Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Luglio 2020

Oroscopo Toro Luglio 2020

toro

Un mese di creatività tra le difficoltà

Cari amici del Toro, quello di Luglio 2020 potrebbe essere un ottimo periodo dal punto di vista artistico e dell’ingegno, ma dovrete essere bravi a far fronte ad alcune difficoltà che potrebbero rendervi la vita quotidiano più difficile di quanto avreste sperato.
Vi torverete faccia a faccia con una persona della Vergine che non la pensa alla vostra stessa maniera. Potrebbe uscirne una lite piuttosto importante, anche nei toni.

Proprio l’arte o la dedizione al fai da te, al bricolage e altro potranno essere in qualche modo terapeutici: riuscirete ad incanalare le emozioni e sensazioni negative in qualcosa che vi dia soddisfazione e possibilità di esprimere il vostro estro del momento.

Non sarà solo negativo, il mese. A partire dal 13 del mese, infatti, ci sarà un cambio di passo che stavate aspettando. Comincerete a sentire più fiducia dalle persone, anche quelle con le quali condividete la vita. Questo vi porterà per forza di cosa ad avere maggior confidenza nelle vostre capacità e nelle vostre possibilità di riuscita. Verso la fine del mese organizzerete un piccolo viaggio che vi permetterà di svuotare la mente e rigenerare le buone intenzione di riuscita professionale. Trascorsa l’estate, vivrete un periodo positivo, in cui incanalerete il negativo a vostro favore, riuscendo a risplendere nella massa.

Amore***

Saturno nella casa numero sette vi renderà più esigenti del solito con il partner. Ecco perché potrebbe nascere qualche piccolo litigio.

Gli astri non saranno dalla vostra parte nella prima parte del mese, nemmeno nella sfera sentimentale. Siete delle persone, cari amici del Toro, che cercate sempre e comunque di essere concilianti e di non creare problemi nella vita sentimentale. Considerate sacra la famiglia ed il rapporto con il partner, ma alle volte scoppiate. Può succedere una volta all’anno o una sola volta nella vita. In questo mese di Luglio 2020, la spinta negativa degli astri, rischia di scoperchiare il vaso. Grazie al dialogo riuscirete comunque a recuperare facilmente il rapporto. Se siete persone single, alla ricerca di una persona che vi dia stabilità, non è questo il periodo migliore dell’anno: dovrete attendere ancora molto tempo prima di trovare qualcuno che faccia davvero al vostro caso. Nel frattempo, ad ogni modo, non ve e starete con le mani in mano.

Lavoro*

I primi giorni saranno cruciali, dovrete armarvi di tanta pazienza e auto controllo per non creare problemi nell’ambiente di lavoro.

Questo è un consiglio che vale per le persone impegnate in un lavoro da dipendenti. Se sul posto di lavoro da qualche tempo state sperimentando qualche difficoltà di troppo, è giunto il momento di cambiare marcia nelle relazioni personali. Spesso ve ne state zitti e non mettete sul piatto argomenti dolenti che potrebbero compromettere la tranquillità nelle relazioni. Si tratta di un approccio positivo all’inizio, ma con ripercussioni negative sul lungo termine. Dovrete usare la diplomazia per non far scoppiare un caso interno al posto di lavoro e attirare su di voi tutta la negatività. Per le persone disoccupate o alla ricerca di una nuova aria professionale, di certo questo non è il periodo per provare la strada del lavoro autonomo. Dedicate le vostre ricerche a posizioni di lavoro magari provvisorie, alimentando i vostri sogni di indipendenza per un futuro nemmeno troppo lontano nel tempo.

Salute**

Cari amici del Toro, questo è il mese giusto per mettere dei paletti nel vostro modo di concepire l’alimentazione. Mettetevi a dieta.

Quello del cibo è un problema per voi. C’è chi è goloso e crede che ogni momento sia buono per saziare il proprio appetito (anche quando è solo molto vago). C’è chi, invece, è attento alla dieta, ma rinuncia a cibi sani per potersi abbuffare di dolci e alimenti ipercalorici in grado di soddisfare di più il palato. Dovete fare più attenzione a ciò che mangiate e campanelli d’allarme, in questo senso, procederanno proprio da alcuni fastidi. Potrete avere piccoli problemi allo stomaco o intestinali, che vi faranno capire che è giunto il momento di regolarizzarvi una volta per tutti. Non sottovalutate l’importanza di alimentarsi in modo corretto e con sgarri molto limitati.