Home Oroscopo 2019 Oroscopo Pesci 2019

Oroscopo Pesci 2019

pesci oroscopo 2019

Nettuno sarà il vostro pianeta di riferimento nel corso dell’anno che si appresta a cominciare. Si troverà infatti in una posizione ideale, che vi garantirà un anno pieno, positivo e all’insegna dell’azione e del divertimento. Non vi farete mancare proprio nulla e troverete man forte nelle persone che vi stanno solitamente vicine.

Un periodo di rinascita e successi

I miglioramenti saranno netti ed evidenti soprattutto quando si tratterà della vostra vita personale. Di norma siete persone sensibili, empatiche e amichevoli: queste vostre qualità, sommate ad un’attitudine propositiva tutta nuova, vi permetteranno di scappare dal mondo e rifugiarvi in una realtà fatta di sogni (realizzabili) e fantasia (ideale per il raggiungimento dei vostri obiettivi). Sarà un anno di rinascita, nel quale riuscirete a sfruttare nuove possibilità e nuovi successi. Sarete pieni di energia ed in grado di affrontare ogni nuova giornata con lo spirito sempre rinnovato, di chi sa di poter rendere la propria esistenza soddisfacente all’insegna del successo.

Amore: dopo le difficoltà, torna il sereno con il partner

Quello passato non è stato un anno facile per voi dal punto di vista dei sentimenti. La buona notizia iniziale è che il 2019, per le persone nate sotto il segno dei Pesci, si presenterà come un periodo tranquillo e felice, specie per le persone impegnate da molti anni con la propria dolce metà. Il vostro primo obiettivo sarà, in ogni caso, quello di mantenere stretti gli affetti, la famiglia e gli amici.Sapete bene che se vi allontanate dalle persone alle quali tenete, il vostro umore ne risente e con esso anche il rapporto con la persona amata.

ariete 2019 amore

Saprete coltivare al meglio i rapporti al di fuori della vita di coppia, e questo avrà un riflesso fondamentalmente positivo con il vostro partner, con il quale migliorerà l’affinità e anche la vita sotto le coperte. Nei sentimenti sarà un anno di sorte strana, specie se siete single, alla ricerca dell’anima gemella: le conquiste e le relazioni, infatti, di certo non vi mancheranno, però non riuscirete a intrecciare il cammino con alcuna persona che sappia davvero prendervi fino in fondo, sia fisicamente che di testa. Ecco quindi che l’anno nuovo potrebbe concludersi così come era iniziato, ossia da single. E non che questa sia una prospettiva che infastidirà molte persone del segno, anzi. Ad ogni modo, siete umani e sentite l’esigenza di avere qualcuno al vostro fianco, ecco perché dal primo all’ultimo giorno dell’anno sarete costanti e perseveranti nella ricerca della persona più adatta a voi, nonostante la caccia non darà i frutti sperati. Un consiglio: prendete questo anno come un periodo di necessaria transizione, nel quale dovrete migliorare la vostra preparazione alla vita affettiva: cercate di perfezionarvi come persone, come amanti, ma anche come lavoratori. Il resto verrà da sé, e anche l’amore, prima o poi, tornerà a scombussolarvi lo stomaco.

Lavoro: programmate per riscoprire il piacere della vostra professione

Dovrete avere un solo ed unico mantra nel corso di questo 2019: concentrarvi su un unico e solo obiettivo professionale. Potrà essere piuttosto difficile, nell’anno, tenere il piede su due scarpe, ecco dunque che dovrete mettere nel mirino un solo obiettivo da realizzare e portare a termine. Sapete come funzionano le cose in queste circostanze: cercate di cominciare mille lavori, e poi non riuscite a portarne nessuno a termine in maniera efficace.

ariete oroscopo 2019 lavoro

 

