Home Oroscopo 2018 Oroscopo Pesci 2018: la crescita professionale prima di tutto

Oroscopo Pesci 2018: la crescita professionale prima di tutto

oroscopo pesci 2018

Oroscopo Pesci 2018 – Nati sotto il segno dei Pesci, per voi l’anno nuovo comincia dando la priorità assoluta verso il vostro lavoro. Sarà un periodo, almeno inizialmente, nel quale vi renderete conto di essere un po’ troppo instabili, dal momento che sarà un periodo all’insegna dei cambi: vi impegnerete a fondo nella riflessione, dal momento che sarà l’anno cruciale, nel quale dovrete prendere giocoforza delle decisioni molto importanti per il vostro futuro.

Dovrete fare le scelte giuste

Tutta la situazione potrebbe portarvi ad un grande stato di stress psicofisico, con il quale dovrete convivere e dal quale dovrete comunque cercare le forze necessarie per fare le scelte giuste, perché non avrete la possibilità di sbagliare. Dovrete essere bravi a salire sul treno giusto, perché ne andrà in modo sistematico del vostro futuro: tutte le decisioni che prenderete si rifletteranno e avranno delle conseguenze chiare. L’obiettivo è quello di essere sempre reattivi, di non abbandonare i sogni e mantenere sempre un’energia positiva, che vi servirà, una volta raggiunti i vostri obiettivi, a recuperare la tranquillità e la pace interiore alla quale a lungo avete dovuto rinunciare. Ma vediamo nel dettaglio il nostro oroscopo dei Pesci per il 2018.

Amore: la vita di coppia si rafforzerà esponenzialmente

L’inizio dell’anno sarà caratterizzato dalla grande necessità di trovare l’armonia e fare esperienze positive e propositive con la persona amata. Le cose con il vostro partner andranno bene, e forse questa vostra necessità di essere amati spingerà chi vi sta a fianco a rendersi partecipe di questa esigenza, rafforzando, di fatto, il rapporto, e rendendolo unico nel suo genere, sia sul lato fisico sia su quello spirituale. I nati del segno saranno molto stimolati per altri aspetti della propria vita, e quindi riusciranno ad essere sempre propositivi con la persona amata, mettendoci tutto il cuore per far funzionare la relazione al meglio delle proprie possibilità. Saranno mesi, i primi del 2018, di calma e tranquillità, nel quale il rapporto andrà a rafforzarsi in maniera decisa e decisiva. Tutti gli aspetti negativi che avevano contraddistinto il rapporto di coppia nel passato saranno limati e molto presto archiviati come difficoltà temporanee che possono essere presenti in tutte le coppie. L’anno scorrerà via poi nella totale positività, nulla potrà scalfire un amore granitico andato incontro a grandi miglioramenti nel corso dei mesi, sarà un crescendo inarrestabile. Molte saranno, invece, le aspettative per le persone alla ricerca dell’anima gemella, che verranno puntualmente deluse. Ma prestate attenzione, non sarà un male: il vostro pianeta dell’Amore, infatti, preferisce che vi divertiate piuttosto che mettiate la testa a posto. Preferirete le relazioni senza compromessi, per nulla serie, ma dalle quali potrete trarre grandi soddisfazioni soprattutto dal punto di vista del divertimento. Verso la fine dell’anno, però, potrete trovare, chi lo sa, qualcuno che saprà farvi battere il cuore in maniera diversa dal consueto.

Lavoro: l’obiettivo è migliorare la propria posizione

Dal punto di vista finanziario l’anno comincerà nel migliore dei modi, e nei mesi a venire la situazione continuerà a migliorare. I nati sotto il segno dei Pesci saranno completamente concentrati ad inseguire il successo finanziario e il miglioramento della propria posizione lavorativa, riuscendo in entrambi gli obiettivi. Si tratta di una “combo” molto importante, difficile da realizzare, soprattutto per i nati sotto un segno d’acqua. Saranno soprattutto i liberi professionisti ad andare incontro a grandi opportunità, come l’incontro con altri professionisti pronti ad investire nelle proprie idee, o enti volenterosi di instaurare dei patrocini produttivi anche a lungo termine. Verso il mese di Giugno 2018, ad ogni modo, potrebbe arrivare un momento topico, nel quale dovrete però fare fronte anche a qualche piccolo intoppo personale: sarete bravi a gestire la sfera privata e quella professionale indipendentemente, riuscendo a raggiungere comunque i vostri traguardi senza troppa difficoltà. Un consiglio, soprattuto verso l’autunno, quando avrete bisogno di sentire più campane, prima di prendere una decisione importante: tenete la mente aperta e fate tesoro delle differenti visioni delle persone care, degli amici e dei colleghi. Non fatevi però influenzare in maniera totale, perché la vostra capacità di giudizio sarà comunque migliore di quella di chiunque altro. Novembre e Dicembre 2018 saranno i mesi migliori per chi è alla ricerca di un lavoro in grado di soddisfare a pieno le proprie esigenze e attraverso il quale mettere in luce le proprie capacità.

Salute: attenzione agli alti e bassi

L’inizio dell’anno, per i nati sotto il segno dei Pesci, sarà caratterizzato da costanti alti e bassi dal punto di vista della salute. Se volete evitare di patire troppi raffreddori o essere costretti a letto nel periodo invernale ad inizio anno, dovrete essere bravi a rafforzare il vostro sistema immunitario, il tutto regolando l’alimentazione: una dieta bilanciata, con il giusto apporto di proteine e vitamine, sarà l’ideale in questo senso. Dovrete fare molta attenzione, e talvolta vi sentirete sopraffatti, ma con un po’ di buona volontà riuscirete a rafforzare la salute. E i benefici li riscontrerete alla lunga di tutto il vostro 2018. Dalla metà del nuovo anno in poi, sarà fondamentale controllare lo stress. Facile a dirsi e difficile a farsi, vista la frenesia della vita quotidiana del lavoratore e dello studente, ma è indispensabile che vi diate una regolata nel momento stesso in cui le prime avvisaglie di nervosismo e affaticamento cominceranno a palesarsi. Condurre le giornate all’insegna dello stress andante, infatti, alla lunga potrebbero portarvi a prosciugare quasi totalmente le vostre energie. Gli astri vi impongono prudenza, e voi dovrete essere bravi a prendervi delle pause ragionate nei momenti di maggior intensità. Questo non significa per forza di cose prendersi una vacanza, ma staccare la mente per un weekend intero, a volte anche solo 24 ore di pausa saranno sufficienti per riprendere vigore e ricaricare le pile. L’ultima parte dell’anno, quella che comincerà indicativamente con la fine di Settembre, sarà la migliore, per voi, dal punto di vista del lavoro e della creatività: per vostra fortuna, in corrispondenza di questo “magic moment”, la vostra salute sarà al 100%, non patirete alcun tipo di stop forzato, e sia mentalmente che fisicamente sarete al top. Una buona notizia, per una fine dell’anno spumeggiante.

Oroscopo Pesci 2018

Per Branko il 2018 dei nati sotto il segno dei Pesci non sarà del tutto positivo, poiché potrebbero avere qualche problema dal punto di vista dello stress. Se ci saranno successi professionali, quindi, è possibile che l’energia, alla lunga, cominci a latitare.