Home Oroscopo 2017 Pesci Ottobre

Pesci Ottobre

828
CONDIVIDI

Un mese che partirà col freno a mano tirato, ma che migliorerà giorno dopo giorno. Sarete dei diesel

Il mese comincerà ad handicap per i nati sotto il segno dei Pesci, ma dopo alcune settimane di difficoltà, dal 21 del mese entrerete in un processo di crescita personale che durerà per tutta la la stagione autunnale. Riscoprirete l’importanza di dare ascolto a voi stessi, di dedicarvi ai propri hobby e passioni, mettendo sempre in primo piano il le  vostre proprie esigenze. Questo significherà che per una volta tanto metterete voi stessi davanti agli altri, preoccupandovi del vostro “prossimo” solo in maniera molto limitata. Saturno vi farà visita a metà Ottobre, e questo vi butterà un po’ giù, ma non temete, poiché sarà l’ideale apripista di un periodo folgorante.

Un processo di crescita sentimentale e professionale che non potrà che rendervi felici

In un periodo nel quale il vostro desiderio sarà quello di pensare solo ed esclusivamente a voi stessi, la vita di coppia con il partner otterrà dei grandi benefici. Con il vostro oroscopo pescipartner si instaurerà un rapporto di maggior fiducia, non vi controllerete più a vicenda in modo rigoroso e proprio per queste ragioni riuscirete a rafforzare l’intesa, che vi permetterà, di fatto, di suggellare il vostro rapporto. Quantomeno dal punto di vista teorico. Non avete nessuna voglia, infatti, di passare ai fatti concreti (matrimonio su tutti): state bene così e non avete problemi di sorta. Se siete single sfrutterete il vostro picco di piacere personale, che vi permetterà di essere più fascinosi ed aperti con l’altro sesso. Uno dei problemi più grossi dei Pesci è quello della timidezza: bene, a Ottobre sarà solo un ricordo passato, poiché vi approccerete agli altri senza remore e con una rinnovata sicurezza in voi stessi. Dal 21 del mese comincerà il periodo più favorevole per rimorchiare!

Come già detto più volte in passato, siete entrati in un’orbita lavorativa favorevole, avete trovato un’identità professionale forte e siete desiderosi di continuare sulla vostra strada. Dopo un periodo di relativo appannamento (non potete certo sperare che in campo professionale sia tutto rose e fiori) tornerete a trovare più gradevole la vostra occupazione, ne scoprirete alcuni aspetti che inizialmente non vi entusiasmavano, ma che ora comincerete a rivalutare e che potrebbero ridare vigore alle vostre aspettative. Ma il maggior vantaggio in campo professionale in autunno sarà proprio a favore di chi è ancora in cerca di un’occupazione, dal momento che potrà sfruttare gli astri favorevoli per essere assunto in un posto di lavoro che possa mettere in luce le proprie capacità, un ambiente “sociale” nel quale annoiarsi sarà impossibile, e che permetterà di crescere professionalmente e divertirsi. Il sogno di chiunque sia in cerca dell’occupazione della vita. Le settimane più favorevoli saranno quelle centrali di Ottobre, ma nella realtà dei fatti ogni giorno potrà essere quello giusto!

Oroscopo Pesci Ottobre 2017

Nei mesi passati avete sofferto per qualche piccolo acciacco, ma a Ottobre riuscirete a invertire una tendenza di fatto sfavorevole. Nonostante un inizio difficile, con qualche problema dal punto di vista muscolare, attorno al 20 del mese vi sentirete bene come mai prima d’ora, sarete energici e sempre pronti a fare i “salti mortali”. La fatica sarà sconosciuta, dormirete poco, lavorerete tanto e avrete tempo anche di dedicare a fidanzati, mogli o mariti. Farete tutto senza patire il benché minimo acciacco. Proprio in virtù di questo “magic moment” deciderete di ricominciare a dedicarvi all’esercizio fisico per rimettervi in forma, controllando anche l’alimentazione.

Avete voglia di mettervi in gioco. Sfrutterete a dovere il consiglio di un Sagittario molto più “esperto” di voi
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedentePesci Aprile