Home Oroscopo del mese Oroscopo Vergine Agosto 2019

Oroscopo Vergine Agosto 2019

vergine

Le decisioni le prenderete voi

Cari amici della Vergine, siete giunti in quel momento dell’anno in cui il poter planetario si sposta verso il vostro settore orientale, quello dell’indipendenza personale. Tutto ciò che farete, nel bene e nel male, quindi, dipenderà solo ed esclusivamente da voi e dal vostro operato.
Sarete il punto di riferimento per una persona del Sagittario che penderà dalle vostre labbra per una scelta molto importante e delicata per il suo futuro.

Avete un grosso potere personale, a partire, in particolar modo dal 9 del mese. Nulla sembra poter fermare un processo di crescita personale, reso possibile proprio dalla possibilità di decidere come muoversi nella quotidianità. Siete liberi di sperimentare.

Ecco quindi che sul piano professionale potrete sondare nuove soluzioni, mentre su quello sentimentale vi piacerà esplorare e combattere la noia. Per ritrovare la bussola, vi dedicherete, verso la fine del mese, ad un viaggio lontano che sarà in grado di rigenerarvi.

Amore*****

Tanto potere nel vostro segno comporterà una grandiosa magnificenza dal punto di vista sentimentale. Come mai prima d’ora.

Il Sole vi dà grande carisma, Venere vi regala bellezza e fascino, Marte, ancora, vi rende più attrattivi che mai dal punto di vista sessuale. Una configurazione pazzesca, che farà felice il vostro partner. Che siate impegnati da tempo in una relazione amorosa, o che siate ancora una coppia novella, tutto andrà per il verso giusto. Intesa ai massimi livelli, grande affinità ed attrazione alle stelle. Insomma, non potrete certo lamentarvi. Né voi né tantomeno la persona con la quale condividete la vita. Ottime notizie anche per i single, in cerca di una persona con la quale condividere la quotidianità: tutto comincerà dall’attrazione e dal sesso, ma ben presto, nel corso del mese, conoscerete la persona giusta, con la quale costruire qualcosa di molto importante, passo dopo passo.

Lavoro*****

L’impegno costante, la bravura ma anche il favore degli astri. Sarà un periodo molto importante per la vostra professione.

Credeteci, perché sarà così. L’entrata di Venere nel vostro segno a partire dal 21 del mese, in modo particolare, vi permetterà di toccare una cima finanziaria molto importante. Gli ingressi saranno talmente importanti che deciderete, con cognizione di causa, di investire una parte degli introiti per sviluppare la vostra rete professionale. Se siete lavoratori in proprio, in particolar modo, riuscirete a proporvi sul mercato come dei professionisti sui quali puntare senza se e senza ma. Se siete disoccupati, ecco che vi si presenterà una grossa occasione: una posizione di lavoro interessante. Da non perdere. In grado di mettere in risalto le vostre capacità. Fatevi trovare pronti, non sprecate l’occasione che potrebbe cambiarvi la vita.

Salute****

Anche la salute andrà molto bene, a chiudere un trittico davvero positivo per il vostro mese di Agosto 2019. Ma fate comunque attenzione.

A partire dal 18 del mese, Marte nella vostra prima casa vi permette di puntare tutto su un regime di disintossicazione alimentare. Venite da un periodo nel quale vi siete buttati a capofitto nel cibo, e faticate ad uscirne. Regolando l’alimentazione con una dieta bilanciata riuscirete da una parte a scongiurare problemi per la vostra salute, e dall’altra a perdere qualche chilo in eccesso che avete accumulato. Venere vi regalerà una grande energia, ecco perché darete tutti voi stessi, dall’inizio del mese, negli impegni quotidiani. Ma attenzione, perché verso la fine di Agosto, negli ultimi giorni, potreste cominciare a perdere qualche colpo. Il consiglio? Cercate di riposarvi il più possibile. Dedicatevi a relax e benessere.