Home Oroscopo del mese Oroscopo Ariete Dicembre 2019

Oroscopo Ariete Dicembre 2019

ariete

Farete come direte voi

Sarà una sorta di mantra. Nel corso del mese di Dicembre 2019, cari amici dell’Ariete, sentirete l’esigenza di seguire il vostor istinto, di non contare su nessuno. Se non su voi stessi e sulla vostra capacità di analisi e immedesimazione nelle situazioni.
Proverete a lanciarvi nel vuoto, ottenendo un successo che sarebbe stato impensato ed impensabile fino a poco tempo fa.

Vi sentite in un periodo positivo, di quelli in cui tutto quello che si tocca diventa oro. È per questo che forti del sostegno di altre persone cercherete di aprirvi gli orizzonti e ambire a prestigiosi risultati. Se ce la farete, sarà solo per la vostra testa dura. E per la vostra capacità di riuscita.

Verso la fine del mese comincerete a vedere i primi risultati del vostro impegno. In campo professionale otterrete delle belle soddisfazioni, mentre in amore le vostre scelte saranno quasi sempre azzeccate. Il periodo sarà di quelli da ricordare per lungo tempo.

Amore****

La vita sentimentale sarà un successo, sia per chi è impegnato in una relazione, sia per chi è single e in cerca di una relazione.

Se siete insieme al vostro lui o alla vostra lei da molto tempo e avete sperimentato qualche piccolo attrito, non temete. Nel corso di Dicembre 2019, cari amici dell’Ariete, riuscirete ad appianare tutti gli screzi, dai più piccoli ai più importanti e delicati. Vi guardere occhi negli occhi con la persona amata e riuscirete a ritrovare quell’intesa che mancava da molto tempo. Uscite romantiche, cenette a lume di candele e una rinnovata vita sessuale saranno le ciliegine sulla torta. Se invece non siete impegnati in alcuna relazione farete molte conoscenze. Ci sarà chi cercherà la storia importante e chi invece vorrà solo divertirsi e conoscere delle persone interessenti. Tutti quanti saranno soddisfatti.

Lavoro****

Seguirete il vostro istinto e vi butterete a capofitto su una nuova avventura professionale, che vi permetterà di trarre molte soddisfazioni.

Non ci sarà giorno, sera o notte nella quale non vi metterete testa alla scrivania, tra conti e nuove idee. Dovete far quadrare i conti per avviare o sviluppare una nuova attività, alla quale non volete rinunciare. Il vostro nuovo futuro professionale comincia oggi, e siete consapevoli che per avere successo bisogna prendersi anche dei rischi. Sentirete il parere di alcune persone fidate, ma alla fin fine farete di testa vostra. I settori nei quali potreste avere maggior successo sono quelli dei servizi alla persona e della comunicazione. Tutto dipenderà dalle vostra capacità e competenze. Chi è alla ricerca di un lavoro, invece, perché disoccupato, non dovrà mollare l’osso e continuare a cercare. L’occasione giusta arriverà, il colloquio per voi, pure.

Salute***

Siete in forma e in salute almeno nella prima metà del mese. Poi ci saranno delle piccole problematiche che vi freneranno.

Ad inizio mese sarete forti ed energici, vi sentirete pieni di entusiasmo per mettervi a capo fitto nei vostri impegni. Poi, dalla metà del mese in poi, comincerete a patire un po’ di stanchezza. Del resto lo stress a cui sarete sottoposti rischierà di prosciugare le vostre povere energie. A quel punto ci sarà bene poco da fare: dovrete prendervi del tempo per recuperare e ritornare ad uno status psico-fisico che vi permetta di vivere la quotidianità con la giusta tenacia e grande determinazione. Negli ultimi tempi avete un po’ esagerato a tavola. Cercate di regolare la dieta, non esagerate con i cibi ipercalorici. Se avete tempo, un po’ di palestra potrebbe essere un ottimo alleato per la vostra salute.