Home Oroscopo 2019 Oroscopo Ariete 2019

Oroscopo Ariete 2019

Oroscopo Ariete 2019

L’oroscopo 2019 delle persone nate sotto il segno dell’Ariete ha preparato un anno pieno di sorprese positive che si alterneranno a piccoli intoppi. Non saranno 12 mesi semplici ma non vi potrete lamentare: supererete con la consueta facilità i vostri problemi, proponendovi come persone in grado di tenere testa alle complessità della vita.

Penserete in primis a voi stessi

Sarà un anno nel quale vi sentirete pronti a lottare per guadagnare ciò che sentite da tempo che vi spetta. Il focus, giocoforza, sarà tutto su voi stessi, non avrete troppo tempo da dedicare agi altri: una volta ogni tanto, trascorrerete un periodo in tutto e per tutto egoista. Ma non sarà un male, anzi: le persone che vi vogliono bene e che vi conoscono sanno come siete veramente, e allo stesso tempo saranno felici di vedere che una volta ogni tanto siete in grado anche di fare i vostri interessi. Camminerete a testa alta e non vi preoccuperanno le male voci che potrebbero circolare, prima o poi, sul vostro conto. Un anno positivo, nonostante gli ostacoli sul vostro cammino.

Amore: in secondo piano

Sarà un anno nel quale i sentimenti passeranno in secondo piano. Non significa, cari amici dell’Ariete, che eviterete ogni tipo di relazione o che romperete con il vostro partner, semplicemente darete più peso ad altre sfere, in primis quella professionale. Si va a periodi, e questo è uno di quei periodi durante il quale preferite seguire i vostri obiettivi di crescita lavorativa piuttosto che investire ancor di più in amore. Ad ogni modo, per quanti siano impegnati in una relazione, da medio o lungo tempo, le circostanze saranno favorevoli e riusciranno a migliorare l’intesa e la complicità, nonostante le premesse non siano delle più favorevoli. Per chi invece ha cominciato una storia d’amore o una frequentazione “importante” da qualche mese, potrebbero insorgere ben presto delle complicanze alle quali non avrete né tempo né tantomeno voglia di badare. Sentite l’esigenza, infatti, di cambiare. Forse non è la persona che fa per voi o forse siete semplicemente in uno di quei periodi nei quali state bene da soli. Fatto sta che relazioni nate da poco potrebbero sciogliersi come neve al sole. E sarete voi la causa promotrice di rotture (di per loro comunque poco dolorose per entrambi i membri della coppia). Che dire invece dei single? Venere e Mercurio bisticceranno in più di una circostanza nel corso dell’anno, mettendo la vostra vita sentimentale a dura prova. Approfittate della primavera, la stagione nella quale avrete un po’ di tranquillità e gli astri decideranno di non ostacolarsi: conoscerete delle persone interessanti e di bell’aspetto. Uscirete e vi divertirete senza pensieri per la testa. Ma non nascerà nessun tipo di rapporto nuovo, non è quello che cercate. La vostra situazione di single con tanti amici o amiche vi andrà più che bene, quando sarà il momento di mettere la testa a posto o di fare le cose in modo più serio, ve ne renderete conto senza dubbio. I segnali saranno chiari e difficili da non cogliere al volo. Già nel corso di Novembre, più probabilmente a inizio Dicembre, ad ogni modo, potrebbero esserci delle succose novità per voi.