Meglio cambiare rotta e prospettiva, quindi, rispetto a quanto siete stati abituati a fare fino ad ora. Quest’anno Mercurio sarà nel vostro segno ma con aspetto retrogrado, questo significa che sarete consci delle vostre capacità e farete di tutto per far sapere ai vostri superiori, colleghi o clienti diretti di avere di fronte un professionista in grado di fare la differenza. Volete far capire a chi vi sta intorno che siete in grado di fornire dei prodotti interessanti e di qualità e che quindi varrà l apena seguirvi e fruire dei vostri servizi e prodotti. Cambierete quindi il vostro approccio al mondo professionale: abbandonerete l’umiltà che solitamente vi contraddistingue e metterete sul piatto tutte le vostre abilità e competenze, riuscendo a convincere molti potenziali clienti della bontà del vostro operato. Nel corso dell’anno, se volete avere successo sul lavoro, dovrete essere bravi a pianificare, un aspetto sotto il quale siete da sempre – e forse per sempre – piuttosto scadenti. Ma non per questo dovrete rinunciare a provarci, cercate di impegnarvi e di rifuggire gli atteggiamento più dispersivi. Giorno dopo giorno riuscirete a raggiungere step intermedi, senza dare nulla per scontato, riuscendo a portare a termine nei tempi prestabiliti i vostri impegni lavorativi, senza scontentare, di conseguenza, i vostri datori di lavoro o clienti. Farete difficoltà ad andare a dormire la sera se non avrete fatto al meglio il vostro dovere, e questo sarà un bene. Raggiungere gli obiettivi sarà fondamentale: per questo dalla metà dell’anno in poi riscoprirete il piacere di impegnarvi con il cuore e la mente in ciò che fate per campare, specie se lo fate da molti anni.

Salute: energici e in forma sin dal principio, attenzione a non sovraccaricare

Quello che va a profilarsi, cari amici dei Pesci, dal punto di vista della salute sarà un anno immemorabile, come non ricordate di averne mai passato uno in passato, per lo meno nell’ultimo decennio. I frutti dell’attenzione che avete osservato nel corso dell’ultimo anno saranno sempre più evidenti, e agli occhi delle altre persone apparirete come forti e sempre risoluti. Sarà un periodo magico, ecco perché dovrete essere bravi a riprendere le giuste abitudini: l’obiettivo primario sarà quello di tornare a fare esercizio fisico e riprendere una dieta di qualità.

ariete oroscopo 2019 salute

Dovrete però fare molta attenzione, evitando tutti gli esercizi che in passato vi avevano giocato brutti scherzi, sovraccaricando il vostro corpo. Più in generale dovrete fare molta attenzione ai livelli di stress, evitando di essere influenzati troppo dalle persone, specie quelle che conoscete poco o da poco: sapete che sotto stress non siete in grado di dare il meglio di voi stessi. Sempre per quanto riguarda la vostra salute, fate molta attenzione ai vostri occhi, tenete in considerazione tutti i sintomi che vi preoccupano e non esitate a fare un controllo dall’oculista per verificare che tutto sia in regola. Alcuni problemi alla vista potrebbero presentarsi soprattutto nel periodo invernale, quando il clima rigido potrebbe darvi qualche fastidio di troppo. Sempre nella stagione più fredda dovrete essere bravi a tenere sotto controllo gli sbalzi di temperatura dai luoghi chiusi a quelli aperti e viceversa, dal momento che potreste patire qualche piccola influenza. Ciò che vi renderà comunque felici sarà comunque l’ottimismo che sarete in grado di mantenere anche quando sarete costretti a letto con la sola bottiglia dell’acqua calda a consolarvi. La chiosa, sulla vostra attitudine nel corso dell’intero 2019: mettetevi in testa che l’attitudine positiva – quella che dovrete avere – attrae sempre la sorte positiva. Anche dal punto di vista della salute.

Oroscopo Pesci 2019

Secondo il noto astrologo Paolo Fox, il 2019 per i nati sotto il segno dei Pesci potrebbe essere contraddistinto dalla necessità di attendere per ottenere dei risultati di vero rilievo: ci sarà una crescita, ma sarà progressiva e non potrete ottenere tutto subito. Ci vorrà un po’ di pazienza.