Home Oroscopo del mese Oroscopo Capricorno Dicembre 2018

Oroscopo Capricorno Dicembre 2018

Un mese di riflessioni e pacatezza. Con le idee ben chiare in testa

Come persone non siete propense agli eccessi, e non lo sarete mai. Nel corso del mese di Dicembre, tuttavia, sarete ancora più moderati e pacati.

Sarà un mese, quello per le persone nate sotto il segno del Capricorno, nel quale Saturno e Plutone vi daranno quella tranquillità di cui avete bisogno per affrontate gli ostacoli della quotidianità. Non che vi si pareranno davanti degli Everest da scalare, questo sia ben chiaro, ma il fatto di poter affrontare senza troppe pressioni le difficoltà e gli impegni, anche quelli che solitamente vi causano più stress, sarà una vera e propria manna dal cielo. In un periodo nel quale riuscirete a controllare e controllarvi anche più del solito, farete anche un passo avanti nella conoscenza di voi stessi. Vi fermerete infatti a pensare e ragionare sul vostro futuro, valutando quali siano i pro ed i contro delle situazioni che caratterizzano, solitamente, le vostre giornate. Penserete ai vostri rapporti, ai vostri impegni e al vostro lavoro, riuscendo a segnare un percorso da seguire per raggiungere senza ostacoli i vostri scopi.

I sentimenti avranno un ruolo primario nel corso del mese. Sul lavoro dovrete darvi da fare per recuperare il tempo perso

L’amore sarà un aspetto fondamentale, per voi, nel corso del mese di Dicembre. Finirete l’anno alla grande, andando ad apportare alcune correzioni nel vostro rapporto con la persona oroscopo capricornoamata. Specie se siete impegnati in una relazione da lungo tempo, infatti, comincerete a vedere i frutti di un impegno teso a migliorare l’intesa ed affinare la complicità. Vi dedicherete a diverse attività con la persona amata, per testare, anche dopo diversi anni insieme, la vostra compatibilità. Molto bene andranno le prossime quattro settimane anche per le persone ancora alla ricerca della propria anima gemella. Questo non significa che troverete l’amore della vostra vita, tuttavia incontrerete delle persone attraenti, simpatiche e soprattutto in grado di tenervi testa e farvi sentire sempre, in ogni momento della giornata, desiderati ed importanti. Quello che nascerà nell’ultimo mese del 2018, potrà continuare, in meglio, nel corso del nuovo anno.

Il lavoro andrà, tra alti e bassi, ma andrà. Se nei primi dieci giorni vi sembrerà di procedere alla grande con i vostri impegni, verso la metà di Dicembre 2018 dovrete registrare una prima parziale battuta d’arresto, con una risalita, poi, a partire dal 20. Insomma, dovrete impegnarvi per recuperare il terreno perduto in giornate un po’ anonime, durante le quali nemmeno il rapporto con i colleghi andrà alla grande. Plutone non favorirà i nuovi impieghi: se siete disoccupati, infatti, il rischio è di dover rimandare al nuovo anno la possibilità di trovare una nuova occupazione.

Oroscopo Capricorno Dicembre 2018

La salute andrà molto meglio rispetto agli ultimi mesi e, nello specifico, agli ultimi 30 giorni. Le terapie alle quali vi siete cominciate a sottoporre, infatti, stanno dando finalmente i loro risultati. Vi renderete conto ben presto che il piccolo investimento che avete fatto per le vostre cure vi ripagherà in tutto e per tutto: già verso la fine del mese, infatti, vi sentirete molto più in forma ed energici, pronti ad affrontare le difficoltà con spirito rinnovato. Un appunto: attenzione alle influenze di stagione, potrebbero mettervi ko per qualche giorno.

Uno Scorpione vi farà una proposta molto importante per il vostro futuro professionale. Ci penserete su molto, ma finirete per accettare. E farete bene