Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Gennaio 2019

Oroscopo Toro Gennaio 2019

toro

L’anno comincerà col botto, i fuochi artificiali, per voi, non termineranno con il primo giorno dell’anno.

Sarà un anno molto positivo, cari amici del Toro, nel quale riuscirete ad esaudire alcuni desideri più profondi. Nello specifico, Gennaio 2019 vi regalerà la possibilità di dedicarvi ad un progetto al quale state lavorando da molto tempo ma che non avete mai potuto seguire fino in fondo, con la giusta attenzione.

Un collega dei Pesci saprà darvi il consiglio giusto, quello definitivo per realizzare un vostro grande sogno, non smetterete più di ringraziaro

Il Sole nella vostra decima casa vi rende positivi e propositivi, sentite l’esigenza di dare davvero una svolta alla vostra vita, cari amici del Toro, e riuscirete nei vostri intenti. Tutto andrà per il meglio, anche se dovrete essere bravi a metterci l’impegno giusto, nelle vostre attività quotidiane. Non potrete prescindere dalla vostra forza di volontà.

Il miglior modo per dare seguito alle vostre ambizioni, sarà quello di seguire una doppia strada: da una parte dovrete metterci tutto l’impegno possibile, senza dare nulla per scontato. In secondo luogo dovrete essere bravi ad ascoltare i consigli delle persone, in primis i colleghi e chi più vi vuole bene, come un partner o i familiari più stretti.

Amore***

L’amore andrà bene, il rapporto con la persona amata potrebbe rafforzarsi e a risentirne positivamente sarà anche la vostra vita “sotto le coperte”.

Aspettavate da tempo la possibilità di migliorare il vostro rapporto con la persona amata, specie se siete impegnati da qualche anno. Nei primi giorni dell’ano capirete subito che si tratterà di una circostanza non del tutto improbabile, che vi porterà a rivalutare in positivo la vostra vita amorosa. Se siete single, invece, è possibile che non siate interessati a creare un rapporto serio e duraturo: vi dedicherete, semmai, a flirtare con le persone con le quali vi troverete bene. Se poi saranno rose, allora fioriranno, ma di certo non è una storia “da altare” quella che andate cercando. Per quella ci sarà tempo.

Lavoro****

Nonostante il mese di Gennaio sarà caratterizzato da due eclissi, riuscirete a concretizzare in maniera positiva sul piano professionale.

Il risultato principale sarà la possibilità di mettersi in proprio, per chi lo desidera da molto tempo. Avete capito bene: riuscirete infatti ad impegnarvi a fondo, portando a termine tutte le circostanze che vi porteranno ad essere i padroni di voi stessi. Il settore nel quale deciderete di fare il grande passo potrebbe essere quello della ristorazione, con l’apertura di un locale fresco ed innovativo. Se invece siete disoccupati o desiderate cambiare lavoro, la possibilità concreta sarà quella di trovare una professione soddisfacente ma comunque provvisoria, che vi permetterà di sbarcare il lunario e al contempo fare anche esperienza. Che di certo non guasta.

Salute****

Sarete forti e vigorosi, e questo status psico-fisico invidiabile vi permetterà di affrontare le difficoltà nel miglior modo possibile.

Non sarete toccati dall’influenza stagionale, non patirete i problemi di emicranie che spesso non vi fanno stare tranquilli e riuscirete a conservare tanta energia nonostante vi sforzerete a pieno nei vostri progetti. Gli astri sono con voi, e per questo darete tutti voi stessi, senza risentirne troppo. Sarà anche un periodo nel quale riuscirete a rimettervi in forma, seguendo un regime alimentare ad hoc, che vi permetterà di perdere quei chili di troppo che proprio non sopportate. Se associate la dieta equilibrata all’esercizio fisico costante, i risultati saranno di certo positivi nel corso del tempo. L’importante è non avere fretta.