Lavoro: risultati solo con tanto impegno

Spunterà Marte, in questo 2019, a darvi una mano importante dal punto di vista professionale. Nel corso dell’anno riuscirete infatti ad ottenere tanti successi come nel corso del precedente, nonostante necessitiate di uno sforzo in più. Non sarà un caso quello di trovarvi impegnati fino a tarda sera, a volte anche nel corso della notte, per portare a termine delle importanti commissioni o dei lavori con scadenza urgente. Ce la metterete tutta per fare in modo che i vostri superiori, i vostri colleghi o i vostri colleghi possano rimanere soddisfatti del vostro lavoro e dei risultati che riuscirete a sottoporgli giorno dopo giorno. Nonostante a volte arriverete a dei livelli di stress importanti (che comunque riuscirete a controllare) sarete in grado di mantenere un certo equilibrio e a sentirvi soddisfatti di voi stessi alla fine di ciascuna giornata lavorativa. Dal punto di vista finanziario dovrete, con ogni probabilità, sostenere una spesa importante per avviare una nuova branca della vostra attività, ecco perché sarà bene fare scelte oculate per ogni altro tipo di investimento. Cercate di essere parsimoniosi quando potete, senza però privarvi di tutti gli sfizi. Cercate un compromesso, la strada migliore. Sempre e comunque. Per quanti invece siano alla ricerca di una nuova occupazione o sono ancora disoccupati, sarà importanti fare delle profonde riflessioni. Sin dai primi mesi dell’anno, infatti, non mancheranno le proposte di lavoro, ma la parola d’ordine dovrà essere “attenzione”. Attenzione a fare la scelta giusta, a optare per una professione adatta alle proprie capacità e competenze, dal momento che non tutti hanno la capacità di adattarsi con facilità a lavori differenti. Sostenere colloqui non sarà un problema, ma qualora foste prescelti per una posizione, chiedete 24-48 ore di tempo per pensarci su prima di apporre la vostra firma sul contratto. Una volta tanto, un po’ di prudenza e calma nella scelta non vi saranno fatali, gli astri saranno con voi, vegliando sulle vostre scelte e sul vostro periodo di riflessione.

Salute: un check up completo, prima di tutto

Cari amici dell’Ariete, quello del 2019 sarà un anno in cui prestare grande attenzione alla salute, soprattutto nei primi mesi dell’anno. Mercurio sarà in transito retrogrado, e questo potrebbe comportarvi delle difficoltà alla vista e alle vie respiratorie. Il consiglio, già nei primi mesi del nuovo anno, è quello di fare un check up completo, per risolvere per tempo alcuni piccoli problemi che poi potrebbero causarvi delle difficoltà nella vita quotidiana. Niente di grave, ma la prevenzione è la miglior arma per vivere bene ed in salute. Nonostante piccoli ostacoli, la vostra quotidianità sarà contraddistinta da un’energia vigorosa e positiva senza precedenti negli ultimi anni. Come per altri segni, anche voi potreste incorrere in qualche fastidiosa allergia, specie nel corso della primavera. Il polline, in alcune giornate, potrebbe essere il vostro peggior e più temibile nemico. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, attenzione a non abusare dei latticini, potreste sviluppare un’intolleranza leggera, con buona pace degli amanti della mozzarella di bufala e dei formaggi. Optate per cibi senza lattosio per un certo periodo di tempo, in modo tale da far rientrare il pericolo e non vedervi preclusa per sempre la possibilità di consumare alcuni dei vostri cibi preferiti. Sarete costretti giocoforza a rivedere le vostre abitudini alimentari. Questo cambio inaspettato e necessario di prospettiva vi spingerà a rimettervi in forma, optando anche per un’attività fisica quotidiana costante e mirata. Prima al dimagrimento e poi alla definizione muscolare. Grazie alla vostra attitudine e alla costanza riuscirete ad arrivare in prossimità della stagione estiva con una forma fisica invidiabile. Potrete mostrare i vostri risultati con orgoglio a tutti, non avendo paura di mettervi in mostra per come siete davvero al mare o in piscina. Verso la fine dell’anno ci sarà un’occasione molto importante per voi: potrete infatti approfittare di un controllo gratuito ai muscoli, messi a dura prova nei mesi precedenti. Approfittatene.

Oroscopo Ariete 2019

Lo dice Paolo Fox: lasciate perdere la sfera affettiva e concentratevi sulla famiglia e sulla realizzazione dei vostri obiettivi personali e professionali: solo così, nel corso di questo 2019, potrete sorridere e svegliarvi ogni giorno con spirito sempre rinnovato.