Home Oroscopo 2020 Oroscopo Pesci 2020: il successo personale arriverà in volata

Oroscopo Pesci 2020: il successo personale arriverà in volata

Oroscopo Pesci 2020: il successo personale arriverà in volata

Chiuderete il cerchio sui vostri obiettivi di vita

Giove, Saturno e Plutone sono in congiunzione astrale nel segno del Capricorno, questo siginifica che nella vostra vita andrete incontro ad un cambiamento radicale in quanto alle vostre aspettative e ai vostri obiettivi futuri. Nettuno nel vostro segno sarà poi la ciliegina sulla torta di un mese all’insegna del successo.

La potente congiunzione nel segno del Capricorno, cari amici dei Pesci, vi permette di chiudere delle tappe nel corso di questo 2020, aprendovi anche ad altri orizzonti. Più consoni con i tempi che corrono. Pregustate sin da ora un futuro più prospero e gratificante, soprattutto dal punto di vista economico e da quello professionale, ma anche dal punto di vista sociale avrete delle ottime gratificazioni, spesso connesse al mondo lavorativo. Ottimo sarà il vostro rapporto con gli amici, con i quali potreste anche pensare di dare vita ad alcune collaborazioni. Degli esperimenti veri e proprio che potrebbero proiettarvi in un’altra dimensione di successi, da condividere con le persone alle quali tenete di più.

Amore****

In Amore, cari amici dei Pesci, sentirete che tutti i problemi passati all’interno della coppia andranno pian piano a risolversi.

Il periodo tormentato che avete attraversato con la persona amata in passato è finalmente superato. Presto entreranno nel rapporto sentimentale altre componenti fondamentali: la tranquillità, l’allegria e anche l’intesa crescerà col passare delle settimane. In modo costante e progressivo. Il vostro rapporto si rafforzerà in maniera decisiva, tutto è pronto per fare un vero e proprio salto di qualità all’interno della vita di coppia.

Spesso e volentieri, lo scorso anno vi siete sentiti insicuri, incerti, inferiori rispetto al vostro partner. Specie se impegnati da molto tempo in una relazione. Con il 2020, i Pesci saranno invasi da grande fiducia nei propri mezzi e in se stessi, una svolta che porterà di certo dei benefici all’interno della coppia. I fantasmi del passato sono finalmente accantonati, ora potete dedicarvi anima e cuore alla vostra vita sentimentale, senza patemi d’animo. Ottime notizie per la vita sotto le coperte. Ci sarà un netto miglioramento del sesso con il partner, per tutto il corso dell’anno. Capitolo single. Se siete da tempo alla ricerca di una persona con la quale condividere le gioie della vita, non preoccupatevi. Nei primi mesi dell’anno nuovo continuerete con ogni probabilità a non essere impegnati dal punto di vista sentimentale, ma sonderete bene il terreno. Conoscerete molte persone interessanti, con le quali potrebbe nascare qualcosa di importante nella seconda metà del mese. Non abbiate fretta, gli astri vi suggeriscono di procedere con cautela, valutando tutti i pro e contro di una possibile nuova relazione.

Lavoro***

L’impegno e la costanza che avete dimostrato nel corso dell’anno passato, vi permetteranno di togliervi molte soddisfazioni nel 2020.

Siete lucidi e pronti ad affrontare le sfide che questo 2020, cari amici dei Pesci, vi prospetta. Negli ultimi tempi grazie al vostro grande lavoro siete riusciti ad ottenere le grazie dei vostri colleghi e dei vostri superiori, questa la ragione per cui sul posto di lavoro da dipendente riuscirete ad ottenere degli ottimi riscontri. Sia in termini di operosità sia di riscontro economico.

Dovrete fare molta attenzione, tuttavia. Nel corso dell’anno, infatti, il vostro peggior nemico potrebbe essere la noia. Ci saranno dei momenti in cui vi sentirete un po’ sopraffatti, non riuscirete ad essere operosi come invece vorreste. Alle volte vi sentirete frustrati, e sul punto di mollare tutto, anche a fronte di progressi molto notevoli.  Salirete su un ring e dovrete lottare contro voi stessi per invertire la tendenza in alcuni momenti bui, cercando anche il supporto di persone care e colleghi che possano in qualche modo tendervi la mano. Aiutandovi a procedere sulla retta via. Se riuscirete a superare questi piccoli ostacoli di percorso, potrete proiettarvi in una seconda parte dell’anno all’insegna del guadagno. A fronte di sforzi importanti, infatti, chi è libero professionista potrà vedere man mano gonfiarsi il proprio conto in banca. A quel punto dovrete essere bravi a reinvestire parte delle entrate nella vostra professione, specie in corsi di alta formazione. Facendo fondo per futuri investimenti. Se siete disoccupati, la grande occasione potrebbe arrivare già nei primi giorni dell’anno: un colloquio per una posizione importante, che vi rivoluzionerà il modo di concepire la vita professionale.

Salute***

Sarà un anno a due facce per la vostra salute. Comincerete con qualche piccola difficoltà, poi sarà in crescendo costante.

L’inizio dell’anno, cari amici dei Pesci, sarà costellato di qualche piccolo problema, specie a livello digestivo. C’è da dire che con le festività non vi siete certo regolati, e avete esagerato con il cibo. Non vi siete posti freno, anche a fronte dei buoni propositi di fine anno. E ora dovrete pagarne le conseguenze. Il primo passo da fare sarà quello di regolare l’alimentazione, con una dieta corretta e bilanciata.

Quando vi rimetterete in carreggiata, comincerete ad avere dei netti benefici di salute. Migliorerà la digestione, e non patirete più di gastrite e bruciori di stomaco. Dalla primavera in poi comincerà un netto processo di crescita fisica, vi sentirete in forma, e svegliarvi la mattina sarà un vero e proprio piacere. L’energia sarà ai massimi livelli, vivrete uno stato di grazie che vi permetterà di buttarvi a capofitto negli impegni della quotidianità, districandovi tra lavoro, famiglia e amici senza alcun tipo di problema. Neppure lo stress sarà, una volta tanto, vostro compagno di viaggio. Sarà così che comincerete a pensare di focalizzare i vostri sforzi anche sul raggiungimento di uno stato di forma invidiabile in vista della stagione estiva. Comincerete a correre la mattina e vi iscriverete anche a dei corsi di fitness in palestra. Arriverete alle porte della stagione estiva orti e rigogliosi, pronti a mettere in mostra i vostri risultati. Con grande stupore di chi non avebbe scommesso un euro sulla vostra costanza e sulla voglia di rimettervi in forma.

Oroscopo VIP

Secondo il noto astrologo Paolo Fox, l’oroscopo dei Pesci 2020 sarà contraddistinto da qualche piccolo problema nella sfera affettiva, specie nel corso della primavera. Nessun problema insormontabile, ma che comporterà la necessità di chiarimenti in seno alla coppia. Specie in quelle di lunga data.