Home News Come stupire un uomo dei Pesci

Come stupire un uomo dei Pesci

797
CONDIVIDI
uomo pesci amore

Gli uomini nati sotto al segno dei Pesci, solitamente, non hanno bisogno dei “salti mortali” per essere stupiti, tanto dai propri partner, quanto dagli amici o dai familiari. Si tratta, infatti, di persone molto semplici, in grado di essere affascinate o sorprese dalle piccole cose.

Certo bisogna attirare la sua attenzione, occorre capire bene cosa lo possa rendere contento, e per l’appunto, stupirlo

Partiamo dal presupposto che non è mai facile, in generale, stupire una persona, e anche i meno esigenti, o comunque quelli che non hanno particolari vezzi, necessitano di essere “lavorati”. Se volete fare colpo su un Pesci, o se semplicemente volete stupirlo, ci pensiamo noi a darvi alcune brevi indicazioni che vi permetteranno di cogliere nel segno. Siate fiduciosi, sei riuscirete a toccare certe corde il vostro bel pesciolino sarà presto pronto per essere fritto.

Le alternative per stupire la vostra “preda”

La prima cosa che dovete considerare, sono le sue attitudini, i suoi sogni, i suoi desideri. Dovete sapere che i Pesci amano molto viaggiare, o trascorrere anche pochi giorni fuori porta, per conoscere posti mai visti prima o, in presenza di tempo, per entrare in contatto con delle culture diverse, che gli permettano di ampliare i propri orizzonti. Ecco allora che potreste puntare tutto su un bel viaggio o un breve, ma intenso weekend, ben conoscendo, tuttavia, i suoi gusti in fatto di città e paesi stranieri.

Un viaggio o una breve vacanza, il regalo ideale per stupire un uomo dei Pesci

Se volete fare un “regalone”, ovvero avete una bella somma da investire – se si tratta del proprio fidanzato, di proprio marito o, perché no, di una persona sulla quale si vuole fare colpo – una settimana in una capitale europea sarà sicuramente apprezzata.coppia pesci amore Non serviranno hotel a 5 stelle o viaggi extra lusso: un viaggio low cost e un alloggio semplice ma in posizione strategica sarà più che sufficiente per renderlo davvero felice. Ma quale città scegliere? I Pesci sono romantici e sognatori: regalate una vacanza a Parigi, e farete breccia nel suo cuore – sempre che dobbiate conquistarlo o riconquistarlo. A fronte di un budget più ridotto, invece, potreste puntare tutto su un weekend in una località italiana, informandovi per via traverse su quali città o paesi vorrebbe tanto visitare e, per mancanza di tempo o disorganizzazione, non ha mai avuto il modo di poterlo fare. In Italia ci sono moltissime località suggestive, con luoghi di interesse che potrebbero proprio fare al caso di un uomo Pesci, soprattutto quelle più raccolte e dal fascino medievale.

Avete presente quei borghi arroccati del centro Italia, con stradine ripide e tante scalinate? Ecco, quella potrebbe essere la meta preferita, sulla quale puntare davvero ad occhi chiusi. E per finire, un consiglio che è bene tenere in considerazione. Come tutti, anche i Pesci amano il mare, ed essendo segni d’Acqua questa propensione è ancora più marcata. Tuttavia i nati del segno non amano trascorrere troppi giorni in villeggiatura o in strutture ricettive a pochi passi dal mare, preferendo andare a fare dei bagni in giornata. Insomma, apprezzano la spiaggia e l’acqua salata, ma “a modo proprio”. Basta capirne le esigenze. E il gioco è fatto!