Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Febbraio 2019

Oroscopo Vergine Febbraio 2019

vergine

Un mese nel quale riscoprirete il piacere di dedicarvi ai vostri hobby e alle vostre passioni

Sarà quasi automatico nel corso di Febbraio 2019. Comincerete o riprenderete a sfruttare il vostro tempo libero dedicandovi a ciò che vi stare bene e vi fa sentire in pace con voi stessi. Un po’ di tempo libero, senza assilli, è proprio ciò di cui avete bisogno.
Una persona della Scorpione vi farà conoscere un mondo nuovo, che vi aprirà le porte su di una realà che avevate sempre snobbato. Diventerete degli appassionati

La sera, quando tornerete a casa dal lavoro, nel fine settimana quando non siete impegnati dal punto di vista professionale o per impegni familiari, potrete finalmente pensare a voi stessi, occupando il tempo in modo diverso dal solito, o per lo meno diverso da quanto eravate abituati a fare negli ultimi tempi.

C’è chi si dedicherà al modellismo, chi alla lettura, chi alla grafica o chi ancora alla scrittura. Insomma, ci sarà modo per voi, cari amici della Vergine, di non pensare agli altri una volta tanto e sentirvi parte integrante del vostro mondo, troppo spesso messo in secondo piano.

Amore***

L’amore ha cominciato ad andare meglio già dal mese passato, e ora continuerà ad andare anche meglio. Una buona crescita.

Mercurio, pianeta molto importante per i nati sotto il segno della Vergine, entra nella vostra settima casa, quella dell’amore, a partire dal 10 del mese. Il 19, poi, sarà la volta del Sole: un vero e proprio connubio, che vi permetterà di mettere a punto una vera e propria crescita dal punto di vista dei sentimenti. Se siete impegnati da tempo in una relazione, potrete rafforzare e rendere più vario e dinamico il vostro rapporto, se invece solo da poco vi frequentate con una persona che vi piace in modo particolare, potrebbe essere giunto il momento di fare un passo avanti nella relazione, prendendosi la responsabilità di fare il primo passo.

Lavoro***

Un mese controllato sul piano professionale, non farete grossi passi in avanti ma il vostro tornaconto continuerà ad essere buono

Venere, vostro pianeta del denaro, entrerà nel segno del Capricorno il 3 del mese, garantendovi un giudizio finanziario elevato e un fiuto per gli affari quasi innato. Se siete dei lavoratori in proprio, ad esempio, potreste investire in macchinari o attrezzature che si riveleranno, a tempo debito ma non subito, dei supporti imprescindibili per il vostro lavoro. Quindi risultati non immediati quelli che vi porteranno, ma a lungo termine. Per chi cerca un nuovo lavoro perché insoddisfatto o disoccupato, buone possibilità ci saranno nei giorni centrali di Febbraio. Un colloquio in particolare potrebbe rivelarsi molto importante per il vostro futuro.

Salute*

La salute, in generale, è piuttosto delicata, dovrete fare molto attenzione nel corso del mese, per evitare peggioramenti di sorta

Dall’11 al 14 di Febbraio Marte viaggerà con Urano, un aspetto molto dinamico che però vi dovrà suggerire di stare molto attenti sul piano fisico. Siate prudenti e fate attenzione, specie se siete sportivi e amate dedicarvi all’allenamento intenso anche diversi giorni alla settimana. Qualche giorno più controllati, o addirittura senza fare alcun tipo di sport, di certo non saranno un problema. Ne vale la pena, solo così potrete evitare il rischio di dover stare fermi anche diverse settimane. Curate l’alimentazione e non eccedete con i cibi grassi, gli eccessi delle festività natalizie, dopo oltre un mese, continuano a farsi sentire.