Home Oroscopo del mese Oroscopo Acquario Agosto 2018

Oroscopo Acquario Agosto 2018

Un mese in cui vorrete dare una svolta alla vostra vita, ma sarete costretti a rimanere ancorati alla realtà

Sarà un mese molto importante per cambiare la vostra prospettiva sulla vita. Vorreste cambiare la vostra visione.

Fare un passo avanti, ma sarete costretti ancora una volta a tenere i piedi per terra e risolvere problemi contingenti, che necessitano di essere sistemati per evitare situazioni spiacevoli in futuro. Voi ce la metterete tutta e non lascerete in secondo piano la vostra voglia di revisione, per lo meno a livello teorico. Nella seconda metà del mese troverete il tempo per dedicarvi all’organizzazione di un viaggio che dovrebbe portarvi dall’altra parte del mondo entro la fine del 2018. Il vostro desiderio è scoprire nuove culture, e le mete esotiche saranno le più ambite. Riscoprite le vostre passioni: negli ultimi giorni di Agosto 2018 riuscirete ad avere l’occasione di tornare bambini. L’emozione, ve lo assicuriamo, sarà davvero tanta!

Amore bene, ma dalla metà del mese in poi. Anche il lavoro funzionerà, ma dovrete sudare sette camicie

Amore a due facce, è proprio il caso di dirlo: fino all’11 del mese, infatti, la vostra vita amorosa non sarà per nulla positiva, condizionata dall’eclissi di sole che già aveva reso i rapporti difficili lo scorso mese. Poi comincerete ad entrare in un periodo oroscopo acquariosempre più positivo, in cui tutte le difficoltà andranno appianandosi, raggiungendo la vostra cima amorosa attorno al 22 di Agosto 2018. Sarà proprio l’inizio del periodo più favorevole dell’anno per i vostri sentimenti, specialmente se siete impegnati da tempo con il vostro partner. Avete presente quando tutto va così bene che sembra impossibile e vi pare di vivere un sogno ad occhi aperti? Beh, dovrete prendere coscienza che riuscirete davvero a vivere un periodo così fecondo con il vostro partner. Se siete spiriti liberi alla ricerca della vostra anima gemella, gli ultimi dieci giorni del mese vi regaleranno delle vere e proprie soddisfazioni. Conoscerete infatti in particolare una persona che vi farà battere il cuore più di chiunque altro abbia fatto nella vostra vita. Vi sembrerà quasi impossibile, eppure potreste innamorarvi ed intraprendere una relazione con una persona speciale, che rispecchia i vostri canoni e le vostre esigenze.

Dal punto di vista del lavoro le cose andranno molto bene, ma non potrete adagiarvi sugli allori e anzi, dovrete intensificare il vostro impegno, dal momento che potrebbero subentrare delle piccole difficoltà economiche che vi imporranno di avere delle entrate più consistenti. Quindi se siete dei liberi professionisti guarderete a diverse offerte di lavoro aggiuntive, riprendendo anche delle commissioni che, fino a qualche tempo fa avreste gentilmente declinato per mancanza di tempo. Lavorerete anche di notte se necessario, sicuramente estenderete l’orario di lavoro oltre al normale, spesso saltando i pasti. Ma avete delle esigenze e non potete fare altrimenti. Se siete dipendenti non potrete fare granché, qualche straordinario in più, ma niente di troppo “consistente”: ecco dunque che potreste essere costretti a tirare un po’ la cinghia. Se siete disoccupati, invece, potrebbe essere questo il vostro mese fortunato cari amici dell’Acquario: le offerte, è certo, non mancheranno, voi dovrete farvi trovare pronti nel corso dei colloqui e cercare di impressionare il più possibile il vostro interlocutore. Se saprete metterci la vostra faccia, il successo sarà assicurato. Poco ma sicuro.

Oroscopo Acquario Agosto 2018

La salute potrebbe darvi qualche noia, dal momento che vivrete un periodo molto stressato, nel quale farete fatica a tenere il bandolo della matassa. Spesso vi alzerete da letto la mattina già stanchi e privi della concentrazione necessaria per mettervi al lavoro e rimboccarvi le maniche, ma dovrete comunque tirare fino a sera, meglio se producendo molto. Per sostenere un periodo come questo, cercate di staccare la spina di tanto in tanto, il riposo è davvero una componente fondamentale, e spesso tendete a minimizzarla.

Giocherete la carta della seduzione con un Toro, ma nonostante l’impegno non farete breccia nel suo cuore.