Home Oroscopo 2018 Oroscopo dell’estate 2018: i consigli delle stelle

Oroscopo dell’estate 2018: i consigli delle stelle

Come ogni anno, arriva l’estate. La stagione calda porta con sé temperature in rialzo, giornate soleggiate e luminose. Per molti si tratta della stagione del riscatto, specie per quei segni che nel corso dei mesi più freddi – speci quelli invernali – non hanno avuto una buona sorte. Quali saranno quindi i segni zodiacali che nel corso dell’estate 2018 riusciranno a rialzare la testa da sotto la sabbia e risorgere come un’araba fenice? Come andranno i mesi centrali dell’anno per tutti segni dello Zodiaco? Ci sarà spazio per nuovi amori, un nuovo lavoro e la stabilità?

Siete curiosi di scoprire le previsioni per l’estate 2018? Ecco le previsione in esclusiva di Astrobri

Come ogni anno, nel corso dell’estate, l’amore sarà la sfera più indicata ad avere dei cambiamenti rispetto all’inizio dell’anno. Vuoi per il buonumore che la bella stagione mette nelle persone e nei rapporti con gli altri, vuoi ancora perché la possibilità di incontrare nuove fiamme è molto più probabile. Fatto sta che nel corso della bella stagione 2018 anche la sfera professionale e quella della salute riserveranno sorprese – in positivo o negativo – per i vari segni dello Zodiaco.

Non dimenticare di leggere la nostra classifica 2018 dei segni zodiacali, lo speciale “Estate & Amore”.

Oroscopo estate 2018 segno per segno

Di seguito tutto quello che gli astri hanno in serbo per tutti i segni dello Zodiaco per l’estate a venire. Tra chi avrà miglioramenti evidenti, e chi, invece, sarà costretto ad arrancare, in attesa di poter vivere un periodo più felice. Sarà questa la stagione del riscatto o dovrete pazientare ancora un po’?

Ariete

Sarà un’estate nella quale vi dedicherete al divertimento sfrenato, organizzando viaggi in compagnia dei vostri amici e delle vostre amiche. Non appena staccherete dal lavoro, non vedrete l’ora di oroscopo arietemettere lo zaino in spalla e partire all’avventura. Vorrete avere tutti i dettagli della vostra spedizione sotto controllo, ma qualcosa vi sfuggirà: questo non inficerà comunque nella buona riuscita del vostro viaggio condiviso. A parte le liete novelle, sarete assorbiti – e parecchio – dal lavoro, dovrete far fronte a delle scadenze che non avevate considerato ed ora, specie tra fine giugno e luglio, dovrete darvi un grosso da fare per far quadrare i conti e raggiungere in tempo utile i vostri obiettivi. Poco spazio all’amore, questa sarà la nota meno felice. Ci saranno delle possibilità romantiche, ma non riuscirete a trovare quella persona che vi faccia battere il cuore come non capita da molto tempo. Capitolo salute: controllate la dieta e fate molto esercizio fisico per evitare di arrivare alla prova costume troppo in sovrappeso.

Toro

L’amore non sarà certo la sfera che vi farà gioire di più nel corso dell’estate, sarà infatti Urano nel vostro segno a rendere difficile il rapporto con le persone dell’altro sesso e nella fattispecie oroscopo torocon il vostro partner. Se siete in un periodo di rottura, salvare il vostro rapporto di coppia potrebbe essere un’impresa piuttosto ardua da sostenere. Andrà un po’ meglio ai single, conoscerete persone interessanti, non certo l’amore della vostra vita. Sarà Saturno a darvi invece la spinta propulsiva sul posto di lavoro, riuscirete a dare tutti voi stessi, mettendoci il giusto impegno, senza dover per forza di cosa esagerare o sostenere ritmi di lavoro troppo stressanti. Avrete la stabilità che cercate da tempo anche se siete ancora alla ricerca di lavoro: sarà soprattutto luglio il mese ideale per trovare l’occupazione in grado di farvi sentire realizzati. Quanto alla salute non sarà il periodo più felice per voi, dovrete stare attenti, in particolar modo, alla vostra alimentazione, troppo spesso sregolata e senza controllo.

Gemelli

A livello sentimentale, ripassare all’autunno. Ci saranno numerose incomprensioni con la persona amata, saranno Giove e Saturno nel vostro segno a mettersi di traverso e ad impedirvi di oroscopo gemellichiarire anche le situazioni più banali, che necessiterebbero solo di dialogo faccia a faccia. Se siete alla ricerca dell’anima gemella, poche saranno le vostre possibilità, qualche incontro e nulla più nella vostra estate. Professione che non vi darà le soddisfazioni alle quali ambite, farete fatica a trovare la quadra e sia che lavoriate in proprio sia che facciate parte di un gruppo non riuscirete mai a dare il massimo e a raggiungere gli obiettivi in tempo utile. Giove, invece, vi dà la possibilità di trovare lavoro se da qualche tempo siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, che vi possa dare gli stimoli giusti. Capitolo salute: sarete un po’ stressati, gli impegni quotidiani vi terranno sempre sul filo del rasoio e non riuscirete mai a trovare quella tranquillità indispensabile per condurre al meglio la propria vita.

