Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Gennaio 2019

Oroscopo Vergine Gennaio 2019

Sarà un mese fondamentalmente felice, nel corso del quale le eclissi non vi stravolgeranno

Nel corso di Gennaio 2019, cari amici della Vergine, potreste dovervi trovare di fronte a delle piccole difficoltà dal punto di vista degli affetti, specie con i vostri figli, un problema al quale cercherete di porre rimedio il prima possibile.
Potrete contare sull’appoggio di un familiare dello Scorpione per superare quelle divergenze che non vi lasciano per nulla tranquilli

Ma con il nuovo anno ci sarà spazio sin dall’inizio anche alla possibilità di divertirsi, di gioire della vita, cercando di approfittare di ogni singolo istante buono per divertirsi. Gli impegni saranno molti nella quotidianità, dovrete quindi essere bravi ad incastrare le tessere del puzzle.

In particolar modo, organizzerete un viaggio che state covando da molto tempo. Sentite l’esigenza, più che in passato, di esplorare nuovi mondi ed entrare in contatto con nuove culture. Nel corso del mese potrete quindi porre le basi per la vostra spedizione, studiando nei minimi dettagli gli itinerari e, soprattutto, la meta.

Amore***

L’amore andrà piuttosto bene nel corso del mese. Non riscontrerete alti e bassi con la persona che amate, e tutto filerà liscio nel corso della vostra quotidianità.

Forse vorreste qualcosa di più dalla vostra relazione, ma per ora potete di certo considerarvi soddisfatti del vostro rapporto, anche in virtù dei numerosi anni di relazione che avete alle spalle. Se siete single, avrete delle buone possibilità di conoscere delle persone interessanti, che vi ammalieranno. Attenzione, però, a procedere con i piedi di piombo, perché non è tutto oro quello che luccica. Potreste rimanere davvero ammaliati, ma la delusione è sempre dietro l’angolo. Non affrettate i passi, perché potreste rimanere scottati in modo indelebile.

Lavoro***

Anche il lavoro proseguirà sulla falsa riga di come era terminato lo scorso anno.

Sei siete lavoratori dipendenti, in modo particolare, potreste dover fare i conti con delle moli di lavoro non indifferenti, dopo il periodo delle feste natalizie, durante le quali l’azienda o l’ufficio nel quale lavorate ha chiuso per ferie. Non temete, tuttavia, riuscirete a sostenere al meglio i vari carichi di lavoro, senza dovervi sottoporre a troppi straordinari. Bene chi è in cerca di un lavoro nuovo. L’occasione arriverà già nei primi giorni: si tratterà di un colloquio importante, per una posizione che vi garberà davvero molto. Dovrete quindi essere bravi a cogliere l’occasione giusta, senza farvi trovare impreparati.

Salute**

La salute andrà così così, dovrete prestarci abbastanza attenzione, specie dalla seconda metà di Gennaio 2019 in poi.

Comincerete il mese al meglio, senza patire nessun problema fisico, ma con l’andare del mese potreste incappare in qualche piccola e fastidiosa influenza che, giocoforza, andrà a rendervi più incidentato del desiderato il primo mese del nuovo anno. Sentite di volervi rilanciare, anche dal punto di vista fisico, per questo comincerete a seguire una dieta proteica, andando in palestra con buona frequenza o comunque allenandovi in autonomia. Avete davanti diversi mesi per prepararvi al meglio e perdere quei chili di troppo che potrebbero farvi sfigurare nel corso dell’estate. Attenzione ai mal di testa: potreste soffrire di emicranie che potrete curare solo con il riposo assoluto. Non trascurate la vostra salute!