Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Maggio 2020

Oroscopo Vergine Maggio 2020

vergine

Sarete più aggressivi del solito

Cari amici della Vergine, tendenzialmente siete delle persone piuttosto pacate, sempre sulle vostre. Non siete eccessivi, non vi piacciono le litigate e nemmeno alzare la voce. Nel corso di Maggio 2020, però, cambierà qualcosa in voi. Avrete una ferocia che non vi compete.
Un mese fumantino. Il rapporto con una persona del Toro potrebbe andare incontro ad un progressivo deterioramento.

Il motivo è da ricollegarsi in parte al periodo storico che state vivendo, in parte anche agli astri, su tutti Marte, che vi renderanno più combattivi anche laddove dovreste stare tranquilli e pacati. È un periodo transitorio, ma potrebbe crearvi qualche difficoltà.

In particolar modo, i problemi potrebbero uscire in ambito strettamente familiare. Del resto vincolati come si è a rimanere entro le quattro mura domestiche, non c’è da stupirsi se i nervi, prima o poi, saltano. Voi non riuscirete però a controllarvi e in più di una circostanza sarete vera e propria dinamite. Ecco dunque che nasceranno abbastanza di frequente delle situazioni al limite, nelle quali, per l’appunto, raggiungerete il vostro limite. Per vostra fortuna, comunque, non si verrà a creare nessuna dinamica irreparabile. Dal canto vostro, cercate più che potete di andare incontro agli altri.

Amore**

In generale, saranno Mercurio prima e Marte poi a rendervi un po’ troppo aggressivi con la persona con cui condividete da tempo la vita.

Saranno proprio le persone impegnate da molto tempo in una relazione stabile ad avere i problemi maggiori. Da una parte la reclusione forzata potrebbe causare, di suo, piccoli litigi, dall’altra gli astri ci si metteranno di mezzo a rendere ancora più complessa la fragile situazione. Cari amici della Vergine, è certo che farete abbastanza fatica a contenervi, così come il vostro partner: le situazioni tese saranno piuttosto frequenti, ma riuscirete comunque a rimettere le cose sempre al loro posto. Per le persone single ci sarà la possibilità di conoscere alcune persone sui social, in modo particolare potreste intensificare i rapporti con una persona interessante, con cui continuare la conoscenza in modo più approfondito e reale una volta usciti di casa.

Lavoro***

Nonostante il periodo sia dei più difficili, nel corso del mese di Maggio 2020, cari amici della Vergine, potreste avere fortuna.

Fortuna lavorativa, si intende. Dovrete solo capire alcune dinamiche prima di avviare un progetto online, da remoto, che potrebbe portarvi dei guadagni anche molto significativi. Sapete metterci anima e cuore nei progetti, quindi non avrete problemi di impegno. Dovrete però trovare anche un partner con cui collaborare: individuerete ben presto la figura giusta, e il vostro tempo sarà in gran parte dedicato a videoconferenze per mettere a punto la strategia operativa. Questa possibilità di dar vita a qualcosa di nuovo e accattivante anche dal punto di vista economico potrebbe tornare utile anche alle persone ancora disoccupate, che in questo periodo difficilmente possono trovare un’occupazione stabile. Dovrete essere bravi ad osare, senza perdere convinzione, concentrazione e motivazione.

Salute***

I primi giorni di Maggio 2020 saranno i più delicati dal punto di vista della salute. Sarete nervosi e farete molta fatica nelle vostre attività.

Le giornate saranno difficili, almeno fino al 10 del mese. Vi sentirete poco motivati e con la voglia di fare, come si suol dire, sotto le ginocchia. Poi ci sarà un cambio di marcia deciso, vi sentirete più energici e sembrerete non patire minimamente la fatica. Tant’è vero che fino alla fine del mese, poi, riuscirete a mantenere dei ritmi incredibili, che vi permetteranno di raggiungere importanti traguardi. Se siete delle persone sportive, dovrete continuare ad allenarvi in maniera sedentaria, seguendo degli specifici programmi d’allenamento da fare all’interno delle quattro mura domestiche o all’interno del giardino di casa. Tenete duro e continuate ad allenarvi, regolando anche l’alimentazione. Non è forse vero che negli ultimi periodi avete esagerato un po’ con il cibo?