarà un livello di stress un po’ troppo elevato, che a tratti vi renderà anche nervosi, incapaci di vedere le situazioni con la doverosa lucidità e razionalità. Ma si tratterà, per vostra fortuna, solo di momenti isolati, dai quali riuscirete a “rinsavire” con grande facilità. Pensate all’idea di cambiare qualcosa nella vostra alimentazione, ne va della salute generale del vostro organismo e anche della vostra forma fisica.

Un Toro farebbe carte false per conquistarvi, ma voi non sembrerete interessati alla sua corte e rispedirete al mittente le sue richieste.