Cancro

Difficoltà in amore anche per le persone nate sotto il segno del Cancro, soprattutto nei primi mesi. La ragione? Tante preoccupazioni vi frulleranno per la testa e non vi oroscopo cancropermetteranno di avere un rapporto sano e tranquillo con il vostro partner. Miglioreranno le cose nella seconda parte della stagione estiva, ma dovrete impegnarvi molto per non mettere a rischio il vostro rapporto con delle vere e proprie sciocchezze. Single? Conoscerete numerose persone, nessuna che vi farà sentire le farfalle nello stomaco. Sarete assorbiti molto dal lavoro, Saturno spesso e volentieri non vi farà ragionare come dovreste e le vostre idee saranno un po’ offuscate. Se siete alla ricerca di lavoro, agosto sarà il mese migliore per sostenere colloqui: Giove vi darà quella marcia in più rispetto agli altri segni. Che forma fisica incredibile, siete consapevoli di aver regolato l’alimentazione e averci dato sotto con l’esercizio fisico. La salute fisica non si rifletterà però in quella mentale, e lo stress sarà all’ordine del giorno.

Leone

Comincia un periodo favoloso per voi in amore. Finalmente, proprio nel corso dell’estate 2018, riuscirete a rendere unico e speciale il rapporto con la persona amata, sarete complici e nulla oroscopo leoneriuscirà a fermare od ostacolare la vostra intesa. Se negli ultimi tempi avevate avuto qualche piccola difficoltà col partner, questa si azzererà, e se impegnati da lunga data potreste anche pensare ad un passo importante. Dopo un periodo professionale felice ma non troppo, cari amici del Leone entrerete nel momento migliore dell’anno, una cima professionale che neppure Giove in opposizione riuscirà a scalfire. Sarà il periodo giusto per pensare ad alcuni investimenti mirati, dal momento che gli astri vi garantiscono degli importanti guadagni. Battete il ferro finché è caldo. E poi c’è la salute: la positività del periodo finirà per riflettersi anche sulla vostra energia, riuscirete ad essere sempre concentrati e a dare il massimo senza cadere nel benché minimo passo falso. Periodo da 10 e lode.

Vergine

Continua un anno fantastico in amore per le persone nate sotto il segno della Vergine. Non dovete preoccuparvi quindi, Giove continua ad essere l’ago della bilancia che vi permette di vivere oroscopo vergineun rapporto di coppia sano e senza alcuna preoccupazione. Ma c’è di più, perché per le coppie storiche ci sarà anche la possibilità di fare un passo importante: matrimonio o figlio in cantiere? Sempre Giove sarà il vostro asso nella manica nell’ambito lavorativo. Sarete attivi e in grado di portare a termine i vostri obiettivi con facilità, mettendoci tutto l’impegno necessario e senza tralasciare alcun particolare. Ottimo periodo anche per chi cerca lavoro, se sosterrete dei colloqui per posizioni interessanti, i risultati potranno essere di sicuro successo. Cari amici della Vergine, in salute non potrete lamentarvi, riuscirete infatti a contenere lo stress (anche se comunque si farà sentire di tanto in tanto) e capirete l’importanza di riposarvi nei fine settimana o nei vostri giorni liberi. Un po’ di relax dovuto vi permetterà di affrontare al meglio le giornate.

Bilancia

Inizia un periodo piuttosto positivo per le persone nate sotto il segno della Bilancia in ambito amoroso. Dopo dei mesi nei quali ci sono state alcune incomprensioni con la persona amata, oroscopo bilanciaritroverete l’intesa e riuscirete anche a fare dei progetti per il medio-lungo futuro. Il sintomo che le dinamiche di coppia cominciano a funzionare per il meglio. Molto bene dal punto di vista lavorativo questa estate 2018, riuscirete a farvi trovare sempre sul pezzo da parte dei vostri clienti e i vostri superiori vi faranno sentire dei tasselli importanti, se non fondamentali, per la buona riuscita dei progetti dell’azienda. Gli ingressi finanziari, però, saranno sempre gli stessi: forse vi aspettereste qualche incentivo che però non arriverà. Durante i mesi estivi sentirete la necessità di staccare la spina e fare una vacanza rilassante. Siete giunti al limite e avete bisogno di dedicarvi a voi stessi e al vostro benessere. Non sottovalutate le vostre esigenze e prendetevi il giusto e meritato riposo.

