Home Oroscopo del mese Ariete Settembre

Ariete Settembre

598
CONDIVIDI

L’ultimo mese estivo vi regalerà più sorrisi che delusioni, con l’amore che raggiungerà il picco massimo

Oroscopo Ariete Settembre 2016 – L’ultimo mese estivo si appresta ad essere molto positivo e vi consigliamo di approfittarne. Grandi progressi si registreranno dal punto di vista dell’amore ma anche nel settore finanziario, con la salute un po’ deficitaria che sarà il vostro vero tallone d’Achille. Tornerete ad avere una vita sociale molto intensa, di quelle piene, circondati da amici veri: le serate lunghe e piacevoli non mancheranno di certo.

Un mese sprint nei sentimenti e sul lavoro: amore e professione saranno legati da un filo rosso…

Partiamo con la sfera affettiva, la più produttiva. Fino al 5 del mese non vorrete alcun legame serio, e i single si dedicheranno esclusivamente ai flirt leggeri, senza troppa importanza. Una settimana dedicata allo svago e al divertimento, senza coinvolgere troppooroscopo ariete la sfera personale. Poi Venere, il vostro pianeta dell’Amore, comincerà a muoversi rapidamente, fermandosi nella sesta casa: da questo momento in poi si porranno le basi per alcune relazioni importanti, che potrebbero nascere da un momento all’altro, soprattutto nel campo lavorativo, con qualche collega carino e simpatico. Sempre in campo professionale, ma ora dal punto di vista della produttività lavorativa, sarete piuttosto impegnati, con commissioni a breve scadenza che vi terranno molto occupati. Nonostante tutto, però, la circostanza non vi peserà più di tanto, in quanto alla fine del mese avrete un tornaconto importante, con le finanze che torneranno ad essere prepotentemente ricche, permettendovi di fare dei progetti a medio termine. Forse un viaggio, o forse un acquisto importante. La pecca del mese sarà la salute. Sarà soprattutto a partire dal 23 Settembre che comincerete a sentirvi un po’ fiacchi e scarichi, con le energie che vi mancheranno già all’inizio della giornata. Se le prime tre settimane vi sentirete in forma, quindi, gli ultimi sette giorni del mese dovrete riposarvi, controllare lo stress e non eccedere negli sforzi. Vi servirà un po’ di self control.

Troverete in uno Scorpione e in un Pesci due amici veri, che vi faranno riscoprire il piacere di una vita sociale intensa

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteToro Settembre
Articolo successivo3 buoni motivi per essere amico di un Ariete