Home Oroscopo del mese Oroscopo Scorpione Agosto 2019

Oroscopo Scorpione Agosto 2019

scorpione

Un mese da animali sociali

Il 21 del mese Venere entrerà nel segno della Vergine, e questo sarà un punto a favore della vostra socialità: sarete attivi con amici e conoscenti, sempre disponibili ad uscire e al confronto. Non vi tirerete mai indietro quando si tratterà di fare “caciara”.
Un vostro familiare del Sagittario vi spiegherà perché sarà bene agire in un certo modo. Per il bene della famiglia e dei rapporti tra congiunti.

Il mese scorre via davvero bene, e sarete in grado di mostrare alle persone il lato migliore di voi stessi. Nulla vi ferma, siete bravi ad essere sempre presenti per tutti, anche chi vi va meno a genio. Avete capito che tutti possono essere necessari nel corso della vita.

Quest’ottica un po’ egoistica e rivolta solo a voi stessi, non sarà predominante, ma ci sarà. Con gli amici e le persone care, ad esempio, non cercherete il vantaggio, ma solo la possibilità di stare bene insieme e vivere una quotidianità piacevole e all’insegna del divertimento.

Amore*****

L’amore avrà un decorso molto felice nel corso di questo mese. Continuerete ad avere un’ottima stabilità all’interno della coppia.

Se siete impegnati da tempo in una relazione seria, avrete la concreta possibilità di rafforzare il vostro rapporto. Andando ad affinare l’intimità e migliorando, non di poco, l’affinità. Miglioramenti chiari ce ne saranno dal punto di vista della sfera sessuale, mentre aumenteranno anche le attività che riuscirete a fare insieme. Insomma, il quadro è dei migliori. Per chi è impegnato da pochi mesi o da un periodo relativamente breve, ci saranno ottime possibilità di portare la relazione al livello successivo. Diverso il discorso per i single, invece. Non avete alcuna voglia di impegnarvi in una relazione seria, ecco perché sceglierete di conoscere persone per il solo gusto di farlo, senza dovervi legare sentimentalmente.

Lavoro*****

Siete arrivati in un periodo magico per la vostra professione cari amici dello Scorpione. Inizia per voi la vostra cima lavorativa annuale.

Quando il Sole è nella vostra decima casa il successo è assicurato. Ma in questo mese, già a partire dal primo giorno, Marte entrerà nella stessa casa, rafforzando la vostra posizione. Sarà un periodo d’oro, nel quale potrete dare il meglio di voi: vi impegnerete tanto, manterrete dei ritmi di lavoro a volte forsennati, ma i risultati saranno chiari. Potreste, se liberi professionisti, fare il vero salto di qualità. I dipendenti, invece, avranno concrete possibilità di un piccolo aumento di stipendio, sempre gradito. Per quanti sono alla ricerca di lavoro – disoccupati o chi vuole provare una nuova esperienza – le possibilità saranno poche, ma concrete. Dovrete essere bravi a farvi trovare pronti.

Salute**

La salute continua ad essere un piccolo problema dallo scorso mese. L’ingresso di Marte nel segno potrebbe essere importante.

Sì, perché riuscendo a riposarvi il tempo necessario, potreste anche non patire ritmi di lavoro troppo intensi. Non siete al meglio delle vostre possibilità, vi sentite stanchi e sapere bene di avere bisogno di una vacanza. Verso la fine del mese potreste pensare di staccare la spina per qualche giorno, per dedicarvi solo a voi stessi e al vostro benessere. Se volete rafforzare la salute, oltre al riposo, è necessario che cominciate anche a mangiare in maniera adeguata. Siete sempre molto voraci, ma ultimamente state ingerendo meno cibo di quanto ve ne servirebbe per il vostro sostentamento: non sottovalutate l’importanza di mangiare bene e nella giusta quantità.