Home Uncategorized Branko e l’oroscopo 2015 della Bilancia, cosa dicono gli astri

Branko e l’oroscopo 2015 della Bilancia, cosa dicono gli astri

La Bilancia, segno d’aria come i Gemelli e Acquario, secondo il noto astrologo televisivo Branko sarà, dei tre, quello un po’ più fortunato, sebbene non si possa dire che il 2015 sarà un anno all’insegna della rivoluzione e del successo: tutti gli i segni d’aria, infatti, vivranno un anno interlocutorio, chi più e chi meno. Probabilmente sarà l’amore a rendere le giornate piacevoli, mentre non si riscontreranno grossi avvenimenti in campo professionale. Abbastanza bene la salute.

astrobri-oroscopo-bilancia-2015-branko

Siete curiosi di scoprire le principali previsioni di Branko per il 2015 della Bilancia? Continuate nelle lettura dell’articolo e scoprite tutto quello che c’è da sapere su amore, lavoro e salute.

Amore, lavoro e fortuna secondo Branko

astrobri amoreAmore – Non è certo un caso se abbiamo messo al primo posto l’amore: in campo sentimentale, infatti, si registreranno i più grandi successi. Non aspettatevi – parliamo per i single – incontri che vi cambieranno la vita o vi faranno perdere letteralmente la testa, bensì delle piacevoli serate con persone interessanti, capaci di regalarvi un sorriso e qualche emozione. In un periodo di tranquillità come quello fornito dal nuovo anno, saranno le coppie già formate a trarre i benefici maggiori, con la possibilità di ritrovare una quiete a cui si era poco soliti negli anni passati e una complicità che non potrà fare altro che far andare a gonfie vele la vita di tutti i giorni, intimità compresa. Se volete stupire una Bilancia, regalatele dei fiori, saranno un dono davvero apprezzato.
astrobri lavoroLavoro – Un anno nì, dal punto di vista professionale, poiché non si registrerà nulla di diverso rispetto all’anno precedente. Durante le ore lavorative darete come vostro solito il massimo, giungendo anche a risultati molto importanti, ma probabilmente non riuscirete ad essere gratificati o ricompensati secondo le vostre aspettative. Non sarà il 2015 l’anno della consacrazione o del tanto atteso passaggio di livello, ma sarete comunque piuttosto soddisfatti del vostro operato e, soprattutto, delle mansioni di cui dovrete occuparvi quotidianamente. Se sognate di mettervi in proprio, prendete un attimo di tempo per riflettere, probabilmente non è questo il momento più indicato: probabilmente il 2016 nascerà sotto una stella migliore da questo punto di vista. Incrociate le dita!
astrobri saluteSalute – L’anno nuovo, dal punto di vista della salute, sarà piuttosto positivo, sebbene non potrete fare a meno di beccarvi una influenza stagionale, sul finire dell’inverno, principio della primavera. Qualche acciacco qua e là potrebbe minare qualche giornata durante l’anno, ma con pochissimo riposo riuscirete a lustrarvi al meglio e ristabilirvi al 100%. Da ottobre in poi godrete di uno stato di forma splendido, come non mai: sarà sufficiente prestare un po’ di attenzione all’alimentazione e fare un po’ di attività fisica.

Un anno positivo, ma non troppo

Branko è piuttosto certo che l’anno della Bilancia sarà dunque un anno positivo, ma non troppo. Gli altri segni d’aria, tuttavia, non potranno godere di una sorte migliore della vostra. Guardando gli anni da poco trascorsi, non potrete che essere felici e fare un grosso sorriso alla vita. Aspettando impazienti il 2016.