Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Maggio 2020

Oroscopo Toro Maggio 2020

toro

Un mese particolarmente positivo per i Toro

Tutto comincerà per il meglio, un mese che vi darà soddisfazioni anche grazie alla spinta propulsiva di Marte nel vostro segno. A volte dovrete cercare, comunque, di contenere il vostro entusiasmo, non potrete infatti mettere in atto tutto ciò che vorrete.
Vi confronterete con un vostro familiare dei Pesci. Sarà una chiacchierata chiarificatoria, che vi farà stare più tranquilli e sollevati di quanto già non siate.

Nei vostri progetti, la maggior parte dei quali da remoto, cercherete di coinvolgere le persone alle quali tenete di più. In primis componenti del vostro nucleo familiare, ma anche amici e persone con le quali riprenderete i contatti e delle quali saprete di potervi fidare ciecamente.

Non vedete l’ora di riprendere anche la vostra abitudine, piuttosto recente, di viaggiare. Non potendo farlo in questa fase della storia, vi accontenterete di organizzare la vostra prossima spedizione, verosimilmente l’anno prossimo. Avete voglia di creare qualcosa di grande e importante, impegnarvi in una vera e propria spedizione, che potrebbe tenervi lontano da casa anche per molte settimane, vacanze e lavoro permettendo, ovviamente. Anche i costi potrebbero essere, per così dire, piuttosto esosi da sostenere.

Amore****

Grazie alla presenza di Venere nel segno del Cancro, cari amici del Toro, sarete più predisposti del solito nei confronti dell’amore.

La convivenza forzata vi ha portato, specie se siete impegnati da molto tempo, a qualche piccolo litigio nel corso delle settimane passate. Ora, tuttavia, ci sarà una netta inversione di tendenza. Finalmente riuscirete a parlare con tranquillità con il partner, e le situazioni complicate che si verranno a creare saranno appianate con facilità. Senza troppe difficoltà. Se siete impegnati da poco in una relazione e convivete, le cose potrebbero mettersi bene per voi e per il vostro compagno o compagna. Ci sarà un evidente rafforzamento dell’intesa, tutto filerà per il verso giusto. Attenzione però a fare strani ragionamenti su “grandi passi”: siete impegnati da troppo poco per poter fantasticare su questo o quel progetto. Tra cui anche il matrimonio. Non affrettate i tempi, prendetevela con calma e soprattutto godetevi questo momento della vostra relazione.

Lavoro***

Tante idee, tanti progetti e la voglia di fare sempre più di quanto possiate. Il periodo non è favorevole per sfruttare la vostra vena creativa.

Non rimarrete comunque con le mani in mano. Riuscirete comunque a tenervi impegnati più di quanto avreste pensato, scriverete i dettagli di progetti, vi annoterete tutto per non perdere nessuna idea che potrebbe rivelarsi, a medio lungo termine, quella vincente. Tendenzialmente non siete delle persone che prendono troppo l’iniziativa, Marte vi spinge proprio in un periodo in cui siete, per forza di cose, limitati. Ma non volete perdere comunque l’occasione di pensare in grande. Cercherete di coinvolgere anche delle persone care, in modo che proprio loro, nei prossimi mesi, possano ricordarvi degli impresi che vi eravate prese e dei grandi sogni. Se siete disoccupati, invece, dovrete aspettare tempi migliori, senza disperarvi troppo. Il periodo è di quelli difficili per tutti.

Salute****

Ottimi benefici dal punto di vista della salute saranno garantiti dall’influenza positiva degli astri. Li sfrutterete a pieno nel corso del mese.

Avrete una grande energia nel corso del mese di Maggio 2020, cari amici del Toro. Vi sveglierete la mattina carichi e vi troverete la sera ancora con grande energia da sfruttare. Non sarà un caso, quindi, se vi ritroverete anche a lavorare fino a tarda sera. Alle volte anche di notte. Fate attenzione però, non è un bene costringersi a lavorare solo perché ci si sente in forze. Le pile non sono inesauribili, e prima o poi anche voi arriverete ad un momento in cui dovrete alzare bandiera bianca. Magari in un periodo cruciale, nel quale dovreste essere in gran forma. Insomma, prevenire è meglio che curare, quindi vi conviene non strafare e prendervi i vostri momenti di relax.