Scorpione

Bene l’amore nel corso della vostra estate. Con il partner è tempo di fare progetti importanti, di quelli che vi permetteranno, in breve tempo, di mettere su famiglia nel vero oroscopo scorpionesenso della parola. Buone possibilità anche per le persone single, specie per quelle che non cercano nulla più che un flirt estivo per divertirsi. Il fronte del lavoro sarà animato da numerose idee e progetti interessanti, che rimarranno solo a livello teorico fino a settembre: dovrete valutare bene tutte le dinamiche e trovare i giusti soci prima di affondare il colpo, indicativamente nelle prime due settimane di settembre. Sarete molto impegnati, e vi troverete a lavorare anche nel corso della notte, questo vi porterà a consumare molte energie e a maturare dei livelli di stress forse troppo elevati. Cercate di staccare per qualche settimana, per concedervi una vacanza rigenerante, per essere pronti a ricominciare alla grande nel corso dell’autunno. Mai sottovalutare l’importanza del riposo.

Sagittario

Il rapporto con il partner non andrà per il verso giusto, ci sarà poco da fare. Dovrete cercare di tenere duro per tutta la prima parte dell’estate, almeno fino alla fine di giugno, per mantenere oroscopo sagittarioin piedi il vostro rapporto. Diverse le circostanze per i single, dal momento che numerose saranno le occasioni di fare degli incontri interessanti: non saranno per forza quelli della vostra vita, ma potrebbero regalarvi delle soddisfazioni. Sul lavoro ci vuole prudenza. Non siete soddisfatti degli ultimi mesi, nei quali non siete riusciti a portare a termine i vostri obiettivi, ma fate attenzione: meglio non cercare una nuova occupazione in questo periodo, non potrebbe essere un lavoro in grado di darvi le giuste soddisfazioni. La salute sarà influenzata dalle vostre alterne fortune in amore e sul lavoro: sarete spesso sotto pressione, sempre sul filo del rasoio, e questo avrà delle ripercussioni sulla vostra tranquillità e sullo stress. Cercate il relax in solitaria o in coppia, l’importante sarà concedersi il giusto riposo.

Capricorno

Estate a tutto lavoro. Non perché sarete impegnati e con l’acqua fino alla gola, bensì perché riuscirete a rendere più di quanto non facciate normalmente. Tutti i progetti ai quali state oroscopo capricornolavorando proseguiranno in maniera eccellente, senza intoppi. Se siete voi a condurre l’azienda, riuscirete a coadiuvare i vostri dipendenti in maniera tale da portare a termine le commesse con ampio anticipo sulla scadenza. Inevitabilmente anche i guadagni saranno molto buoni, visti i risultati non potrebbe che essere così. In amore farete passi avanti con il partner, ma saranno soprattutto i single storici a riuscire a mettere una toppa alla propria situazione di zitelli incalliti: riuscirete a trovare la persona giusta per cominciare una relazione seria, che vi farà sentire realizzati. Verso la fine di agosto e per tutto il mese di settembre il vostro fisico risponderà al meglio alle sollecitazioni, ecco perché vi metterete di buona lena con l’allenamento fisico, regolando anche il vostro regime alimentare con una dieta bilanciata.

Acquario

Nulla andrà a stravolgere il vostro rapporto di coppia nel corso dell’estate, non ci saranno miglioramenti né tantomeno il rapporto con il vostro partner peggiorerà: vagherete nel limbo della oroscopo acquarioquotidianità, con alti e bassi. Ma Giove nel corso dell’estate favorirà i nuovi amori, ecco dunque che potrete finalmente conoscere qualcuno che vi riempia davvero il cuore. Gli ingressi finanziari, nel corso dei mesi più caldi non mancheranno, e dal punto di vista strettamente professionale sarete molto bravi a cambiare strategie in corsa, orientando i vostri obiettivi in un arco temporale più ampio per ottenere altri risultati nel breve. Avete maturato l’esperienza giusta per agire con cognizione. Non è di certo il vostro miglior anno dal punto di vista della salute, non siete per nulla in forma anche a causa di qualche piccolo acciacco che continuerà a vessare chi solitamente è molto atletico e non può vivere senza fare attività fisica. Coraggio, questo periodo no passerà presto.

Pesci

Sviluppi importanti nella vita di coppia se siete impegnati da tempo in una relazione sentimentale. Potreste pensare a fare un passo importante, come il matrimonio o la messa in cantiere oroscopo pescidi un figlio. Dopo anni di convivenza, i presupposti ci sono tutti. Se siete single continuerete a conoscere persone interessanti per tutta l’estate, vi divertirete, ma non sentirete l’esigenza di trovare l’anima gemella. Almeno per ora. Sul fronte del lavoro tutto procederà per il meglio, senza sconvolgimenti e con i vostri obiettivi che riusciranno ad essere centrati con efficienza e puntualità. Saturno nel segno vi aiuterà a mantenere una certa stabilità economica. Se siete alla ricerca di lavoro, pensate al ramo della ristorazione, soprattutto per lavoretti stagionali. Vivete un periodo nel quale la salute andrà alla grande, e vi permetterà di rimettervi in forma grazie a delle sedute di allenamento mirato. Vi sentite carichi e lo stress dei mesi passati sarà solo un brutto ricordo.