Home Oroscopo del mese Pesci Febbraio

Pesci Febbraio

791
CONDIVIDI

Un altro mese molto positivo, nel quale il rischio è quello di perdersi un po’ troppo tra le nuvole. Il diktat sarà di tenere i piedi ancorati al terreno

Oroscopo Pesci Febbraio 2017 – Un mese piuttosto positivo, se non fosse per qualche giornata nella quale perderete la bussola. Non si tratterà di disorientamento o mancanza di stimoli, bensì di una tendenza a perdervi tra le nuvole, fare pensieri sul vostro futuro e non mantenere i piedi per terra. Sia ben chiaro, non si tratta di una cattiva pratica, quella di sognare, ma bisogna essere consci che per andare avanti bisogna essere strettamente legati alla realtà. Dalla metà del mese sentirete l’esigenza, ancor di più, di prestare attenzione a voi stessi e alla vostra famiglia. Stare insieme alle persone care sarà fondamentale per ottenere le giuste motivazioni per dare il meglio di voi stessi.

I single faranno festa: tante le possibilità di fare incontri interessanti, ma sarà una persona, in particolare, ad intrigarvi

Molto bene la sfera sentimentale. L’amore sarà molto positivo con la persona amata, sia che siate “novelli”, sia che stiate vivendo una relazione da molto tempo. Ci saranno i presupposti per appianare in maniera definitiva delle piccole divergenze del passato eoroscopo pesci vivere un mese tranquillo, fatto solo di intesa e complicità. Quella complicità indispensabile sia per convivere in modo produttivo, sia per condurre una vita intima soddisfacente per entrambi i membri della coppia. Se siete single, amore a vele spianate: sarà Cupido a cercarvi, e voi non farete nulla (giustamente) per opporvi. Anzi, seguirete ben felici la corrente emozionale, senza blocchi di sorta. In modo particolare una persona che conoscete da tempo sarà molto attratta da voi, non farà la prima mossa, ma vi renderete conto ben presto – sarebbe impossibile non farlo – che c’è dell’interesse sensibile nei vostri confronti. Fate il primo passo, vincete la timidezza e siate coraggiosi, potrebbe venirne fuori una bella conoscenza, ed una potenziale relazione. Il vostro pianeta del lavoro sarà retrogrado, ma non sarà un male. Sul posto di lavoro pretenderete più chiarezza sulle vostre mansioni e responsabilità, e cercherete di migliorare la vostra posizione con un confronto diretto con i vostri responsabili o superiori: dall’altra parte non troverete chiusura, ma anzi, apertura al dialogo e al confronto. Sul piatto della bilancia, specie verso la metà del mese, ci saranno diverse offerte interessanti di lavoro: dovrete decidere se fare il grande passo e accettare una nuova posizione stimolante, oppure se continuare con il vostro impiego, cercando un miglioramento “in sede”. Dovrete fare delle valutazioni attente: il consiglio è quello di chiedere aiuto, nelle valutazioni, a qualcuno di cui vi fidate e che vi possa fare un parere razionale e concreto.

Se cercate lavoro da tempo, sarà, quello di Febbraio 2017, un mese molto felice: valuterete diverse proposte di lavoro, e i datori potenziali farebbero carte false pur di avervi con voi. A giocare a vostro favore saranno l’età e le competenze. Anche in questo caso, non fate scelte avventate e ragionate con attenzione, poiché si tratta della vostra vita e del vostro futuro professionale. Ottima la salute, anzi, eccellente. È proprio il caso di dirlo, siete in forma, il segno dello Zodiaco più energico e pieno di vita. Gli scorsi mesi avete fatto i conti con le influenze e qualche piccolo e fastidioso acciacco fisico, ma nel mese in corso vi metterete tutto alle spalle, sentendovi rinati. Delle persone nuove. Inevitabile che anche l’umore risentirà positivamente di questa vostra predisposizione, ecco perché sarete sempre ottimisti e con il sorriso sulle labbra, pronti ad affrontare la quotidianità con spirito sempre rinnovato ed instancabile positività. Il vostro stato di grazia vi porterà ad allenarvi duramente per migliorare la vostra forma fisica e definire il fisico. A questo proposito deciderete di controllare anche la vostra alimentazione. Non darete proprio nulla per scontato per il vostro benessere generale.

Un Bilancia sarà irrimediabilmente attratto da voi e ve ne accorgerete. Ricambierete le attenzioni, perché non fare il primo passo, per non aspettare troppo a lungo?
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa classifica dei segni zodiacali 2017
Articolo successivoAcquario Febbraio