Home Oroscopo del mese Oroscopo Toro Dicembre 2019

Oroscopo Toro Dicembre 2019

toro

Guarderete esclusivamente a voi stessi

Comincia un periodo nuovo per voi, cari amici del Toro. Voi, che siete sempre i primi a stare attenti alle esigenze della famiglia e delle persone care, deciderete di prendervi un po’ di tempo per voi, dedicandovi esclusivamente alla vostra realizzazione personale.
Un amico del Sagittario vi spianerà la strada per il raggiungimento di un obiettivo professionale di assoluto livello.

È così che comincerete a seguire le vostre esigenze, in primis frequentando quel corso che vi piace tanto, o iscrivendovi in palestra, o ancora portando avanti un hobby che per troppo tempo avevate chiuso nel cassetto. In attesa di tempi migliori.

Siete pronti ad ascoltare i vostri bisogni, ma questo non significa che vi dimenticherete completamente del vostro vero io. Una persona attenta alle esigenze altrui. Per questo penserete di organizzare un piccolo viaggio nel prossimo futuro, con la vostra famiglia.

Amore*****

Tutto andrà per il verso giusto sul fronte dei sentimenti, e quasi non vi sembrerà vero. Una tranquillità davvero degna di nota.

La vita di coppia sarà una favola, Plutone regna sovrano sul vostro segno e vi permette di affinare l’intesa con il vostro partner. Non potreste davvero chiedere di meglio. La vita quotidiana sarà lieta, avrete una grande intesa con la persona amata, e vi spingerete a pensare in grande. Un matrimonio se non siete ancora sposati, o addirittura un figlio se ancora non ne avete. Se siete single, invece, potreste fare l’incontro che vi cambierà la vita in positivo. Proprio sul finire dell’anno. Una persona bella e colta farà colpo su di voi, non riuscirete a resisterle. Una buona notizia per le persone single che da molto tempo inseguono il grande amore.

Lavoro****

Il vostro obiettivo, cari amici del Toro, è quello di trovare una dimensione definitiva in campo professionale. Siete sulla buona strada.

Il successo, lo sapete bene, passa per forza di cose dall’impegno e dalla costanza. Spesso, però, è fondamentale avere anche le giuste conoscenze. In questo senso comincerete a conoscere delle persone affini al vostro settore professionale di competenza. Un modo come un altro – e forse il più efficace – per rendere più forti le vostre dinamiche sociali in ambito lavorativo. Se siete liberi professionisti riuscirete ad entrare in contatto con persone che sapranno valorizzare le vostre competenze. Se siete disoccupati o alla ricerca di un nuovo lavoro, invece, il settore della ristorazione è quello che ad oggi potrebbe regalarvi delle soddisfazioni maggiori. Prendete quello che viene, già all’inizio del prossimo anno ne otterete grossi benefici.

Salute**

La salute sarà il vostro tallone d’Achille nel corso di questo ultimo mese del 2019. Dovrete prestare molta attenzione al vostro corpo.

Ascoltare quello che vi dice il fisico e la mente. Se siete delle persone sportive vi renderete conto già dai primi giorni di Dicembre 2019 che qualcosa non va. Qualche piccolo acciacco, infatti, vi impedirà di esprirmervi come vorreste. Se frequentate con costanza la palestra, cercate di non esagerare con i carichi. Un lavoro leggero sarà comunque efficace per il vostro corpo e vi permetterà di vedere dei risultati importanti. L’influenza non vi risparmierà. Dopo il 15 del mese dovrete prendere tutte le precauzioni possibili per non prendere colpi di freddo. Al raffreddore, però, non riuscirete proprio a scampare. Copritevi e chiudetevi in casa per guarire più velocemente e riprendere le vostra attività quotidiane.