Home Oroscopo 2020 Oroscopo Vergine 2020: finalmente le certezze

Oroscopo Vergine 2020: finalmente le certezze

Sarà un anno all’insegna della stabilità personale

Questo 2020, cari amici della Vergine, sarà all’insegna dell’equilibrio ritrovato. Sarà un anno in cui l’oroscopo vi è favorevole. Non vi mancherà di certo l’amore. Riuscirete ad approfittare al meglio del tempo con i vostri parenti. Gli amici vi circonderanno con costanza e il lavoro avrà risvolti positivi. Insomma, ci sono tutti i presupposti per 12 mesi da sogno, nei quali coltivare i propri desideri.
Lo abbiamo detto, ma lo ribadiamo: sarà un oroscopo della Vergine 2020 che promette scintille. L’anno si sviluppa al meglio, in ogni ambito della vostra vita. Non potreste esserne più felici. Riuscirete a godere del tempo con le persone a cui volete bene e che solitamente vi circondano. La vostra vita privata, alla pari di quella professionale, sarà ricca e mai banale. Sarete spesso concentrati sulla vostra famiglia, senza mettere in secondo piano il vostro interesse personale. Il merito di questo successo sarà di Urano, Giove, Saturno e Plutone. Il primo vi aiuterà a risolvere i problemi, gli altri tre, invece, vi sproneranno a fare meglio e dare di più.

Amore****

Tutto comincerà per il meglio. Sin dal principio del 2020 cari amici della Vergine gli affari sentimentali volgeranno per il meglio.
Riuscirete a trovare da subito la formula che vi permetterà di sviluppare una convivenza felice con la persona con la quale trascorrete la vostra vita. Non andrete ad intaccare gli interessi dell’altro e gli o le lascerete lo spazio di cui ha bisogno. Allo stesso modo il partner farà lo stesso nei vostri confronti. La predisposizione al dialogo nella coppia, con l’influsso di Urano, sarà la caratteristica più importante della vostra vita sentimentale. L’intesa, anche se già a livelli importanti, crescerà ancora, e diventerà unica. Vi sembrerà di tornare ai tempi del primo innamoramento, quando il bacio era un gesto sacro. E che faceva arrossire. Se siete impegnati da poco tempo, questo è il periodo giusto per passare a un livello successivo. È giunto il momento di fare le cose sul serio, poi sarà il tempo a dire se la relazione potrà durare nel tempo.
Non è nulla di allarmante, ma è possibile che verso la metà del 2020 i Vergine incontrino delle piccole difficoltà nel rapporto di coppia. Soprattutto se si tratta di una coppia di lunga data. Basterà aprirsi al proprio lui o alla propria lei senza alcun tipo di remora per risolvere dei piccoli problemi prima che diventino troppo grossi. A partire dall’estate, i single cominceranno a far festa. Il vostro obiettivo è quello di trovare una relazione stabile? Le opportunità non mancheranno. Il vostro scopo è divertirvi senza creare dei legami duraturi? Ci saranno allo stesso modo numerose occasioni per conoscere persone interessanti con cui uscire senza compromessi.

Lavoro***

Sarà l’anno giusto per sperimentare. Mettete le vostre idee al primo posto e raggiugerete il successo con le vostre gambe.

Non sarà semplice la vostra crescita lavorativa, specie se siete dei giovani liberi professionisti con tanta voglia di fare. Forse per sviluppare delle idee vincenti avete bisogno di un appoggio esterno, qualcuno che vi dia quanto meno una mano nella crescita. Potrebbe essere una figura genitoriale, ma anche un amico o un ex collega di lavoro e possibile nuovo socio in affari. Ciò che sarà importante sarà il grado di coinvolgimento della persona e la fiducia che nutrite nei suoi confronti. I campi più fertili, lo dicono gli astri, sono la ristorazione e il settore della comunicazione. Se vi sentite portati in uno di questi due ambiti siete pronti al grande salto. Dovrete osare un po’, metterci tutto l’impegno e i risultati, vedrete, non tarderanno ad arrivare. Con tutte le soddisfazioni del caso. Anche economiche.

Se siete dei lavoratori dipendenti, invece, dovrete fare attenzione a più riprese al rapporto con i vostri colleghi. Plutone, infatti, vi spinge ad essere combattivi e a volte aggressivi. Non sarà raro, infatti, trovarsi a litigare o prendersi a male parole con qualcuno che condivide con noi il nostro posto di lavoro. Che fare? Beh, anzitutto cercare di controllare i propri impulsi. Poi vedere se ci sono delle alternative. La possibilità di spostarsi di settore. Discuterne con un vostro diretto superiore deve essere l’ultimo step se l’incompatibilità si dovesse rivelare un ostacolo insormontabile. Gli introiti economici nel corso dell’anno saranno buoni. Parte li investirete nella famiglia, parte, invece, li userete per migliorare le vostre competenze. Un master o un corso di perfezionamento potrebbero essere delle ottime soluzioni per diventare dei professionisti riconosciuti da molti. Ciò che non dovrà mancare, come sempre, sarà l’impegno. E la voglia di sacrificarsi per raggiungere lo scopo. Per i disoccupati, la primaveraporterà in dote delle ottime notizie.

Salute**

Comincerete il 2020 senza affanni, godrete di una salute senza alcun tipo di rischio in cui incorrere. Poi ci sarà un piccolo peggioramento.
Sin dal principio dovrete essere bravi, cari amici della Vergine, ad ascoltare il vostro corpo e cogliere piccole avvisaglie di difficoltà. Un mal di testa di troppo potrebbe essere la causa di uno stress “cavalcante”. È indubbio, ci metterete tanto impegno nella vostra quotidianità, e non sarà così improbabile raggiungere dei livelli di “esaurimento” non certo secondari. Se volete evitare che le cose vi sfuggano di mano, è bene prendere il toro per le corna sin dal principio. Prendetevi una o due settimane di riposo, andate al mare o in montagna con la persona amata, con la famiglia o anche ocn gli amici. L’importante sarà staccare la spina, senza pensare minimamente alle difficoltà della quotidianità. Solo mettendo da parte le preoccupazioni per un po’ riuscirete a tornare carichi e pronti ad affrontare la seconda parte dell’anno con spirito rinnovato.
Uno dei vostri obiettivi, oltre a contenere lo stress e la fatica fisica, dovrà essere quello di capire quali siano le fonti e le cause del vostro malessere. Ecco quindi che a quest’altezza potrebbe essere importante un check up completo, previa consultazione del medico di famiglia. Un controllo di routine, infatti, spesso permette di scoprire delle piccole magagne facilmente guaribili, che protratte a lungo potrebbero causare problemi ben più seri. Insomma, senza alcun tipo di allarmismo, sarà bene farvi controllare. Senza fretta, ma con la consapevolezza che la prevenzione è la base della vostra salute.

Oroscopo Vip

Secondo Paolo Fox l’oroscopo della Vergine 2020 sarà all’insegna delle ripartenze. Sarà l’anno giusto per ambire a gransi progetti, partendo dalle basi. Un percorso di crescita che vi permetterà, nel medio lungo termine, di raggiungere dei traguardi molto importanti.