Come diventare il miglior amico di una donna del Toro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
amico di una donna del Toro

Una donna Toro come amica?

Carpire la fiducia di una donna nata sotto il segno del Toro, diventarne amico e, perché, il miglior amico, non è così complesso come potrebbe sembrare. Le donne di questo segno di Terra, infatti, sono semplici, non chiedono la Luna alle persone dalle quali decidono di essere circondati, tuttavia non si “svendono” a qualsiasi persona. Per diventare davvero i migliori compagni d’amicizia di una donna nata sotto il segno del Toro dovrete essere bravi a metterci tutti voi stessi, profondendo nel rapporto lo stesso impegno che ci metterebbe lei. Ma come fare, quindi, per diventare il suo migliore amico? Vediamo alcuni aspetti da non sottovalutare.

Siate presenti, fatele sempre sentire il vostro supporto incondizionato

Essere sinceri

Per prima cosa, il primo aspetto da non sottovalutare, ma anzi da coltivare al meglio, è quello della sincerità. L’essere sinceri dovrebbe essere il requisito base per il buon mantenimento di qualsiasi tipo di rapporto – sia esso sentimentale, d’amicizia o di mero rispetto – ma si sa che molto spesso le mezze bugie servono per fare andare avanti i rapporti. Non è così per le persone, nello specifico le donne, nate sotto il segno del Toro. Non sono infatti in grado di tollerare le menzogne, siano esse piccole o grandi, insignificanti o con un certo peso specifico. Tranquilli, il perdono non lo nega a nessuno, ma mentendole non potrete sperare di poter rafforzare il vostro rapporto, né tantomeno di diventare grandi amici. Molto stretti. Quindi la parola d’ordine è – lo deve essere – “sincerità”.

Essere presenti

Molto spesso, specie nel mondo moderno, presi come si è da tecnologia, messaggi e social, capita spesso di trovarsi ad un tavolo con amici e soffermarsi costantemente sullo schermo del proprio smartphone o addirittura tablet. Bene, i Toro sono “alla vecchia maniera”, questo significa che quando escono con gli amici vogliono dedicarsi esclusivamente a loro, parlando con loro ed ascoltandoli. Allo stesso modo, ovviamente, pretendono che si faccia allo stesso modo con loro, e a buona ragione. Sempre nella stessa ottica, quando sono in compagnia, le persone nate del segno vogliono divertirsi e sgomberare la testa da ogni tipo di problema che possa sussistere nella vita quotidiana. Si esce con gli amici per liberarsi almeno provvisoriamente, dalle preoccupazioni. Dimostratevi quindi sempre pronti a dare il meglio di voi per distrarli e divertirvi: la ricompensa sarà delle più positive per voi.

Ascoltare e saper ascoltare

Ascoltatela. La donna del Toro è saggia, ama dare consigli, il più delle volte azzeccati. Nel limite delle vostre possibilità, cercate di prestare attenzione ai suoi suggerimenti, nella maggior parte dei casi azzeccati. Se non doveste comportarvi di conseguenza, potrebbe infatti risentirsene, facendovi pesare un vostro eventuale insuccesso con un: “Io te l’avevo detto!”. Allo stesso modo, siate bravi ad ascoltare i suoi problemi, dandole tutti i consigli del caso, secondo la vostra personale visione del mondo.

Diventare il miglior amico di una donna del Toro

Insomma, per diventare il miglior amico di una donna del Toro è necessario instaurare con lei un rapporto che potremmo definire di mutuo scambio. Essere presenti, sempre pronti a supportare, ma anche ad essere supportati.