Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Gennaio 2019

Oroscopo Pesci Gennaio 2019

pesci

Il primo mese dell’anno comincia col vento in poppa

Un mese di assestamento e crescita: si comincia l’anno col piede giusto. Le due eclissi di Gennaio 2019 saranno piuttosto soavi con voi, cari amici dei Pesci, potrete concentrarvi quindi nelle vostre attività, senza il timore di fare passi falsi.
Una persona del Toro potrebbe darvi una grossa mano ad uscire da una situazione intricata. Poi sarà tutto più facile

L’eclissi solare del 6 Gennaio occorrerà nella vostra casa 11 e andrà ad impattare con Saturno, il signore di questa casa. Se le attività quotidiane andranno per il meglio e non risentirete di negatività, dovrete solo fare un po’ di attenzione nei rapporti di amicizia.Avete capito bene: non significa che rischierete di compromettere dei rapporti importanti e duraturi, ma se non presterete la giusta attenzione il rischio è quello di incrinare leggermente i rapporti, con conseguente allontanamento.

Come fare quindi? Cercate di non forzare troppo la mano con le persone alle quali tenete, e piuttosto limitate le uscite, in attesa di un periodo più propizio (il prossimo mese). Sarà un periodo, il primo del nuovo anno, nel quale le persone dei Pesci vorranno cimentarsi in nuove conoscenze, in particolar modo quelle tecnologiche ed informatiche: mettetecela tutta e date prova delle vostre capacità scegliendo i corsi o master che fanno maggiormente al caso vostro.

Amore****

L’amore va bene, non potrete certo lamentarvi. Venite da un periodo in cui avete visto una lenta ripresa con il partner, e la fine dell’anno passato è stata contraddistinta da un picco positivo, che non può fare altro che farvi ben sperare.

State crescendo come coppia – specie se siete impegnati da molto tempo – e riuscite a percepirlo da un’intesa sempre più positiva, dalla voglia con la quale vi cercate durante il giorno, senza mai stancarvi. L’affinità subirà un netto miglioramento anche sotto le coperte, e riuscirete a scoprire alcune peculiarità del vostro partner che non vi erano ancora note. Se siete ancora single, alla ricerca dell’anima gemella, ci sono notizie piuttosto positive: nelle prime due settimane del nuovo anno, infatti, potreste fare delle belle conoscenze.

Lavoro****

La vostra cima professionale è cominciata lo scorso anno, però il lavoro continua ad andare alla grande, sui giusti binari.

Sarete creativi al punto giusto, e riuscirete a rendere al meglio anche sotto pressione. A fronte di mesi in cui avete raccolto molto, non vi stancherete di mettercela tutta per ottenere dei risultati che possano rendervi fieri di quanto fatto fino a questo punto. Se siete alla ricerca di un lavoro che possa farvi sentire maggiormente realizzati, invece, dovrete focalizzare le vostre ricerche nel corso delle ultime settimane di Gennaio 2019, quelle più propizie per andare incontro a dei colloqui di lavoro per posizioni interessanti e succose. Lo stesso vale anche per chi è ancora disoccupato, alla ricerca di un lavoro che lo soddisfi.

Salute***

Dal punto di vista della salute, le cose andranno piuttosto bene.

Certo, siamo nella stagione più fredda, quindi è sempre bene fare attenzione al proprio corpo, senza esporlo troppo alle temperature gelide. Fatto sta che riuscirete a combattere alcuni fastidi muscolari che vi avevano limitato in passato. Questo, insieme ad una diete più sana e regolare, vi permetterà di ritrovare quella forma per la quale state lottando da diverso tempo, senza vedere – vostro malgrado – risultati degni di nota. Continuate comunque nel vostro programma di allenamenti, senza mollare l’osso.