Home Oroscopo 2017 Cancro Ottobre

Cancro Ottobre

614
CONDIVIDI

Ottobre sarà un buon mese, l’ideale apripista per un autunno da ricordare

I pianeti si stanno spostando lentamente dal vostro settore occidentale a quello orientale, ma anche se il cambiamento sarà definitivo solo a partire dal prossimo mese, già ad Ottobre sperimenterete delle differenze rispetto al passato: la vostra indipendenza, cari amici del Cancro, si rafforzerà giorno dopo giorno, avrete sempre più potere nelle vostre mani per cambiare le cose, per poter ricominciare. Sarete gli artefici unici del vostro destino, e ne sarete ben lieti. Finalmente, dopo molto tempo, sarete voi a prendere le decisioni per voi stessi, nessuno vi dirà più cosa fare o dove andare. Sarete i padroni del vostra vita a 360°, ora più che mai.

Scintille in amore, passione e dedizione sul lavoro: i “risultati” saranno ottimi su entrambi i fronti

Il vostro pianeta dell’amore è retrogrado, ma non vi preoccupate, perché non avrà nessun tipo di influenza negativa sullo scorrimento naturale della vostra vita sentimentale. oroscopo cancroL’amore con la persona amata, specie se siete impegnati da lungo tempo in una relazione, sarà quello che si suol dire romantico e tenero. L’intesa crescerà giorno dopo giorno, e con essa anche la complicità sotto le coperte: tutto, in definitiva, filerà per il verso giusto, dall’inizio alla fine del mese. Venere entrerà nel segno dei Pesci già a partire dal 19 Ottobre 2017, e formerà un aspetto favoloso con il vostro pianeta: questo significa che comincerete a sperimentare una vera e propria cima amorosa con il partner. Spazio anche per gli “appuntamenti”. Segnate in agenda il periodo che va dal 23 al 26 del mese, quello più propizio per le persone alla ricerca dell’anima gemella. Il vostro charme raggiungerà l’ennesima potenza, e le persone saranno affascinate dal vostro carisma e sex appeal. Sarete irresistibili e farete numerose conquiste.

Anche il lavoro va alla grande, anzi, alla grandissima. Sì, perché cavalcherete l’onda del successo e raggiungerete degli obiettivi fino a poco tempo fa impensabili. La vostra forza saranno la concentrazione e la dedizione, il tutto associato al favore benevolo degli astri, che vi spingeranno verso traguardi di assoluto rilievo. Ma siete ambiziosi e avete voglia di dimostrare al mondo tutta la vostra “forza”. Ecco perché realizzerete il sogno di aprire un’attività in proprio, quella che da molto tempo stavate agognando, ma per la quale non avevate mai osato abbastanza. Ora il periodo è di quelli più propizi, e quindi farete la mossa decisiva. Se volete sfruttare il favore degli astri, pensate bene di fare il grande passo a partire dal 10 del mese, quando lo spostamento dei pianeti verso la sfera orientale si coniugherà al meglio con il favore degli astri, regalandovi una quadratura ottimale. Voi dovrete solo metterci l’impegno e la buona volontà, tutto il resto verrà da sé.

Oroscopo Cancro Ottobre 2017

Se l’amore e il lavoro vanno come meglio non potrebbero, ecco che la salute sarà il vostro tallone d’Achille. Non andrete incontro a particolari problemi, però dovrete stare molto attenti, sin dal principio di Ottobre, a dosare per bene le vostre energie, per evitare di strafare e arrivare alla fine del mese scarichi, completamente senza forze. Verso la fine del mese, inoltre, potreste andare incontro a qualche piccolo acciacco fisico, specie di natura muscolare: se siete degli sportivi, o se semplicemente vi dedicate, di tanto in tanto, all’attività fisica, cercate di non forzare troppo la mano, andando avanti con il vostro passo. Un piccolo appunto va fatto anche sull’alimentazione: solitamente siete delle buone forchette e amate mangiare bene e in abbondanza: per evitare problemi di colesterolo, cercate di controllare l’alimentazione, senza concedervi troppi sgarri.

Spingerete forte su un progetto che vi sta a cuore grazie al supporto di un nato sotto il segno del Leone
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Leone