Home Oroscopo del mese Oroscopo Scorpione Settembre 2018

Oroscopo Scorpione Settembre 2018

Comincia un periodo di riflessione, nel quale ripensare la propria vita

Un periodo interessante per le persone nate sotto il segno dello Scorpione quello che si aprirà verso la metà del mese di Settembre 2018.

Quando il giorno 22, infatti, il Sole entrerà nella vostra dodicesima casa, comincerà per voi un periodo marcatamente spirituale, che vi porterà a pensare e ripensare la vostra vita. Nello specifico, ricomincerete a capire quanto sia importante avere degli amici al vostro fianco, con i quali confrontarvi nei momenti più difficili e con i quali gioire, invece, in quelli più belli. Partirà quindi il vostro giro di recupero con quelli che sono stati, nel tempo, migliori amici o quanto amici di valore, e le riscoperte saranno davvero molto piacevoli. Sarà proprio con gli amici che i più ambiziosi potranno anche avviare un progetto interessante. Verso la fine del mese occhi puntati sulla vostra voglia di cambiare. Potrebbe essere il periodo giusto per dare un taglio ai capelli o modificare, e non poco, il vostro look. Lasciate spazio alla vostra fantasia, senza strafare!

Un periodo molto importante in amore, il partner sarà ai vostri piedi. Sul lavoro buoni successi, anche se non sarete mai troppo soddisfatti.

Si tratterà, come già specificato, di un mese all’insegna dell’amicizia, con il lato sociale che potrebbe prendere il sopravvento anche sulla sfera sentimentale. Questo, in ogni caso, non significa che il rapporto di coppia andrà male, anzi. Quando il oroscopo scorpione9 di Settembre il vostro pianeta dell’amore incrocerà la rotta del vostro ascendente, entrando nella vostra prima casa, comincerà un periodo molto felice per i sentimenti quelli più “veri”. Ecco quindi che la persona amata comincerà a percepire la vostra presenza come necessaria, non riuscirà più a fare a meno della vostra presenza e vorrà a tutti costi condividere con voi quanto più tempo possibile. Voi sarete naturalmente ben lieti di assecondare questa esigenza, sebbene cercherete di ritagliarvi anche il vostro spazio, per evitare che il rapporto diventi ossessivo e cominci a portare a conseguenze controproducenti per la vostra vita sentimentale. Sul fronte single, se siete giovani e avete tutta la vita davanti, il consiglio è quello di non affrettare la scelta di un nuovo compagno o compagna, valutate bene tutti i pro e i contro prima di lanciarvi in un’esperienza che potrebbe lasciarvi un po’ traumatizzati.

Il lavoro va discretamente bene: dopo un periodo, quello da poco passato, dove producevate tanto senza avere un riscontro che vi soddisfasse a pieno, ora riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi mensili dimostrando anche un minimo compiacimento per quanto riuscirete a fare. Certo, non salterete di gioia, ma non si potrà nemmeno dire che vi getterete nello sconforto per non aver raggiunto i livelli di eccellenza che vi aspettate sempre da voi stessi. Saranno i liberi professionisti a notare il miglioramento più evidente, specialmente dal punto di vista degli ingressi finanziari, a partire dalla seconda settimana di Settembre: i soldi entreranno sempre puntualmente e a volte vi sembreranno anche maggiori del previsto se commisurati all’impegno che ci metterete. In ogni caso, si tratterà di guadagni meritati, nonostante voi abbiate la tendenza, negli ultimi periodi di questo 2018, a sminuirvi troppo e a non valutare in maniera del tutto obiettiva il vostro operato. Per chi è alla ricerca di lavoro – questa è una nota positiva – ci saranno delle occasioni verso la fine del mese, per posizioni interessanti, che potrebbero fare al caso vostro. Siate coraggiosi e tentate la sorte!

Oroscopo Scorpione Settembre 2018

Passi in avanti importanti dal punto di vista della salute. Le vostre condizioni saranno molto migliori rispetto a quelle del mese passato, vi sentirete a tratti delle persone nuove, pronte a spaccare il mondo. Questa vostra propensione è ottima, ma sarà importante anche non esaltarsi troppo: cercate di contenere la foga e risparmiate bene le vostre energie per quando ne avrete più bisogno. Non ha senso bruciare le vostre forze per attività controproducenti o che non vi porteranno nulla in termini di guadagni (sia concreti che “spirituali”). Verso la fine del mese prestate attenzione all’alimentazione: una dieta corretta è fondamentale per vivere al meglio e a lungo la vostra vita.

Fidatevi ciecamente del consiglio di un Toro, vi salverà in un momento in cui vorrete mandare tutto all’aria. Siate saggi e ascoltatelo!