Home Oroscopo VIP Oroscopo Cosmopolitan: dove trovarlo per leggerlo

Oroscopo Cosmopolitan: dove trovarlo per leggerlo

1177
CONDIVIDI

L’oroscopo di Cosmopolitan è molto apprezzato sia dalle lettrici del mensile, sia dalle utenti del portale, ed è aggiornato di giorno in giorno con le previsioni astrologiche di tutti i segni dello Zodiaco. Le rubriche del sito sono scarne ma ben organizzate e, cosa molto apprezzata dalle lettrici, molto approfondite e ben curate. L’astrologa di riferimento è PatFata, un nome probabilmente sconosciuto ai più, dal momento che si tratta di un’astrologa nata e cresciuta nel web, che ama camuffarsi con uno pseudonimo. Se vuoi conoscere le previsioni per il 2015 di PatFata e rimanere informata sull’oroscopo 2015 di Cosmopolitan, visita il sito ufficiale e continua nella lettura e scopri tutto quello che c’è da sapere su amore, lavoro e fortuna relativi al tuo segno zodiacale.


 L’oroscopo 2015 di Cosmopolitan

Anno di soddisfazioni e grande successo è quello che si prospetta per i nati sotto il segno dell’Ariete, che come tutti gli altri segni di fuoco vivranno un periodo intenso e ricco di soddisfazioni, sia a livello sentimentale che a livello professionale.

astrobri oroscopo cosmopolitan gemelli toro ariete cancroIl Toro, invece, vivrà un buon anno, dopo aver passato 2012, 2013 e 2014 a seminare molto e a raccogliere molto poco: il 2015 è l’anno della svolta, nel quale godersi il proprio lavoro e le proprie fatiche. Interlocutorio sarà l’anno dei Gemelli, ben distanti dai fasti dell’anno appena passato: un po’ di riflessione è ciò che ci vuole per vivere al meglio i momenti meno esaltanti e di difficile interpretazione e gestione. In amore saranno possibile, in ogni caso, alcuni incontri piacevoli. Molto bene il Cancro, finalmente, specie dal punto di vista dei sentimenti: se in generale fate molta fatica ad approcciare le persone del sesso opposto, e vi sentite fin troppo con ‘le mani legate’, in questo nuovo anno potrete finalmente respirare un’aria nuova, più frivola e romantica; date fondo a tutte le vostre risorse per conquistare il partner dei vostri sogni, sarete lautamente ricompensate.

astrobri oroscopo cosmopolitan vergine scorpionePer il Leone si prospetta un anno pieno di successi, probabilmente il migliore del nuovo millennio. Secondo PatFata non saranno solo il campo professionale e sentimentale e beneficiarne, di questo momento d’oro, ma anche la sfera degli affetti, la famiglia e la fortuna. Un anno con la ‘A’ maiuscola! Anche la Vergine, secondo l’astrologa, vivrà un anno positivo, discordando da quello che sostengono i più noti astrologi, che hanno previsto un anno mediocre per i nati del segno. Secondo l’oroscopo di Cosmopolitan sarà soprattutto la sfera professionale a trarne beneficio, con possibili promozioni o attestati di stima da parte dei propri superiori e colleghi. La Bilancia, invece, pare che abbia, dalla sua, la possibilità di vivere un anno essenzialmente facile, e quindi positivo. I nati sotto questo segno non avranno grosse questione da affrontare e potranno vivere giorno dopo giorno, con il sorriso ben stampato sulla faccia. E c’è poi lo Scorpione, tra i segni d’acqua il più fortunato nel nuovo anno, dopo aver passato un 2014 di inferno, nel quale la sfortuna e le frustrazioni l’hanno fatta da padrona. Impegnativi al massimo ogni giorno, sia sul lavoro che nello studio, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

astrobri oroscopo cosmopolitan pesci acquario capricorno sagittarioNel 2014 ansia ed irritabilità, nel 2015 beatitudine e tranquillità: questa secondo Cosmopolitan dovrebbe essere la tendenza per ill nuovo anno per il segno del Sagittario. Ogni donna dovrà essere in grado di dare il meglio di se stessa, curando la propria personalità e la propria bellezza. Un anno in cui dedicarsi a se stesse, per ritrovare la fiducia che troppo spesso viene a mancarvi. Il Capricorno, allo stesso modo del Sagittario, potrà vivere un anno più tranquillo dei precedenti, costellato da meno preoccupazione e, soprattutto, da meno pessimismo: con un po’ di impegno potrà essere un anno da ricordare positivamente. Le nate sotto il segno dell’Acquario, invece, secondo l’astrologa PatFata dovranno ritrovare la grinta e l’entusiasmo perduti per trionfare in ciò che nel 2015 dovrebbe star loro più a cuore, ovvero il successo in ambito professionale; in amore, invece, le cose andranno discretamente bene, e le nate del segno potranno dedicarsi con profitto al piacere dei sensi. E per finire i Pesci, che vivranno un anno con alti e bassi, ma nel quale riusciranno a mettere a punto una grande serie di cambiamenti, indispensabile per organizzare il proprio futuro, indirizzandolo sui giusti binari del successo. Un anno interlocutorio, ma necessario e di estrema importanza.