Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Agosto 2018

Oroscopo Gemelli Agosto 2018

La prudenza non sarà mai troppa, state sempre sull’attenti

Se credevate davvero che dopo la doppia eclissi del mese passato, potesse tornare il sereno, vi sbagliavate di grosso.

Cari amici dei Gemelli, l’11 Agosto 2018 l’ennesima eclissi dell’anno tornerà a fare capolino, riflettendo in maniera piuttosto omogenea gli effetti di quelle del mese passato. In un certo senso, però, potreste percepirne in maniera più forte le conseguenze. Occorrerà nella vostra terza casa, e andrà ad influire in maniera decisa sulla vostra quotidianità. Nel corso del mese il consiglio è quello di guidare con più prudenza e, nel caso possiate evitarlo, evitate di mettervi al volante. Se avete famiglia, possibile che i vostri figli possano passare un periodo negativo, specie se già adulti: il vostro obiettivo sarà quindi quello di star loro vicino, facendo sempre sentire la vostra presenza al loro fianco. Sarete probabilmente voi a dover indicare la strada più appropriata per risolvere alcuni problemi piuttosto impellenti. Avete degli hobby in particolare? Potreste avere più tempo per dedicarvici, ottenendo anche particolari soddisfazioni e risultati che non avreste mai pensato una passione come un’altra potesse regalarvi.

Il legame con la persona amata subirà un netto miglioramento, così come l’entità dei guadagni. Il mese scorrerà via liscio

Nel corso del mese in corso riuscirete a creare con il vostro partner storico un legame mentale più forte, rinsaldando il vostro rapporto e la vostra intesa. Tutto scorrerà sul filo intellettuale, e tanto vi basterà. Non sarà un periodo in cui sentirete per forza di oroscopo gemellicose l’esigenza di trovare l’intesa fisica col partner (anche se saranno inevitabile certi momenti di intimità), preferirete legarvi in un modo diverso, probabilmente inesplorato e forse sottile. Sarà una rampa di lancio molto importante per la vostra storia d’amore, dal momento che porrete le basi fondamentali per fare dei passi avanti nel rapporto. Verso la fine del mese potreste cominciare a parlare con la vostra dolce metà di passi importanti, come l’acquisto di una casa, il matrimonio o addirittura l’idea di avere figli. Vi sentite insomma pronti a realizzarvi come persone, senza dare nulla per scontato. Se non siete impegnati in alcuna relazione, invece, deciderete di sfruttare gli ultimi scampoli d’estate per divertirvi e fare tante conoscenze interessanti, senza avere il chiodo fisso di trovare nel più breve tempo possibile la persona che possa far breccia nel vostro cuore una volta per tutte. Per i più romantici, ad ogni modo, si potrebbero aprire delle porte da “coltivare”: nel tempo una relazione appena nata potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Le finanze nel corso dell’intero mese saranno molto importanti. Nello specifico il 26 del mese sarà un giorno molto forte, dal momento che la Luna piena avrà influssi positivi sul vostro segno, allo stesso modo del 10, quando raggiungerà il suo perigeo. In generale, comunque, in tutte le giornate contraddistinte da una fase crescente, quindi dall’1 al 9 e dal 26 al 31, gli ingressi derivanti dalle vostre attività potrebbero essere – o meglio saranno- molto importanti. Non si tratterà solo di fortuna e di una particolare congiunzione astrale, questo sia chiaro, bensì di un oculato periodo nel quale avete messo a punto tutte le strategie del caso per ottenere ottimi riscontri in campo professionale, che si rifletteranno di conseguenza anche sui vostri guadagni diretti. Se volete cambiare lavoro perché non vi sentite realizzati e soddisfatti dei risultati che potete ottenere, o se siete disoccupati ancora in cerca, concentrate le vostre ricerche nel periodo centrale del mese, evitando di rivolgervi ad agenzie interinali: il contatto diretto con l’azienda, infatti, vi permetterà di mettervi in mostra in maniera più diretta e concreta. Ci metterete la faccia, insomma, e le possibilità di ottenere un posto di lavoro interessante cresceranno notevolmente.

Oroscopo Gemelli Agosto 2018

La salute sarà fondamentalmente buona nel corso del mese, però a partire dal 22 sarà necessario prestare grande attenzione. Non succederà nulla di grave, però le energie cominceranno a scarseggiare, comincerete a sentire l’esigenza di staccare la spina. Negli ultimi tempi, infatti, avete lavorato tantissimo, ben oltre il vostro orario. Va bene, quindi, raggiungere risultati, ma è di fondamentale importanza preservare anche la propria salute. Potrete rafforzare la salute anche prestando attenzione all’alimentazione e cercando di rafforzare la muscolature con qualche ora di allenamento fisico la settimana. Anche blando, sarà comunque efficace.

Incredibile ma vero, anche i più restii all’avventura si faranno trascinare da uno Scorpione in un’esperienza ai limiti del reale
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
Articolo precedenteOroscopo Cancro Agosto 2018
Articolo successivoOroscopo Toro Agosto 2018