Home Oroscopo VIP Oroscopo di Deborah Bellotti, dove trovarlo

Oroscopo di Deborah Bellotti, dove trovarlo

1767
CONDIVIDI

L’oroscopo non è fatto solo dagli astrologi più noti, quelli che scrivono sulle testate quotidiane a tiratura nazionale o presenziano in trasmissione televisive di prim’ordine, tutt’altro. Molti sono gli astrologi capaci, conosciuti solo dai meno, che hanno all’attivo una grande esperienza nel settore; tra questi è opportuno ricordare Deborah Bellotti.


Le previsioni dell’astrologa

L’astrologa con la acca, come lei stessa ama definirsi, ha cominciato la sua avventura nell’astrologia molto giovane, ma solo nel 2008 ha cominciato a condividere la sua passione a livello radiofonico, con la trasmissione ‘Supernova’, presso la stazione radiofonica Reporter. Ben presto viene notata anche dal piccolo schermo, e conduce alcune rubriche sull’astrologia presso le emittenti locali VCO Azzurra Tv e Video Brescia. Le sue rubriche e previsioni possono essere lette quotidianamente sul proprio sito internet deborahbellotti.it nel quale fornisce previsioni per la giornata e la settimana. Ma vediamo brevemente quali sono le previsioni per il 2015 dell’astrologa.

ariete-toro-gemelli
Per l’Ariete sarà un anno importante farcito di avvenimenti importanti: tutti in nati del segno dovranno essere in grado di prendere sempre la decisione giusta in ambito professionale, senza porre in secondo piano la sfera amorosa e degli affetti. Secondo l’oroscopo di Deborah Bellotti, il Toro avrà un anno pieno e molto intenso, specie nei mesi centrali dell’anno: calma e sangue freddo permetteranno di uscire dalle situazioni più intricate e guadagnare punti agli occhi ‘esterni’. Per i Gemelli, invece, sarà un anno transitorio, in cui prevalenti saranno le insicurezze e le incertezze; la vostra capacità di reagire, tuttavia, vi darà la chiave di volta.

cancro-leone-vergine
Fine delle incertezze e ritrovata fiducia in se stessi, permetteranno ai nati sotto il segno del Cancro di vivere le relazioni interpersonali con maggior consapevolezza ed entusiasmo. Ottimo sarà l’anno del Leone, invece, per l’astrologa: le novità saranno gradite e molto numerose, il successo professionale palpabile e il fascino in amore sempre rinnovato. Cosa potrebbe chiedere di più un nato del segno del Leone? Stessa cosa non si può dire per i Vergine, che anche secondo la Bellotti vivranno un anno di transizione, segnato né in positivo né in negativo: si tratterà di portare avanti le solite routine, senza sconvolgimenti di alcun tipo.
bilancia-scorpione-sagittario
Successo professionale per i Bilancia che sapranno azzardare e puntare ad una nuova professione. I rischi in amore vanno presi con entusiasmo e la certezza di voler qualcosa di più dalla propria vita sentimentale. Per gli Scorpione, invece, obiettivo primario per il 2015 deve essere quello di raggiungere una vera e propria stabilità economica, e la seconda parte dell’anno potrebbe essere proprio quella propizia; possibili anche salti di carriera da non sottovalutare. Iperattività, in senso buono: questo ciò che spetta al segno del Sagittario per il nuovo anno; in amore, così come in ambito professionale, riuscirete a dare il meglio di voi stesse, raccogliendo il massimo.

acquario-capricorno-pesci
Qualche problema in famiglia potrebbe minare l’anno del Capricorno, che tutto sommato dal punto di vista della salute e della fortuna professionale non avrà di che lamentarsi. Parlare con i propri cari potrebbe portare la risoluzione di differenti grattacapi. Per l’Acquario è giunto il momento di sistemare le cose: dopo un periodo un po’ agitato e confusionario, infatti, dovrete ritrovare la stabilità, con gli altri ma prima di tutto con voi stessi. I Pesci vivranno un anno tutto sommato tranquillo, specie nella prima metà: poi dovranno uscire fuor d’acqua ed affrontare con cipiglio alcune situazioni un po’ intricate.