Home News 5 modi per sedurre un uomo Ariete

5 modi per sedurre un uomo Ariete

1164
CONDIVIDI
sedurre uomo ariete 2

Dovete sapere che per sedurre un uomo nato sotto il segno dell’Ariete non dovete puntare sulla bellezza, sul fascino e nemmeno sugli atteggiamenti provocanti. Quelli che farebbero capitolare la maggior parte degli uomini, per intenderci. No, l’uomo dell’Ariete ha bisogno di essere corteggiato a livello mentale, senza troppo fronzoli, però. Ama sentir parlare le persone, in particolare quelle del sesso opposto, è attirato dai discorsi interessanti ed intelligenti, ma non disdegna farsi delle fragorose risate. La sua curiosità è l’arma sulla quale puntare, anche se di tanto in tanto gli piace essere stupito con qualcosa di estremo…non sotto le coperte, ma a livello di esperienze, come un bel lancio col bungee jumping.

Ariete, poche regole, da eseguire con criterio

Tanti aspetti da considerare per fare breccia nel cuore dell’uomo che tanto ti piace? Se si tratta dell’Ariete è sufficiente avere le idee ben chiare e puntare sui consigli che stiamo per darvi. Nulla di trascendentale, ma dei piccoli paletti che potranno garantirvi delle percentuali di successo più alte del previsto. Se poi le cose non vanno come sperate – anche se ne dubitiamo – dovrete osare un po’ di più, rischiando il tutto per tutto, insomma.

Gli Ariete maschio non sono complessi, bensì semplici e lineari, prendeteli nel modo giusto, con i nostri consigli

Punto primo, puntate su un incontro all’aria aperta. Gli Ariete amano stare a contatto con la natura, e il fatto di essere circondati dal verde li rende più propensi a relazionarsi con la gente. E d’inverno? Beh, d’inverno meglio trovare una location romantica e “calda”, magari davanti ad un focolare o ad un semplice caminetto!

Punto secondo, coinvolgetelo, sempre all’aria aperta, in qualcosa che lo faccia sentire “vivo” e pieno di energia. Anche se un po’ anomalo come primo appuntamento, potreste portarlo a correre in qualche stradina di campagna, o se siete molto sportive e sapete che anche il vostro Ariete lo è, proponetegli una scarpinata in montagna, ne rimarrà sicuramente compiaciuto.

Punto terzo, il dialogo. Evitate i silenzi imbarazzanti, potrebbe rimanerne colpito in modo negativo. C’è da dire che anche gli Ariete non è che siano dei gran chiacchieroni, però siete voi a voler far colpo, quindi fate un piccolo sforzo. Ma badate bene, evitate di prevaricarlo e di sembrare logorroiche: fategli delle domande e ascoltate le sue risposte.

Punto quarto, mettetelo a suo agio con l’abbigliamento. Tendenzialmente gli Ariete maschio amano vestire comodi, in abbigliamento sportivo anche quando non praticano l’attività fisica. Evitate quindi di indossare tacchi, camicette e truccarvi troppo: optate per un abbigliamento casual, con sneaker ai piedi. Siate il più acqua e sapone possibili.

Punto quinto, dimostratevi interessate a lui, ovviamente, ma non “perse”. Se vi vedrà già parzialmente innamorate al primo appuntamento potrebbe pensare due cose: che non ci siano i presupposti per corteggiarvi a sua volta o che siate troppo propense all’innamoramento facile e, di conseguenza, alla rottura prematura delle relazioni. Pensateci!