Home Oroscopo 2018 Oroscopo Leone 2018: non sarà il vostro anno

Oroscopo Leone 2018: non sarà il vostro anno

37
CONDIVIDI
ariete oroscopo 2017

Oroscopo Leone 2018 – Cari amici del Leone, il 2018 vi riserverà un nuovo scenario, al quale da tempo non eravate abituati: le difficoltà. Proprio così, il nuovo anno potrebbe mettervi di fronte all’esigenza di prendere il toro per le corna e risolvere qualche piccola difficoltà sia sul piano professionale che su quello della salute.

Dov’è finito il vostro ruggito?

Nel corso del 2018 vi renderete conto di aver perso il vostro smalto e la capacità di ruggire. Ci saranno dei mesi di orgoglio, nei quali vi ricorderete di essere i “re” dello Zodiaco, ma Marte e Giove non vi supporteranno a dovere come fatto nel corso degli anni passati, e voi potreste trovarvi, di tanto in tanto, spaesati e senza il senso dell’orientamento. A volte vi mancherà una vera e propria bussola, ecco perché cercherete il supporto di amici, familiari e anche di colleghi di lavoro. Ma avete la necessità di lavorare su voi stessi anche da soli, perché il processo di rinascita dovrà partire da voi stessi e non dagli altri. Vi serviranno impegno, concentrazione e voglia di uscire in modo definitivo dal tunnel.

Amore: single, è l’ora di mettere la testa a posto

Venite da una fine d’anno esplosiva, ecco perché le aspettative sulla vostra vita sentimentale per il 2018 saranno molto elevate. Ciò che i nati sotto il segno del Leone ravviseranno all’inizio del nuovo anno sarà una forza sessuale all’ennesima potenza, che sarà condivisa e assecondata dalla persona amata. Sarà un momento intenso, per lo meno nei primi tre mesi dell’anno, in cui l’intesa con il partner sarà fortificata. L’ammonimento, però, è quello di essere sempre sinceri con la persona amata: il vostro difetto, purtroppo, è quello, alla volta, di nascondere certi aspetti della vostra vita al partner, costretto a cadere dalle nuvole quando messo di fronte a certe situazioni. Le bugie, si sa, rischiano di incrinare il rapporto, e la persona amata, dopo avervi perdonati una, due o tre volte, alla fine rischierà di perdere totalmente la fiducia in voi. Vi confronterete a viso aperto proprio su questo aspetto, e riuscirete a giungere ad un compromesso favorevole per entrambe le parti in causa. Per chi è single ma vorrebbe finalmente trovare la persona giusta (e non solo divertirsi), è giunto il momento propizio, ma dovrete aspettare la fine dell’estate, più probabilmente l’inizio dell’autunno: sarà quello il periodo in cui gli astri favoriranno l’incontro con persone interessanti e piacevoli, che condivideranno i vostri stessi interessi e che considererete dei compagni ideali per la vostra vita. Nei primi mesi dell’anno, invece, continuerete a dedicarvi alle conoscenze occasionali, che vi permetteranno di entrare in contatto con persone che potranno al massimo diventare dei buoni amici con i quali trascorrere delle simpatiche serate all’insegna del divertimento più sfrenato. Ma già pregusterete il futuro accanto ad una persona fissa, affidabile e complice.

Lavoro: un anno a fasi alterne, con qualche difficoltà

L’inizio del nuovo sarà piuttosto agitato per questioni economiche non meglio chiarite precedentemente per le persone nate sotto il segno del Leone. Da una parte comincerà ad aumentare il carico di lavoro, passerete delle giornate intense e a tratti difficoltose, ma dall’altra parte i vostri lavori non convinceranno a pieno i superiori e i clienti, ecco perché dovrete rifare, a volta, tutto da capo, con una conseguente perdita di tempo e di risorse. Ecco perché potreste riscontrare alcune piccole difficoltà dal punto di vista economico, che comunque non vi daranno troppi pensieri. Verso Aprile verrete messi di fronte alla triste realtà di non poter impegnarvi nel vostro lavoro senza seguire passo passo quello che vi dicono i vostri capi: a voi piace seguire le regole, ma di tanto in tanto amate prendere delle iniziative personali, basandovi su delle intuizioni che alla fine dei conti risultano efficaci. In quest’anno, però, agli ammonimenti dei superiori, di solito tramutati in complimenti e pacche sulle spalle, faranno passi dei dinieghi importanti, che vi impediranno, di fatto, di fare di testa vostra. È anche per questa ragione che alcuni coraggiosi cercheranno di fare armi e bagagli e cercare di mettersi in proprio, anche se gli astri non consiglierebbero troppo di fare di testa propria. C’è, ovviamente, anche l’altro piatto della bilancia, quello di chi cerca lavoro. Bene, partiamo col dire che il 2018 non sarà l’anno ideale per chi sogna di essere assunto in un’azienda importante o spera di trovare il lavoro della propria vita. Ci saranno molto opportunità interessanti, ma soprattutto per lavori stagionali, che vi permetteranno di mettere qualche soldo da parte in attesa dell’occupazione stabile e remunerativa. Dovete solo avere pazienza e continuare a formare la vostra professionalità com dedizione ed impegno.

Salute: un anno all’insegna di alti e bassi

Dovrete stare attenti ai segnali del vostro corpo, che non esiteranno a palesarsi. Il 2018 dei Leone, sotto il punto di vista della salute, dovrà essere piuttosto attento, perché il corpo ha bisogno della stessa cura del lavoro e della vita sentimentale. Esatto: negli ultimi tempi avete avuto la tendenza a mettere in secondo piano la cura di voi stessi, e all’inizio dell’anno capirete l’importanza di rimettervi in carreggiata. Ecco dunque che comincerete curando l’alimentazione, seguendo una dieta che vi fornisca il giusto sostentamento e che al contempo vi permetta di perdere quei chili di troppo che avete accumulato negli ultimi mesi. Allo stesso tempo, o forse un po’ dopo, capirete che per essere più belli e piacervi di più, sarà necessario tonificare il corpo, dal momento che il mangiare bene, da solo, non è sufficiente. Comincerete con il jogging mattutino e con le passeggiate all’aria aperta, poi, quando la stagione si farà più calda, prenderete in considerazione la possibilità di iscrivervi ad un corso in palestra, per mettere a lucido i vostri muscoli. Piccoli intoppi a livello muscolare potrebbero insorgere verso il finire dell’anno, probabilmente per carichi di allenamento troppo pesanti: il consiglio, quindi, è quello di prendersi un riposo necessario per alcune settimane, un paio dovrebbero essere più che sufficienti, per rimettervi e riprendere successivamente il vostro piano di allenamenti. Ovviamente gradualmente e senza strafare, come spesso è nella vostra indole.

Oroscopo Leone 2018

Secondo Simon and the Stars dovrete, nel corso del 2018, cominciare a vedere la vostra vita da un altro punto di vista: negli ultimi anni siete sempre stati i protagonisti, ma l’anno a venire potrebbe riservarvi qualche intoppo di troppo, al quale potreste non essere totalmente preparati.