Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Febbraio 2019

Oroscopo Toro Febbraio 2019

toro

Mercurio in posizione forte farà le vostre fortune nel corso del mese

Il mese passato avete avuto una crescita personale importante, con sviluppi positivi sul lato sentimentale e professionale. Sarà una tendenza, questa, che porterete avanti anche nel corso di Febbraio 2019, e se possibile la migliorerete ancora
Magnetici come in poche altre occasioni, riuscirete a far colpo con grande facilità su un Gemelli

Nonostante al vostra sia tendenzialmente una propensione timida con le persone, sarete in grado di approcciarle in modo differente, mostrando sempre e comunque solo il vostro migliore, quello davvero positivo e attivo. Sarete per molti una piccola sorpresa.

Anche sul piano strettamente personale farete dei progressi, dedicandovi al benessere e al relax. Guarderete dentro di voi per ottenere quell’equilibrio psico-fisico che vi ha abbandonati diverso tempo fa, e che da molto tempo state cercando di recuperare.

Amore****

Venere nel segno farà le vostre fortune amorose: sarà un gran periodo per i sentimenti, di come non ne vedevate da tempo

Se siete impegnati da molto tempo in una relazione sentimentale, avrete buone possibilità di rendere ancor più speciale il vostro rapporto, a tal punto che penserete di fare un grande passo. Se siete sposati potreste pensare ad un figlio oppure a rinnovare i vostri voti col partner. Il 22 e 23 saranno i giorni migliori del mese per i single, ossia quando Plutone viaggerà in parallelo con Venere. Molte saranno le occasioni amorose nell’arco di sole 48 ore, e voi vi impegnerete a fondo per trarne il massimo beneficio, che siate alla ricerca di una relazione duratura o semplicemente vogliate divertirvi senza troppi problemi legati a relazioni serie.

Lavoro****

Mercurio nel segno dei Pesci favorirà gli investimenti finanziari delle persone del Toro, anche quelli più azzardati.

Avete capito bene, cari amici del Toro: se avete voglia di mettervi in proprio o comunque fare un buon investimento professionale, questo è il mese migliore. Gli astri vi sostengono e vi spingono a puntare sulle soluzioni più propizie, anche se spesso alcune mosse potrebbero sembrare, all’esterno, azzardate. Per i dipendenti ci saranno possibilità di crescita spirituale, mentre i disoccupati o chi cerca un lavoro diverso dal proprio, ci potranno essere poche occasioni di successo, ma quelle che saranno prese al balzo, saranno davvero spettacolari. Come si suol dure, l’occasione fa l’uomo ladro, dovrete essere bravi a fare il furto del mese.

Salute**

La salute sarà fondamentalmente buona, però dovrete tenere le antenne alzate dal 19 del mese in poi.

Non ci sarà nulla di grave, in sostanza, nel vostro mese, però venite da un periodo tosto, fatto di grossi impegni e fatiche. Inevitabilmente arrivate quindi da un momento carico di lavoro e anche l’energia, seppur molta, ha dei limiti. Siete anche un po’ stressati, e sentite la forte esigenza di staccare la spina per un po’, prendervi del tempo per voi – bastano anche pochi giorni – per riposarvi, recuperare le forze, e proporvi con spirito rinnovato nella vostra quotidianità. Verso la fine del mese potreste dover far fronte a qualche mal di testa piuttosto fastidioso, che vi limiterà, impedendovi di portare a termine alcuni obiettivi extra al quale comunque tenevate molto.