Home Oroscopo del mese Oroscopo Cancro Dicembre 2018

Oroscopo Cancro Dicembre 2018

Più cordiali e simpatici, riuscirete a raggiungere gli obiettivi con più facilità

Sarà un mese, l’ultimo dell’anno, nel quale riuscirete a raggiungere alcuni obiettivi grazie ad una rinnovata simpatia che vi contraddistinguerà nei rapporti con le persone.

Proprio così, quando il potere planetario sarà nella sua posizione occidentale massima, infatti, riuscirete a dar sfogo a tutte le vostre capacità sociali, dimostrandovi delle persone attente, in grado di ascoltare gli altri e allo stesso tempo di intrattenerli. La vostra tendenza a curare con maggior attenzione i rapporti interpersonali vi permetterà anche di avere maggior successo in ambito professionale così come in quello sentimentale. Vi renderete conto di non aver difficoltà a mostrarvi come siete, le persone apprezzeranno la vostra sincerità e trasparenza e di conseguenza i benefici saranno inestimabili. Dicembre sarà un mese positivo anche dal punto di vista degli affetti familiari, miglioreranno i rapporti con i vostri parenti e vi dedicherete a delle attività pratiche diverse dal solito e divertenti. L’armonia che riuscirete a ricreare nel vostro ambiente familiare ristretto avrà grossi benefici anche sulla vostra tranquillità e sul benessere quotidiano.

Bene in amore, raggiungerete la vostra cima del 2018. Sul lavoro tutto andrà a gonfie vele, anche sul lato umano

Il 21 di questo mese, proprio sul finire dell’anno, comincerà la vostra cima amorosa. Non sarà – bisogna dirlo – paragonabile alle vette raggiunte nel corso degli anni passati, tuttavia riuscirete oroscopo cancroa dare una svolta alla vostra vita sentimentale, specie se la vostra relazione è nata solo pochi mesi fa. Se vi ritrovate in una circostanza del genere e non avete ancora capito se la vostra relazione sia carne o pesce, riuscirete a raggiungere il bandolo della matassa. Grazie al dialogo con il partner, infatti, capirete le difficoltà e le divergenze nel vostro rapporto d’amore, migliorando l’affinità e la complicità, in un crescendo che vi porterà anche a fare dei programmi di crescita di coppia. Se siete single, invece, avrete la possibilità di fare delle belle conoscenze, con persone interessanti: sarà l’inizio di un rapporto che vedrà il suo sviluppo nel corso dell’anno venturo.

Cari amici del Cancro, a partire dal 16 del mese passato il vostro pianeta della professione ha formato una buona configurazione con il vostro segno, garantendovi un generale miglioramento nei rapporti con capi, superiori e dirigenti. La tendenza positiva nella quale siete entrati continuerà anche nel corso dell’ultimo mese dell’anno, e anzi migliorerà. Specie se siete in odore di promozione, i vostri superiori vi daranno l’input giusto per fare un salto di qualità ancora maggiore. Non solo una posizione di maggior rilievo e lo stipendio aumentato in modo sensibile, ma anche una maggior considerazione dalla dirigenza.

Oroscopo Cancro Dicembre 2018

La vostra salute sarà fondamentalmente buona nel corso di tutto il mese, però dovrete stare attenti a degli episodi di simil depressione che potrebbero interessarvi specie nelle ultime due settimane di Dicembre 2018. Nello stesso periodo dovrete anche stare attenti ai vostri muscoli, evitando di fare sforzi troppo pesanti, specie se siete delle persone che amano l’attività fisica e la praticano con frequenza ogni settimana. Per lo meno, non sarete vittima di nessuna influenza di stagione, e questo sarà già un punto a vostro favore.

Un amico della Bilancia farà di tutto per supportarvi nel vostro percorso di crescita. E vi sarà molto utile